scusa pensavo ti fossi addormentata...sere ha scritto:LAU.................
INTENDEVO DIRE CHE QUESTI BOTTA E RISPOSTA FANNO UN'PO ANNOIARE!!!!!
vabè beviamoci sopra

Questo mi offende....cyberjack ha scritto:Che belloMi ricorda i bei tempi in cui anche io mi scannavo con Colynn!
Ma noi, almeno, avevamo il buongusto di farlo in privato e non mettere i panni in piazza...
Per carità...nessun happy end!Colynn ha scritto:Questo mi offende....cyberjack ha scritto:Che belloMi ricorda i bei tempi in cui anche io mi scannavo con Colynn!
Ma noi, almeno, avevamo il buongusto di farlo in privato e non mettere i panni in piazza...![]()
![]()
i nostri erano scannamenti tra due persone intelligenti ed educate...e inoltre escludo assolutissimamente che in questa occasione ci sia l'happy end della precedente
![]()
ti vorrei ricordare che anche nel primo caso escludevi l'happy end... mai dire maiColynn ha scritto:Questo mi offende....cyberjack ha scritto:Che belloMi ricorda i bei tempi in cui anche io mi scannavo con Colynn!
Ma noi, almeno, avevamo il buongusto di farlo in privato e non mettere i panni in piazza...![]()
![]()
i nostri erano scannamenti tra due persone intelligenti ed educate...e inoltre escludo assolutissimamente che in questa occasione ci sia l'happy end della precedente
![]()

Estratti.Naturali ha scritto:ti vorrei ricordare che anche nel primo caso escludevi l'happy end... mai dire maiColynn ha scritto:Questo mi offende....cyberjack ha scritto:Che belloMi ricorda i bei tempi in cui anche io mi scannavo con Colynn!
![]()
![]()
Estratti.Naturali ha scritto:ti vorrei ricordare che anche nel primo caso escludevi l'happy end... mai dire maiColynn ha scritto:Questo mi offende....cyberjack ha scritto:Che belloMi ricorda i bei tempi in cui anche io mi scannavo con Colynn!
![]()
![]()
ti ha comprato con la sua prestanza??Colynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:ti vorrei ricordare che anche nel primo caso escludevi l'happy end... mai dire maiColynn ha scritto: Questo mi offende....![]()
![]()
![]()
ma in quel caso l'happy end c'è stato solo perchè non sapevo che Cyb è un bel ragazzo