sabato 25 e domenica 26 mi sa che sono gli unici che ho disponibili

Moderatore: Steve1973
ma quindi potresti venire sabato 25? o preferisci domenica 26?sunset ha scritto:se l'accendiamo io chiedo il cambio turno..chiaretta ha scritto:ragazze, rimaniamo concentrate il tempo che serve per fissare una data: sabato 25 luglio va bene a (quasi) tutte? l'accendiamo?
per me va bene il sabato, se faccio il mattino, all'una e mezza son libera. la domenica invece finisco alle 3 e mezza. in ogni caso dovrei esserci!chiaretta ha scritto:ma quindi potresti venire sabato 25? o preferisci domenica 26?sunset ha scritto:se l'accendiamo io chiedo il cambio turno..chiaretta ha scritto:ragazze, rimaniamo concentrate il tempo che serve per fissare una data: sabato 25 luglio va bene a (quasi) tutte? l'accendiamo?
lunapiena2 ha scritto:quasi quasi accorcio le vacanze al mare di un giorno e parto domenica 26 invece che sabato 25.......e il 25 vengo a Milano.....![]()
ehhh, nella bassa purtroppo non c'è modo di evitarle.. l'unica è andare un po' su.. un posto carino è montevecchia --> http://www.prolocomontevecchia.it/ a mezz'ora da milano, freschino, formaggini molto buoni..stefania_b ha scritto:sun... giusto per evitare le zanzare eh![]()