al contrario bisogna provare a snobbarlo, magari vedendo che nessuno se lo fila ci bombarda di foto no???

laurì ha scritto:Lo "scatolo" é l'involucro di cartone che contiene il piano cucina che Essi hanno acquistato.canarino ha scritto:lo "scatolo", cos'è lo "scatolo"???
![]()
![]()
sicuro.. saremo incattiviti tra dieci giorniPaolo Favullo ha scritto:No mbaciccio...invece, il problema è che voglio mostrarvela, ma pulita...e tutta sistemata...entro 10 giorni dovrei ricevere 2 elementi luce che verranno sopra la cucina....e aspetto il falegname per le porte (in settimana), e l'ebanista (entro la prossima) per rimontare i pezzi che ha portato via....
Non sto godendo, così mi scavo la fossa perchè si crea aspettativa...e il giudizio potrebbe risentire di questa attesa...
Tutto qui
Esatto.... si creano aspettative e tra 2 settimane saremo tutti piu cattivi nei giudizi.....Paolo Favullo ha scritto: voglio mostrarvela, ma pulita...e tutta sistemata...entro 10 giorni dovrei ricevere 2 elementi luce e aspetto il falegname per le porte (in settimana), e l'ebanista (entro la prossima)
Non sto godendo, così mi scavo la fossa perchè si crea aspettativa...e ilgiudizio potrebbe risentire di questa attesa...
sì dai.. in fondo puoi vederla così:lisetta ha scritto:Esatto.... si creano aspettative e tra 2 settimane saremo tutti piu cattivi nei giudizi.....Paolo Favullo ha scritto: voglio mostrarvela, ma pulita...e tutta sistemata...entro 10 giorni dovrei ricevere 2 elementi luce e aspetto il falegname per le porte (in settimana), e l'ebanista (entro la prossima)
Non sto godendo, così mi scavo la fossa perchè si crea aspettativa...e ilgiudizio potrebbe risentire di questa attesa...![]()
![]()
![]()
Allora perchè non fai una cosa? intanto continui a raccontare la storia di tutti i lavori e poi ci metti anche le foto della cucina ma a pezzi....cioè non ce la fai mai vedere tutta insieme cosi noi siamo contenti almeno un pò.....
e poi quando ti sarà venuto il falegname...l'ebanista....l'idraulico...e avrai collegato anche il tubo del gas e messo tutte le luci..... allora ci farai vedere le foto della cucina completa di tutto....cosi la potremo apprezzarla nel suo complesso....![]()
Ti ho convinto????
eh già... vogliamo vedere quel mostro enormedifra64 ha scritto:sì dai.. in fondo puoi vederla così:lisetta ha scritto:
Esatto.... si creano aspettative e tra 2 settimane saremo tutti piu cattivi nei giudizi.....![]()
![]()
![]()
Allora perchè non fai una cosa? intanto continui a raccontare la storia di tutti i lavori e poi ci metti anche le foto della cucina ma a pezzi....cioè non ce la fai mai vedere tutta insieme cosi noi siamo contenti almeno un pò.....
e poi quando ti sarà venuto il falegname...l'ebanista....l'idraulico...e avrai collegato anche il tubo del gas e messo tutte le luci..... allora ci farai vedere le foto della cucina completa di tutto....cosi la potremo apprezzarla nel suo complesso....![]()
Ti ho convinto????
è un po' come uno spogliarello![]()
pian piano mostri qualche cosa...
beeeella!!! effettivamente, davanti a una cucina così, nessuno noterebbe mai le basi di dimensioni diversembaciccio ha scritto:
vedo/non vedo... l'hai fatto a posta a fotografarla in penombra eh???cmq mi sembra un bel mostriciattolo!!!
Paolo ma vedo bene se dico che sul lavello hai messo un maxi-pensilone? del tipo che ci puoi stipare una mucca intera dentro!!!