Proprio in questi giorni dicevo a mio marito di sentirmi un po' sciattina ultimamente...prima mi incremavo sempre dopo ogni doccia, avevo mani curatissime, l'abitudine di truccarmi nei giorni "feriali" non l'ho mai avuta ma ora mi capita spesso di non riuscire a farlo nemmeno quando usciamo, è sempre tutta una corsa :( E poi i prodotti costano, e i soldi non bastano mai e ogni volta c'è un posto più importante in cui spenderli...ho preso tempo fa i trucchi minerali e quando mi trucco uso quelli, le sopracciglia e i baffetti me li faccio da sola, alle mani tengo le unghie corte, faccio la ceretta dall'estetista e quando salta l'appuntamento passo la lametta (solo su stinchi e polpacci, per il resto crescono poco x fortuna e reggo tra una cera e l'altra)...ieri mi sono sistemata i piedi e sono abbastanza soddisfatta, ma ero a casa con la bimba malata e ho avuto più tempo...come fate a fare tutto? :?: Sono un caso disperato...
Immagine
Immagine

ragazze come si chiama quel sito che vende cose naturali oltre a saicosatispalmi? è da ieri che ci penso.. volevo provare qualche prodotto..
a proposito quali sono i vostri preferiti?

io me lo sto imponendo.
a costo di dormire meno o fare colazione in bagno davanti lo specchio.

già mi sento cessetto, se neanche mi trucco un po' :oops: :lol: :lol: :lol:

grinfondoro:sono tutti e due prodotti professionali.....se hai un parrucchiere amico ti fai prenderei l phon, altrimenti lo trovi on line :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

giulia_v ha scritto:ragazze come si chiama quel sito che vende cose naturali oltre a saicosatispalmi? è da ieri che ci penso.. volevo provare qualche prodotto..
ce ne sono tanti...
fitocose
mondevert
officina naturae
...

io compro da scts, ma non online, ho il negozio real vicino! :)
Immagine

piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto:ragazze come si chiama quel sito che vende cose naturali oltre a saicosatispalmi? è da ieri che ci penso.. volevo provare qualche prodotto..
ce ne sono tanti...
fitocose
mondevert
officina naturae
...

fitocose!!! eccolo!!! mamma mia non mi veniva manco a morì..

tu cosa compri? con quali prodotti ti trovi meglio? sarebbe bello poterli provare prima di acquistarli..

giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ce ne sono tanti...
fitocose
mondevert
officina naturae
...

fitocose!!! eccolo!!! mamma mia non mi veniva manco a morì..

tu cosa compri? con quali prodotti ti trovi meglio? sarebbe bello poterli provare prima di acquistarli..
in effetti hanno certi nomi! :roll:
Immagine

su fitocose ho provato il fitobalsamo (ottimo)
lo shampoo alla camomilla (me li ungeva.. non so perchè) :roll:
i solari alla carota (buoni.. non mi sono bruciata)
un contorno occhi.. non mi ricordo come si chiama.. ma preferisco uno che prendo su SCTS. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:su fitocose ho provato il fitobalsamo (ottimo)
un contorno occhi.. non mi ricordo come si chiama.. ma preferisco uno che prendo su SCTS. :wink:
qual'è?
hai anche le occhiaie? ;)
Immagine

piccolissima ha scritto:
qual'è?
hai anche le occhiaie? ;)
il contorno occhi non è antiruga (almeno non mi sembra) ma anti-occhiaie e borse.

non ho rughe ma la mattina mi alzo sempre con borse ed occhiaie..
:roll:
lo tengo in frigo.. pare che il freddo pure aiuti. :wink:

è questo:
Immagine
Grazie al suo specifico fitocomplesso vegetale riduce le borse sotto agli occhi, attenua le occhiaie e nutre la pelle.
Ideale anche come maschera trattamento intensivo.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: Grazie al suo specifico fitocomplesso vegetale riduce le borse sotto agli occhi, attenua le occhiaie e nutre la pelle.
Ideale anche come maschera trattamento intensivo.
e funziona?
io se lo metto in frigo:
1) mi scordo di metterla
2) il marito se la spalma sui crostini!
Immagine

è quella che mi piace di + rispetto a tutte quelle che ho provato. :wink:

la sera ne stendo abbastanza.. la mattina poca poca perchè non è a rapido assorbimento e mi dovrei alzare un'ora prima.. :lol:

costa 18 euri ma sempre meno di quella della clinique che me ne costava 30. :twisted:
Immagine

Immagine

I solari della fitocose, sono pesanti come vengono descritti in alcuni commenti sul sito?! Fanno sudare?
Immagine

menchy ha scritto:

I solari della fitocose, sono pesanti come vengono descritti in alcuni commenti sul sito?! Fanno sudare?
io mi son trovata bene.. ho preso sia il solare alla carota con la protezione + alta per il mare.. sia la crema per il viso...
la crema per il viso è grassina ma ne basta davvero pochissima.

l'aggiungo la mattina al j'aloè per creare la barriera antiraggisolari..

di suo le creme bio non hanno lo schermo per il sole.. quindi l'estate va "aggiunto" in qualche modo..
Immagine

Immagine

io uso tanti prodotti ma dall'estista vado veramente poco poco.. :wink:

dal parrucchiere si.. ogni tanto se ho qualche occasione particolare mi piace una bella piega. :wink:

il trucco è la mia passione.. o per meglio dire..
il trucco degli occhi.. per esempio io non porto rossetti.. e uso solo una passata di fondotinta minerale.. ma dello stesso colore della mia pelle.. non amo il trucco troppo marcato.
ma mi sento in ordine così.. + carina. :wink:

e finalmente dopo 1 anno e mezzo mi sono tagliata sotto le spalle i capelli ed ora sono tutti del mio colore naturale!!! :D :D :D felice io.

(picco: te poi come hai risolto per i capelli?)
Immagine

Immagine

A me è il tempo che manca! I miei capelli, ad esempio, sono lisci, non sarebbe difficile curarli. Prima li lavavo un giorno sì uno no, ora due volte alla settimana e il phon è un miraggio... ho sempre altro da fare, porcaccia miseria e menomale che lavoro mezza giornata.
La mattina i miei 5 minuti di ritardo li porto spesso, figuriamici se riuscirei a truccarmi? Sono un disastro!
Ora ho deciso che quel che riesco lo DEVO FARE! Non riuscivo più a tenere le unghie come piace a me, allora dall'estetista mi sono fatta fare il gel, è da lunedì che ho una french perfetta, vediamo per quanto riuscirò a tenerla...
Immagine
Immagine