Non so ancora se sceglierò il rosso (che sarebbe + intonato alla sala

Lore poi mi mandi i dati per aggiornare l'album?
Moderatore: Steve1973
dipende come lo vuoi addobbare, cioè solo palline o anche altro tipo fiori, stelline, fiocchi etc etc...angelo Chid ha scritto:ciao a tutti!
sabato sono andata in un "villaggio di nalate"! ho visto tanti addobbi molto particolari e credo poprio che ci tornerò con la "lista della spesa"![]()
Però mi serve un consiglio da voi! è il mio primo albero di natale, che credo comprerò di 1,80 cm, ma quante palline dovrebbero servirmi?![]()
Non mi serve una cifra esatta, ma almeno non rischiare che venga spoglio! e poi dover correre a comprarne delle altre!e se poi finiscono!!! (sono un pò paranoica
)
Attendo Vostro aiuto prezzzioso!
lunapiena2 ha scritto:praticamente mi sono ritrovata l'albero tutto addobbato in fondo e niente in cimaTamben ha scritto:che bello... sarebbe stato uno spettacolo vedere l'espressione dei tuoi figlilunapiena2 ha scritto:Sabato abbiamo fatto l'albero ed il presepe!!!!
Gran parte dell'albero l'ho lasciato addobbare ai bimbi....erano troppo felici!!!![]()
![]()
![]()
immagino che gioia....ma in qualche modo ho aggiustato.....sono stati fin troppo bravi, non hanno rotto nemmeno una pallina!!!
anch'io sabato ho fatto l'alberolunapiena2 ha scritto:Sabato abbiamo fatto l'albero ed il presepe!!!!
Gran parte dell'albero l'ho lasciato addobbare ai bimbi....erano troppo felici!!!
Non riesci a fare una specie di "L" di cartone spesso e creare cosi uno sfondo sul quale attaccare il cielo?arianh ha scritto:io ieri sera ho fatto il presepe e ho montato l'albero, causa caviglia slogata mi son dovuta fermare ma stasera lo addobbo per benino...![]()
domanda, è triste il presepe senza cielo stellato? ho la carta ma non volevo appiccicare il nastro adesivo al muro
puoi usare il patafix, che poi viene via benearianh ha scritto:io ieri sera ho fatto il presepe e ho montato l'albero, causa caviglia slogata mi son dovuta fermare ma stasera lo addobbo per benino...![]()
domanda, è triste il presepe senza cielo stellato? ho la carta ma non volevo appiccicare il nastro adesivo al muro
interessante il patafix!simo19691 ha scritto:puoi usare il patafix, che poi viene via benearianh ha scritto:io ieri sera ho fatto il presepe e ho montato l'albero, causa caviglia slogata mi son dovuta fermare ma stasera lo addobbo per benino...![]()