capperugiola ha scritto:dammi :oops: :oops: :oops: non ci pensare.....

grazie sil!
figurati! :D
vo' a ninna....non risparire eh! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Era andato tutto bene fino all'entrata in topic di dammi, ann e sil :lol: :lol:

Ragazze mi fate morire! :lol: :lol: :lol:
Io ovviamente sono tanto cessa quanto voi :wink:
ma in generale ho sempre puntato più sull'essere spigliata che carina :D :D
e a quanto pare mi è andata bene :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

ma qui tutte che si dicono BRUTTE... e che è...

guardate che (non conoscendo ancora nessuno purtroppo) anche solo per la legge delle probabilità..

il 25% di voi devono essere belle e un'altro 25% sicuramente carine :lol: :lol: ERGO... qualcuna di voi MENTE !! 8)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Ogni tanto, quando ci svegliamo e Chiaretta si alza e comincia a spogliarsi, io (che sono ancora a letto aggrappato agli ultimi brandelli di sonno) la guardo estatico e le dico "quanto sei bella..."

Il problema è poi quando comincia a vestirsi e ogni tanto la ricaccio a forza verso l'armadio... perchè non ci si può conciare in certi modi VOLUTAMENTE. Meno male che sono riuscito a buttarle via gli HUGG....

Per quanto riguarda me, il mio punto di forza sono sicuramente gli occhi e le spalle... mentre il mio punto debole è il naso.
Tutto sommato mi piaccio. Sicuramente più ora che 10 anni fa.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Il post qui sopra, di Chojin, lo avrebbe potuto scrivere il mio compagno. :lol: Anche lui si lascia andare con dei "quanto sei bella" per me davvero incomprensibili... quando magari sei in mutande e ti vergogni pure dei muri perchè il sedere non è più quello di 10 anni fa.
E anche per lui tutto sta nel non conciarsi da befane. :lol:
E questo è un pensiero un pò comune.
Immagine

chojin ha scritto:Ogni tanto, quando ci svegliamo e Chiaretta si alza e comincia a spogliarsi, io (che sono ancora a letto aggrappato agli ultimi brandelli di sonno) la guardo estatico e le dico "quanto sei bella..."
quando mio spoglio, mio marito mi dice: "copriti che fai schifo" :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:quando mio spoglio, mio marito mi dice: "copriti che fai schifo" :lol:
seeeeeee solo xche conosce il tuo sens of humor distorto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:quando mio spoglio, mio marito mi dice: "copriti che fai schifo" :lol:
no, è che scherzando scherzando si dice la verità :lol:
mio marito lo amo anche perchè è uno parecchio obiettivo....effettivamente ignuda non sono il massimo dello spettacolo...sto meglio vestita, diciamo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

beh certo quando loremiro apprezza come son vestita fa piacere.. :)

tipo l'altro gg ero davanti allo specchio a scegliere gli orecchini..
lui arriva e mi dice: come stai bene con questa maglia!! per la cronaca è una maglia ecru con taglio sotto al seno che mi fa sembrar le puppe e la panza + grosse.. :lol: :lol:

eppoi mi ha abbracciato da dietro e si è messo ad accarezzare la pancia.. :oops:

:)

gli apprezzamenti sui vestiti ricevuti da lui sono rari.. così come le cose negative.. non mi ha mai detto.. no quello non metterlo perchè ti sta male..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunaspina ha scritto:Io, tranne rari e sporadici episodi, mi vedo tendenzialmente cessa :(
Come ormai sanno anche i muri di questo forum, ho un complesso patologico riguardo alle gambe, che mi impedisce di scoprirle se non in rare occasioni.
Un'altra parte che detesto sono i piedi: sono larghi e tozzi, e trovare le scarpe (che ogni stagione diventano più piccole e affilate) è diventata una mission impossible... Possibile che tutte le donne abbiano i piedi anoressici tranne me? :( :( Ogni volta che devo andare a comprarmi le scarpe mi viene la depressione... a breve il mio unico rifugio rimarranno le scarpe ortopediche dei negozi di sanitaria :(
Poi naturlamente c'è la scarsezza di tette che non si è smossa nemmeno con la gravidanza e l'allattamento. In patica, tra sotto e sopra non ho niente da valorizzare, e sono fisicamente impossibilitata a indossare i vestiti che mi piacciono :( Sembro sempre un sacco di patate :( :(
Occhi, capelli e bocca mi piacciono, ma ho un naso grande come un catamarano, e la pelle - nonostante anni e anni di amorevoli cure - per colpa delle efelidi sembra sempre rovinata :( :(
Io pure quando mi guardo mi domando sempre che diavolo ci ha trovato Spino - benedetto uomo - in una cessa come me :oops:

L'unico giorno in cui mi sono sentita veramente bella è stato il giorno del matrimonio :oops: :oops:
:shock: :shock:

ma allora al raduno non eri tu?? :roll:

:lol: :lol: :lol:
Simona

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
no, è che scherzando scherzando si dice la verità :lol:
mio marito lo amo anche perchè è uno parecchio obiettivo....effettivamente ignuda non sono il massimo dello spettacolo...sto meglio vestita, diciamo :roll:
bubu, non ci credo (nè a quello che dice bubo, nè al brutto spettacolo che offriresti) ;)

... i miei uggg!! aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
e cmq, se mi vesto male, vuol dire che dovrò rifarmi interamente il guardaroba :twisted: :twisted:

loremir77 ha scritto: così come le cose negative.. non mi ha mai detto.. no quello non metterlo perchè ti sta male..
ma beata te!! pensa a me e a come mi tocca iniziare la giornata lavorativa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Hello non mi fa mai complimenti ... lo amo anche per la sua onestà! :lol:
non mi ha mai detto se un vestito mi sta bene, esprime giudizi sintetici solo se messo alle strette.
Da parte mia, c'ho pensato bene, ho fatto un check dal basso all'alto e non ho trovto nulla di me obiettivamente bello. Detto questo, io vivo serena lo stesso ... diciamo che per la maggior parte del tempo mi dimentico dell'aspetto esteriore e vivo felice

ecco, ho appena aperto al postino col pigiama, gli occhiali, un carciofo di capelli in testa, le ciabatte arcobaleno e la pupa in braccio ... era pure un bel ragazzino :oops: :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

chiaretta ha scritto:
ma beata te!! pensa a me e a come mi tocca iniziare la giornata lavorativa :lol: :lol:
uno dei dialoghi possibili la mattina:

M- Scusa ma... tu VERAMENTE vuoi uscire così?

C- sì, perchè? cosa c'è che non va?

M- beh, quello, ad esempio...

C- Il maglione?

M- è un maglione??

C- Certo che è un maglione ed è anche bello! cosa avrebbe che non va?!

M- è scolorito. E infeltrito. Si è ristretto.

C- qualcos'altro?

M- Beh... gli manca un pezzo. qui. E, se vogliamo dirla tutta, sarebbe un maglione da mettere coi jeans e tu lo stai indossando coi pantaloni di un completo. E gli UGG.

C- OOOHHHH, vabene, vabene!! metto questo ok?

M- quello.... è mio.

E potrei continuare :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli