misterleo ha scritto:codice colore 1665 Bianco assoluto spessore 20mm €445,20 ml
-leo-

Grazie cmq

Sì grazie ne ho comperato uno tanti anni fà, l'ho esposto (dai un okkio sul mio sito, è nella prima pagina) nn lo conosco poi invece così a fondo"a mè piace molto!"bisu72 ha scritto:Viene usato tanto ed è anche bello, proprio oggi ero in laboratorio e me lo hanno fatto vedere. Solo che non so se sia il massimo per i piani cucina, dovrei chiedere, io ho sempre sentito dire che il materiale migliore è il bianco carrara (attenzione perchè ci sono tanti bianchi carrara, non sarebbe proprio il nome corretto) perchè è il più duro, il più resistente, più compatto, meno friabile...se ti interessa fammi sapere che chiedo le caratteristiche tecniche.
Riporto testualmente: è un materiale che viene usato, ma se te lo devono consigliare spassionatamente non lo fanno, ma non perchè sia più fragile del marmo bianco, ma perchè sullo scuro si vedono maggiormente le macchie e quindi è più delicato nella manutenzione. Le macchie ci vengono sia sullo scuro che sul bianco, ma sul bianco, sopratutto se non è lucido, si vedono molto meno.misterleo ha scritto: Ma a titolo informativo è un materiale usato o poco?
al limite al limite: colonna 60, angolare , colonna free standing, colonna 60 (le due finali sono simmetriche, in medio stat la differenzabisu72 ha scritto:Si anche a me piace di più incorniciato, solo che sabato mi hanno gentilmente fatto notare che la mia composizione non si può guardare tanto non è simmetrica (colonna 60 forni, colonna obliqua, colonna 30, frigo 90, colonna 60![]()
![]()
)
Sono le colonne che non so più come rigirarle......
Provo a pensare a qualche altra soluzione strampalata!!!!![]()
![]()
NOn credo che il frigo possa stare vicino all'angolare e poi avanzerebbero 38 cm: 105 (angolare) + 2 + 89 + 2 + 60 = 258, la parete è da 296.annsca ha scritto:al limite al limite: colonna 60, angolare , colonna free standing, colonna 60 (le due finali sono simmetriche, in medio stat la differenza![]()
)
non ce la fai proprio ad arrivare a 300 (dò per scontato che la casa sia in costruzione, magari non lo èbisu72 ha scritto: la parete è da 296.
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono stanca di scervellarmi sopra questa cucina senza tirare fuori un ragno dal buco!!!!![]()
![]()
ciao Ann, notte Ann!annsca ha scritto:ciao SilSil70 ha scritto:e fare le colonne solo sul lato destro!??!
quanto misura la parete dove c'è il frigo?..notte Sil
![]()
miiiiiii, ho un freddo ...non fa freddo vero ? ..mi sa che covo qualcosa![]()
Se vado avanti così ce la faccio di sicuro e prendo una mazza e lo butto giù quel pilastro...ma non so dopo?????annsca ha scritto:non ce la fai proprio ad arrivare a 300 (dò per scontato che la casa sia in costruzione, magari non lo è)? 2 colonne da 60 e 2 da 90 così sarebbero perfette