Andrea ha scritto:Buon Fine settimana...........!!!!!!!
Anche questa è passata.......

A te buon fine settimana!

A me

Moderatore: Steve1973
Ricambio !Lorena ha scritto:Andrea ha scritto:Buon Fine settimana...........!!!!!!!
Anche questa è passata.......![]()
![]()
![]()
![]()
A te buon fine settimana!![]()
A me![]()
perchè se domattina non mi arriva per posta il tagliando dell'assicurazione dovrò pure andare a macchina in prestito o starmi a casa
Grazie! Sei molto gentile! Domani vedo il mio amore e mi passa tutto (a meno che lui non abbia domani il mio umore di oggi, allora sono guai!)Andrea ha scritto:Ricambio !
e ti auguro che nei prossimi due giorni scompaiano tutti i diavoli che hai x capello!anzi non solo x capello, visto che hai cominciato a spargerli per il forum.!!
Oh! Non sono l'unica!SILVIA77 ha scritto:CIAO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA: IO SONO AL LAVORO ANCHE DOMANI MATTINA.
IL POMERIGGIO DALLA PARRUCCHIERA: MI DEDICO UN PO' A ME...IL ROSSO DEI MIEI CAPELLI E' UN ATTIMINO SBIADITO.......
Tanto per cominciare bene la giornata, questa mattina, con la luce del sole (si fa per dire perché il tempo è schifoso) ho visto che per cambiarmi il cassettino mi hanno scalfito tutto il cruscotto, dentro e FUORI! :Lorena ha scritto:Aggiungo pure che mi avevano detto che ci voleva mezz'ora di lavoro sulla macchina ed invece non me l'hanno ancora riportataaaaaaaaaaaa![]()
Lorena ha scritto:Raggazzi/e, aguzzate le orecchie che sto per andare in Toyate a far vedere coem mi hanno rovinato il cruscotto... sentirete i miei strilli in tutta Italia, se non me lo aggiustano subito!
Sì, sì, questa sera vi racconto.laurent ha scritto:Lorena ha scritto:Raggazzi/e, aguzzate le orecchie che sto per andare in Toyate a far vedere coem mi hanno rovinato il cruscotto... sentirete i miei strilli in tutta Italia, se non me lo aggiustano subito!
aiutttoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
facci sapere come hai conciato quei "poveretti"