nooooooooindegno2000 ha scritto:sarà mica uno di quei giorni in cui vuoi fare paracadutismo?!?!?annsca ha scritto:![]()
![]()
oggi sono un pò + nervosetta e in tensione del solito .. e così mi scarico .... e non suggerirmi altri modi, grazie
![]()
![]()
![]()

ma và...se serve a scaricartiannsca ha scritto: qualcosa dovrà pure significare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta và .....
ahhhhhhhhhhh in bocca al lupo allora!!annsca ha scritto:nooooooooindegno2000 ha scritto:sarà mica uno di quei giorni in cui vuoi fare paracadutismo?!?!?annsca ha scritto:![]()
![]()
oggi sono un pò + nervosetta e in tensione del solito .. e così mi scarico .... e non suggerirmi altri modi, grazie
![]()
![]()
![]()
..... rogito domani
no ti prego basta....è una battaglia che ho perso!!!Favola ha scritto:indegno2000 ha scritto:non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack!Favola ha scritto:ma tu mica hai detto che non vedi neanche le immagini? sarà lo stesso problema?![]()
... io non vedo il tuo avatar....
Miiiii Anna grazie per avermi fatto odiare da tutto il forum, tra un po' mi fanno le mazzineAnna73 ha scritto:Me lo sono perso anch'ioma non temete, ci saranno senz'altro novità "colorate"
tutta colpa di Arcadia che ha scritto al FM lamentandosi dello sfondo bianco.... e lui le ha risposto che proveranno uno sfondo cipria
![]()
![]()
![]()
indegno2000 ha scritto:no ti prego basta....è una battaglia che ho perso!!!Favola ha scritto:indegno2000 ha scritto: non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack!![]()
... io non vedo il tuo avatar....
![]()
![]()
Indè, tu non vedi le immagini ma sapessi noi quanto vediamo le tue!!!indegno2000 ha scritto:non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack!Favola ha scritto:ma tu mica hai detto che non vedi neanche le immagini? sarà lo stesso problema?![]()
riffa&raffa ha scritto:Indè, tu non vedi le immagini ma sapessi noi quanto vediamo le tue!!!indegno2000 ha scritto:non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack!Favola ha scritto:ma tu mica hai detto che non vedi neanche le immagini? sarà lo stesso problema?![]()
Dopo un'ora di forum resti impresso più di un fidanzato!