passo solo per mandare un abbraccio alla mia compagna di data e un saluto a tutti voi... sono appena rientrata a milano e sto chiudendo la valigia. domani si parte!!! a tra tre settimane! 
Moderatore: Steve1973
ahimè sei arrivata proprio nella frazione di festa in cui ero dovuta scappare per motivi di famigliabubu ha scritto:Ovviamente mielosa falsitudine in modalità off, come sempre….
Ho avuto la fortuna ed il piacere di fare un salto al matrimonio della spozilla!!![]()
Merc! Mi è dispiaciuto tantissimo non vederti, davvero!Mercury ha scritto:Sky spero che anche da te ci sia stato tempo belloauguri di tanti giorni felici insieme e buon viaggio!!!
ahimè sei arrivata proprio nella frazione di festa in cui ero dovuta scappare per motivi di famigliabubu ha scritto:Ovviamente mielosa falsitudine in modalità off, come sempre….
Ho avuto la fortuna ed il piacere di fare un salto al matrimonio della spozilla!!![]()
vabè dai, ci vediamo presto ugualmente
![]()
comunque sono tornata in tempo per una fetta di torta ed un calice di moscatoe la torta cioccolatosa era buonissima!!!
![]()
![]()
(il resto dei dolci e dei confetti, se li erano già sbafati gli altri ospiti)
...e sapessi i capi che ci fanno lavorare!!boo ha scritto:Comunque le ancelle sono veramente scortesi ad essere così ristrette nei commenti