tamy79 ha scritto:ieri ho comprato la sala....alla fine ho cambiato un pò di cose......speriamo bene 8)

e dicci cosa hai cambiato!!!!! :shock: :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

volevo tenervi in suspance!!.... 8)

ho fatto le basi sotto bianche una da 180 con cassetti da (60+60+60) l'altra sopra sempre bianca da 120 ( divisa 60+60 come foto che è in nero dove cè la tv)....che si sovrappone un 60 con un 60 di quella bassa!)le ho fatte tutte e due della stessa misura in altezza...( quella + piccola) così ho ovviato al problema della tv troppo alta ..
sopra alla tv come stabilito ho messo la mensola da 120 come la lunghezza della base..

i tre cubotti (60x60) li metto come disegnati (nei post precedenti) partendo a metà della base bassa .....e quelli non li ho fatti completamente bianchi ma in vetro disegnato nero tipo questi della foto....i lati come in foto li ho fatti bianchi...così facendo ho spezzato il troppo bianco....e riprende il nero della tv e del divano :D
Immagine
la madia che si vede a sinistra nera...io l'ho presa così bianca come il mobile
Ultima modifica di tamy79 il 10/08/10 9:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:volevo tenervi in suspance!!.... 8)

ho fatto le basi sotto bianche da 120 con csassetti da (60+60 come foto che è in nero dove cè la tv) due 60 si sovrappongono....le ho fatte tutte e due della stessa misura in altezza...( quella + piccola) così ho ovviato al problema della tv troppo alta ..
sopra alla tv come stabilito ho messo la mensola da 120 come la lunghezza della base..

i tre cubotti (60x60) li metto come disegnati (nei post precedenti) partendo a metà della base bassa .....e quelli non li ho fatti completamente bianchi ma in vetro disegnato nero tipo questi della foto....i lati come in foto li ho fatti bianchi...così facendo ho spezzato il troppo bianco....e riprende il nero della tv e del divano :D
Immagine
la madia che si vede a sinistra nera...io l'ho presa così bianca come il mobile

mi piace!!!! :D
brava!!! :D
adesso aspetto le foto ! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

che bella tamy! Posso sapere dove l'hai presa e, se non sono indiscreta, il costo?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:che bella tamy! Posso sapere dove l'hai presa e, se non sono indiscreta, il costo?
certo
l'ho presa da semeraro ...ho speso di composizione + madia 2250€
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:
mi piace!!!! :D
brava!!! :D
adesso aspetto le foto ! :wink:
sono contenta ....il tutto dovrebbe arrivarmi a ottobre.....non vedo l'ora!!...
Immagine
Immagine

mi hanno chiamato....giovedì vengono a montarmi la sala 8) ...che emozione...un'altro tassello per costruire il mio nido :D
Immagine
Immagine

complimenti Tam! Non vedo l'ora di vederla :wink: secondo me poi è un buon prezzo data la quantita di elementi. Brava :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

siiiiiiiiiiiii!! Foto foto foto!! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti!!! Mi piace un sacco...

Per la madia forse la preferirei con i piedini cromati, ma così è bella lo stesso eh! :)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G