non conosco le politiche easyjet ma la posta mi sembra ottimaCla' ha scritto:Interessante però l'opzione della posta!
da dove voli?
Moderatore: Steve1973
non conosco le politiche easyjet ma la posta mi sembra ottimaCla' ha scritto:Interessante però l'opzione della posta!
Canarino posso chiederti un'altra cosa... per attacarle al muro?canarino ha scritto:allora da colette non mi è sembrato che ci fossero, ma il 6 erano iniziati i saldi e c'era una bolgia bestialeCla' ha scritto:Posso chiedere in che materiale sono e quanto costano all'incirca le lettere da Merci?
Le avete viste anche da Colette?
Ci sto facendo un pensierino ma il costo a lettera è fondamentale per decidere se orientarmi verso una frase o una parola
da merci i prezzi andavano per dimensione, 30-50-100 piccola-media-grande (forse c'era un prezzo medio grande ma non ricordo)
essendo di recupero da vecchie insegne sono di vari materiali: legno, ferro, ferro e plexiglass, plastiche varie, etc
secondo me fai prima a cercarle in giro, ma canarina ha fatto gli occhi dolci tipo la cerbiatta di bambi...
ma anche 2picci ha scritto:Canarino posso chiederti un'altra cosa... per attacarle al muro?![]()
![]()
ohmmammaCla' ha scritto:- Mercury, dovevi scrivere CODA, non coda. Un innato tempismo ci ha portati alla soglia di Angelina attorno alle 17 della domenica pomeriggio. Ho ricacciato in gola l'acquolina della cioccolata e del mont-blanc e mestamente abbiamo preso un beverone caldo qualche centinaio di metri più in là.