in effettiCerise ha scritto:allora era lei?!!!

ehhmmmmm

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:se solo uscisse un po' di sole, maledetto!!!! col flash non rendono bene!![]()
![]()
come ho già avuto modo di dire ai numerosi ammiratori accorsi a frotte a richiedere le ns. foto (mi dicono che ci sono i gusti di nicchiaCerise ha scritto:Sil70 ha scritto:se solo uscisse un po' di sole, maledetto!!!! col flash non rendono bene!![]()
![]()
grazie sil tu si che mi pensimica ann
manco una misera fotina
![]()
![]()
ma quando te le montano?!?!Cerise ha scritto:Sil70 ha scritto:se solo uscisse un po' di sole, maledetto!!!! col flash non rendono bene!![]()
![]()
manco una misera fotina
![]()
![]()
ecco appunto qundo me le montano?!?!?Sil70 ha scritto:ma quando te le montano?!?!![]()
eh beh certo...io mica c'ho lo stacco di cosce tuoSil70 ha scritto:ma quando te le montano?!?!Cerise ha scritto:Sil70 ha scritto:se solo uscisse un po' di sole, maledetto!!!! col flash non rendono bene!![]()
![]()
manco una misera fotina
![]()
![]()
![]()
vero, Ann...si vedevano solo le scarpe! per quello non t'ho dato le pattine, volevi finire sottotraccia?!?!![]()
ci manca pure che abbia le cosce attaccate!annsca ha scritto:eh beh certo...io mica c'ho lo stacco di cosce tuoSil70 ha scritto:ma quando te le montano?!?!Cerise ha scritto:
manco una misera fotina
![]()
![]()
![]()
vero, Ann...si vedevano solo le scarpe! per quello non t'ho dato le pattine, volevi finire sottotraccia?!?!![]()
![]()
![]()
ma ci siamo quasi allora....dai!Cerise ha scritto:ecco appunto qundo me le montano?!?!?Sil70 ha scritto:ma quando te le montano?!?!![]()
![]()
verso metà febbraio circa, spero![]()
Sil70 ha scritto:ma ci siamo quasi allora....dai!Cerise ha scritto:ecco appunto qundo me le montano?!?!?Sil70 ha scritto:ma quando te le montano?!?!![]()
![]()
![]()
son curiosa di vedere come l'hai messe tu....
non è bello quello che stai facendo...sappilo!Cerise ha scritto:Sil70 ha scritto:ma ci siamo quasi allora....dai!Cerise ha scritto: ecco appunto qundo me le montano?!?!?![]()
![]()
surprise
Sil70 ha scritto:non è bello quello che stai facendo...sappilo!Cerise ha scritto:Sil70 ha scritto: ma ci siamo quasi allora....dai!![]()
surprise![]()
mmmmm...si....mi pare di ricordare qualcosa.....potresti anche rinfrrescarmi la memoria, però!Cerise ha scritto: ti dico solo che è completamente diverso dal tuo.
basta così? anche pechè alcuni particolari già li sai...
Sil70 ha scritto:mmmmm...si....mi pare di ricordare qualcosa.....potresti anche rinfrrescarmi la memoria, però!Cerise ha scritto: ti dico solo che è completamente diverso dal tuo.
basta così? anche pechè alcuni particolari già li sai...![]()
![]()
![]()