I tuoi racconti mi emozionano.. sembri me!

oh cavolo, non so cosa dirti.....non è che sia esperta di queste cose....a me non da nessun problema...controluce ha scritto:Ma solo io non riesco a vedere l'albumMi da errore
Vuoi che te li porto io i bambini dai nonni?pan ha scritto:Iniziata quella che sarà una luuuunga giornata.....
Quanto ci credete che oggi dovrebbero esser in cantiere
Enel
Idraulici
Serramentisti
Impresario
Pittori
??????
E ho pure il treno alle 17 per portare i bambini dai nonni....
Son già stanca...
Leggendo tutto d'un fiato un pochino di ansia mi viene....pan ha scritto:Eh Ale....![]()
io in realtà li porto in treno fino Mestre, poi ci raggiunge il marito che oggi è a Padova, li carico in auto e se ne vengono vicino a voi, nel varesotto, visto che domani lui sarà in Valtellina per lavoro.
Io me ne sto tre giorni TRE da SOLA!!! Credo non sia mai successo..da......decenni in qua....comunque, a parte probabile capatina all'IKEA, li passerò a pulire e ribaltare la casa di mia suocera, dove siamo ospiti da un anno, così la lascerò pulita il più possibile quando finalmente la nostra sarà pronta....Vedo già la vetrata di otto metri che mi guarda per esser pulita, le tende stirate, i cinquanta quadri da esser spolverati in alto, i tappeti (non credo ci sia una casa con tanti quadri, soprammobili, vetrate e tappeti come quella di mia suocera....non c'è la faccina che sbatte la testa sul muro??)
Comuuuunque, primo appuntamento confermato
Enel ore 13.00
Pittori ore 14.00 (salvo disdette dell'ultimo, ma li lincerei!!)
Idraulici e serramentisti dovrebbero esser già lì...faccio le fatture di fine mese e poi vado a controllare....sperem....
via via buttare, buttare...pan ha scritto:no, non è una reggia, appunto..che la concentrazione di tappeti e quadri è davvero troppa!
ehh...ma non è casa mia!!! Quando siamo arrivati qui la maggior parte dei soprammobili l'ho imboscata negli armadi, con la scusa che i bambini potevano romperli, e anche un paio di tappeti, ma i quadri mica potevo levarli!aleale ha scritto:via via buttare, buttare...pan ha scritto:no, non è una reggia, appunto..che la concentrazione di tappeti e quadri è davvero troppa!
![]()
Torna a “Galleria fotografica”