Mamma mia che figura di cacca!!
Non mi sono accorta che avevi risposto al mio commento e quindi non ti ho risposto ...scusascusascusascusaaaa!!!

Sarà che la galleria fotografica ultimamente dimentico che esista
Quindi, prima di tutto un abbraccio (()) per le rogne...anche se..devo essere sicera....la prima mica l'ho capita

Cioè...intendi dire che si vede prima il bidet del water? Se la cosa esteticamente non ti piace...potresti mettere un muretto divisorio prima dei sanitari (se la cosa non compromette troppo la posa delle mattonelle e non ti tocca fracassare tutto...oppure potresti fare un muretto in vetrocemento)
Ma che ci vuoi fare..uno ha già millemila cose in testa, non si può pretendere di avere tutto sotto controllo, qualcosa scappa purtroppo...
Per il discorso vetrata...sai che la pellicola non è male come idea? Magari trovi quella serigrafata con dei disegni tipo stiker che si vedono sia all'interno che all'esterno, sarebbe fuorissimo! Resta il fatto che devi avere il sacrosanto diritto di girar nuda per casa!
Per l'agenzia invece...la semi-esclusiva non esiste...o è esclusiva o vale il discorso che ti dicevo...io fossi in te gliela darei per un mese, poi, a fine contratto, eventualmente la darei ad un'altra agenzia (magari una che non ha mai trattato finora la tua casa..)
Cmq...In bocca al lupo!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.