Gli altri secondo me sono fuori dallo stadio a vendere salamellestefania_b ha scritto:mmmm posso essere l'unica abitante in zona S.Siro a lamentarsi al contrario del limite sui decibel????

Moderatore: Steve1973
quotostefania_b ha scritto:mmmm posso essere l'unica abitante in zona S.Siro a lamentarsi al contrario del limite sui decibel????
Caxxarola, mi si incasina il mondo perchè arrivano gli U2 (e tutti gli altri) e non posso nemmeno sentire il concerto a scrocco dal balcone????
Eppure ce la farò una volta nella vita a vedere il muro di persone (come dice perticona). Magari poco prima del soggiorno con la 95enne Cla
e con il solito c.ulo l'unica che superava il muro del suono e di cui si distingueva quello che cantava era la pausini. All'arrivo della solitudine mi è venuto un attacco istericoCla' ha scritto:Fra l'altro ho letto che ieri, pur con il concerto per l'Abruzzo, non c'è stata la ztl intorno a san siro e non si è creata la paralisi dell'altra sera. Vero anche che era domenica, però...
oh mamma miastefania_b ha scritto:e con il solito c.ulo l'unica che superava il muro del suono e di cui si distingueva quello che cantava era la pausini. All'arrivo della solitudine mi è venuto un attacco istericoCla' ha scritto:Fra l'altro ho letto che ieri, pur con il concerto per l'Abruzzo, non c'è stata la ztl intorno a san siro e non si è creata la paralisi dell'altra sera. Vero anche che era domenica, però...
Non è che pare brutto, è che col caldo che fa il cibo non si mantiene, neanche se sono panini... x il primo giorno è ok, ma x il secondo bisogna trovare alternative... vabbè vedremo come fare, già il fatto che si sia qualche mq di prato è già un'ottima notizia...sunset ha scritto:si, ho presente.. portervi qualcosa da casa pare brutto?
il miglior modo è avere la macchina per il sottovuoto:) ci metti formaggio ed affettato e il pane in cassetta!! io me lo porto addirittura nei viaggi in tenda anche all'estero e ci mangio per 15 giorni... sperimentato in molti viaggi!!Kia85 ha scritto:Grazie x l'info Tide!
Non è che pare brutto, è che col caldo che fa il cibo non si mantiene, neanche se sono panini... x il primo giorno è ok, ma x il secondo bisogna trovare alternative... vabbè vedremo come fare, già il fatto che si sia qualche mq di prato è già un'ottima notizia...sunset ha scritto:si, ho presente.. portervi qualcosa da casa pare brutto?
.... sì lo so, siamo dei barboni
Da ragazzo ricordo che al memorabile concerto di Sting con la band di mostri sacri del jazz, mia madre mi aveva preparato dei panini ripieni, anche con l'uovo sodo: si è scatenato - nell'autobus che presi - un odore fortissimo. In breve, ho fatto il viaggio mettendo fuori del finestrino la borsa, facendo finta di niente..LadyDar ha scritto:Kia85 ha scritto:Grazie x l'info Tide!
.... sì lo so, siamo dei barboni
il miglior modo è avere la macchina per il sottovuoto:) ci metti formaggio ed affettato e il pane in cassetta!! io me lo porto addirittura nei viaggi in tenda anche all'estero e ci mangio per 15 giorni... sperimentato in molti viaggi!!
occupa poco spazio, pesa il giusto ed hai sempre il cibo con il massimo dell'igene!
ah il gods che ricordi