a me di tutte quelle postate e di cui si è parlato, questa è quella che piace di piùSteve1973 ha scritto:
Per farvi capire... intendo qualcosa di questo genere...

Moderatori: Steve1973, samantha.l
a me di tutte quelle postate e di cui si è parlato, questa è quella che piace di piùSteve1973 ha scritto:
Per farvi capire... intendo qualcosa di questo genere...
io pure...ma se G. mi si presenta con una borsa da 1000 euri lo ciacco di botte preferisco farmi una settimana a Sharm per due aggiungendoci qualcosinaDolores ha scritto:quoto!! credo di nn aver mai speso più di 30 euri x una borsa!Kia85 ha scritto:Voi siete pazzi!![]()
Io arrivo a queste cifre solo se sommo tutti i miei capi nell'armadio!
ecco attenzione che l'hai messo nero su bianco, rimaniamo in attesa e tifiamo per teSteve1973 ha scritto:Più facile che vinca al superenalotto e regali una borsa Gucci a tutte le donne del forum piuttosto che vedermi mussulmano...Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me![]()
![]()
![]()
Mi spiace
samantha.l ha scritto:in effetti stavo valutando se cancellare il topic...è l'unica sezione dove ho poterekimikalli ha scritto:![]()
ma trattandosi di regali di natale, non bisognava usare l'altro topic già aperto in merito????
![]()
![]()
chi modera il moderatore
![]()
per alcune borse anche 3.... e lo ammetto....non l'ho scritto prima per non essere tacciata di essere sempre la solita....arianh ha scritto:2 quando passerò al mutuo nuovo!loremir77 ha scritto:io pure 2..arianh ha scritto:non volevo scriverlo ma devo...
il primo pensiero dopo aver letto i prezzi è stato
"con sti soldi ci pago una rata del mutuo!"
effettivamente non sarebbe molto contenta, mi sa che preferisce di gran lunga la borsa!Steve1973 ha scritto:
però non posso regalare a mia moglie un foglio di carta con scritto rata di dicembre del mutuo...![]()
![]()
beh, dipende da persona a persona... Steve conoscerà bene sua moglie!arianh ha scritto:effettivamente non sarebbe molto contenta, mi sa che preferisce di gran lunga la borsa!Steve1973 ha scritto:
però non posso regalare a mia moglie un foglio di carta con scritto rata di dicembre del mutuo...![]()
![]()
Vi prego, sto rotolando!arianh ha scritto:o magari ha preso il portabanane di nascosto!chiaretta ha scritto:Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso mando il link al marito sulla mail dell'ufficio![]()
![]()
![]()
a me a Natale se butta bene arriva un libro!!![]()
![]()
questa piace da morire anche a me, ce l'ha il negozio sotto l'ufficio a 5/600 euro, 395 la versione + piccola. tu hai trovato a meno?mauchia ha scritto:A me piacciono tantissimo queste:
idem con patate... ops bananesamantha.l ha scritto:io pure...ma se G. mi si presenta con una borsa da 1000 euri lo ciacco di botte preferisco farmi una settimana a Sharm per due aggiungendoci qualcosinaDolores ha scritto:quoto!! credo di nn aver mai speso più di 30 euri x una borsa!Kia85 ha scritto:Voi siete pazzi!![]()
Io arrivo a queste cifre solo se sommo tutti i miei capi nell'armadio!![]()
ho capito, ti arrabbi se qualcuno spende tanto per te, ma non se sei tu a spenderteli per te perché te li senti meritati... no non sei un caso grave!chiaretta ha scritto:questa piace da morire anche a me, ce l'ha il negozio sotto l'ufficio a 5/600 euro, 395 la versione + piccola. tu hai trovato a meno?mauchia ha scritto:A me piacciono tantissimo queste:
(il fatto che IO possa spendere PER ME cifre folli non è in contrasto col fatto che non voglio che mio marito spenda i suoi soldi per me, vero? o sono da ricoverare?)
e poi, da qualche parte lo dovrò pur mettere, il portabanane nuovo che mi arriverà a breve...![]()
![]()
... esatto!!!arianh ha scritto:ho capito, ti arrabbi se qualcuno spende tanto per te, ma non se sei tu a spenderteli per te perché te li senti meritati... no non sei un caso grave!chiaretta ha scritto:
(il fatto che IO possa spendere PER ME cifre folli non è in contrasto col fatto che non voglio che mio marito spenda i suoi soldi per me, vero? o sono da ricoverare?)
al Foxtown ci sta ogni tanto la mia collega e dice che come prezzi si sta meglio rispetto che qua, confermi o è la collega che pompa le sue gitarelle pro shopping?