WOWmyriam76 ha scritto: ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!

Moderatore: Steve1973
Ma daiiiiii!myriam76 ha scritto:a me non mi ha mai chiamato nessuna ASL!!!
me lo fa il gine una volta all'anno quando vado alla visita di controllo.
io prendo la pillola (sempre la stessa) da 15 anni... prima per problemi di cisti ovarihe, poi per omodità, e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
spostamenti ne avrò fatti 4-5 in 15 anni sempre con parere del gine e sospensioni di 3-4 mesi in media ogni 5 anni, anche se il gine dice che non ce n'è bisogno.
ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
COMPLIMENTI E AUGURI, guarda che appena smessa la pillola è MOOOOOOLto facile che tu rimanga presto incinta perchè hai tutti gli ormoni di nuovi in circolo, CHE BELLO, SONO FELICE PER TE!myriam76 ha scritto:niente ricerche... niente di forzato.. se capita capita e ne saremmo ben felici!!
diciamo che la casa è ancora in fase di completamento, mancano alcuni mobili , ma chi se ne fregaaaaaaaaa
grazie a tutte!!
Dai che bello!!!myriam76 ha scritto:a me non mi ha mai chiamato nessuna ASL!!!
me lo fa il gine una volta all'anno quando vado alla visita di controllo.
io prendo la pillola (sempre la stessa) da 15 anni... prima per problemi di cisti ovarihe, poi per omodità, e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
spostamenti ne avrò fatti 4-5 in 15 anni sempre con parere del gine e sospensioni di 3-4 mesi in media ogni 5 anni, anche se il gine dice che non ce n'è bisogno.
ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
Fossi in te aspetterei almeno due mesi per un wash out, altriemnti il rischio di concepimento multi-gemellare è altissimomyriam76 ha scritto: