Alpino, ok te lo concedo, non è solo l'alpina ad essere una santa ... un pochino, ma solo un pochino , lo sarai diventato anche tu in questo periodo ... forse

Moderatore: Steve1973
eh ?lot ha scritto:Accidenti Ann.. anche gli auguri dall'America..![]()
nessun problema betty, li avevo vista di là ... grazie comunque, ripetuti fanno ancora + piacerebetty_boop ha scritto:Ops, io te li avevo fatti nel mio topic ma questo non l'avevo visto... auguri Ann!!!!!!!!!
Sil70 ha scritto:ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
effetivamente, spalmati su 365 giorno...sembrano di meno!!!lot ha scritto:Sil70 ha scritto:ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelli è perché sono tanti ma tanti tanti..![]()
ma quanto vi divertirete, voi due, a prendermi per il c.... opsssssSil70 ha scritto:effetivamente, spalmati su 365 giorno...sembrano di meno!!!lot ha scritto:Sil70 ha scritto:ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì vabbeh.. come no.. il solito fumo negli occhi.. Fai pure pretattica come al solito.annsca ha scritto:...infatti eccomi qua in tutto lo splendore delle mie 150 primavere.. ::mrgreen:
Boh.. per adesso ho contato 98 interventi nel thread..Sil70 ha scritto:effetivamente, spalmati su 365 giorno...sembrano di meno!!!lot ha scritto:Sil70 ha scritto:ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e siamo dovuti arrivare a pagina 7 per avere un'immagine verosomigliante della festeggiatalot ha scritto:Sì vabbeh.. come no.. il solito fumo negli occhi.. Fai pure pretattica come al solito.annsca ha scritto:...infatti eccomi qua in tutto lo splendore delle mie 150 primavere.. ::mrgreen:
Eppure, nonostante tutti i tuoi sforzi, ormai anche in USA hanno scoperto la realtà. Quella d'una bellezza mediterranea (se tiene ancora l'abbronzatura..) tosco-romana, le cui forme sono sapientemente celate valorizzate (e tenute..) assieme, da quel mito di tutina..
![]()
![]()
![]()
'''nnnaaammmooo beneeeee... tanto lo sapevo di poter contare sulla tua solidarietà in un momento come questoLalli04 ha scritto:e siamo dovuti arrivare a pagina 7 per avere un'immagine verosomigliante della festeggiatalot ha scritto:Sì vabbeh.. come no.. il solito fumo negli occhi.. Fai pure pretattica come al solito.annsca ha scritto:...infatti eccomi qua in tutto lo splendore delle mie 150 primavere.. ::mrgreen:
Eppure, nonostante tutti i tuoi sforzi, ormai anche in USA hanno scoperto la realtà. Quella d'una bellezza mediterranea (se tiene ancora l'abbronzatura..) tosco-romana, le cui forme sono sapientemente celate valorizzate (e tenute..) assieme, da quel mito di tutina..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Ann fila in consigli e rimedi a renderci edotti di come fai a mantenere cosi' lucido un materiale tanto ostico...e gia' che ci sei consiglia pure la sig.ra Beckam che ne avrebbe tanto bisogno![]()