a che scopo?fabiop68 ha scritto:Merc la preziosa nonche' selettiva![]()
![]()
![]()
Quasi quasi provo a beccarti su FB .... un bel 2 di picche annunciato![]()
vuoi dire che potrei provare LinkedIn???
qui non mi sparli addosso abbastanza?

Moderatore: Steve1973
a che scopo?fabiop68 ha scritto:Merc la preziosa nonche' selettiva![]()
![]()
![]()
purtroppo noMercury ha scritto:a che scopo?fabiop68 ha scritto:Merc la preziosa nonche' selettiva![]()
![]()
![]()
qui non mi sparli addosso abbastanza?
fabiop68 ha scritto:purtroppo noMercury ha scritto: a che scopo?
qui non mi sparli addosso abbastanza?![]()
cioe' ... io ci avevo provato .... ma tu non mi caghi![]()
![]()
se non mi raccomanda la Stef non ho speranza
modestamòntfabiop68 ha scritto:preziosa e molto selettivabubu ha scritto:Fabio se ti può consolare Merc non ha autorizzato nemmeno me...![]()
![]()
![]()
a me sembravi tu quello che si lamentava.... ehehehehehehfabiop68 ha scritto:peggio per teMercury ha scritto:modestamòntfabiop68 ha scritto: preziosa e molto selettiva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
essendo adiacenti (di Regione) dovresti sapere che il mugugno a Genova e' d'obbligo ... lamentandosi anche di gamba sana ... ed infine "chi nu cianse nu tetta"Mercury ha scritto:a me sembravi tu quello che si lamentava.... ehehehehehehfabiop68 ha scritto:peggio per teMercury ha scritto: modestamònt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sponsorizzarti alla bella e selettiva Merc? In cambio di cosa? parliamonefabiop68 ha scritto:sponsorizzarestefania_b ha scritto:cos'è che dovrei fare?
ma quello non era per un disegno autografato di Leo??fabiop68 ha scritto:non si era parlato dei primi 83 numeri di Julia???chiaretta ha scritto:sponsorizzarti alla bella e selettiva Merc? In cambio di cosa? parliamonefabiop68 ha scritto: sponsorizzare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
addiritturafabiop68 ha scritto:son bello che deciso .... non si batte chiodo (cosi' come qui del restoLalli04 ha scritto:Fabio deciditifabiop68 ha scritto: FB è fatto per single...avevi detto che su Fb non si batteva chiodo
![]()
la mia antipatia per il mezzo aumenta...cos'e' 'sta storia della lista dei contatti visibile..nella real life mica sbircio le agendine altrui
)
e' per single perche' non incorri nelle situazioni descritte dalle altre donzelle gelose![]()