figurati!capperugiola ha scritto:dammi![]()
![]()
non ci pensare.....
grazie sil!
vo' a ninna....non risparire eh!
Moderatore: Steve1973
quando mio spoglio, mio marito mi dice: "copriti che fai schifo"chojin ha scritto:Ogni tanto, quando ci svegliamo e Chiaretta si alza e comincia a spogliarsi, io (che sono ancora a letto aggrappato agli ultimi brandelli di sonno) la guardo estatico e le dico "quanto sei bella..."
no, è che scherzando scherzando si dice la veritàdammispazio ha scritto:seeeeeee solo xche conosce il tuo sens of humor distortobubu ha scritto:quando mio spoglio, mio marito mi dice: "copriti che fai schifo"
lunaspina ha scritto:Io, tranne rari e sporadici episodi, mi vedo tendenzialmente cessa![]()
Come ormai sanno anche i muri di questo forum, ho un complesso patologico riguardo alle gambe, che mi impedisce di scoprirle se non in rare occasioni.
Un'altra parte che detesto sono i piedi: sono larghi e tozzi, e trovare le scarpe (che ogni stagione diventano più piccole e affilate) è diventata una mission impossible... Possibile che tutte le donne abbiano i piedi anoressici tranne me?![]()
Ogni volta che devo andare a comprarmi le scarpe mi viene la depressione... a breve il mio unico rifugio rimarranno le scarpe ortopediche dei negozi di sanitaria
![]()
Poi naturlamente c'è la scarsezza di tette che non si è smossa nemmeno con la gravidanza e l'allattamento. In patica, tra sotto e sopra non ho niente da valorizzare, e sono fisicamente impossibilitata a indossare i vestiti che mi piaccionoSembro sempre un sacco di patate
![]()
Occhi, capelli e bocca mi piacciono, ma ho un naso grande come un catamarano, e la pelle - nonostante anni e anni di amorevoli cure - per colpa delle efelidi sembra sempre rovinata![]()
![]()
Io pure quando mi guardo mi domando sempre che diavolo ci ha trovato Spino - benedetto uomo - in una cessa come me![]()
L'unico giorno in cui mi sono sentita veramente bella è stato il giorno del matrimonio![]()
bubu, non ci credo (nè a quello che dice bubo, nè al brutto spettacolo che offriresti)bubu ha scritto:no, è che scherzando scherzando si dice la veritàdammispazio ha scritto:seeeeeee solo xche conosce il tuo sens of humor distortobubu ha scritto:quando mio spoglio, mio marito mi dice: "copriti che fai schifo"![]()
mio marito lo amo anche perchè è uno parecchio obiettivo....effettivamente ignuda non sono il massimo dello spettacolo...sto meglio vestita, diciamo
ma beata te!! pensa a me e a come mi tocca iniziare la giornata lavorativaloremir77 ha scritto: così come le cose negative.. non mi ha mai detto.. no quello non metterlo perchè ti sta male..
uno dei dialoghi possibili la mattina:chiaretta ha scritto:
ma beata te!! pensa a me e a come mi tocca iniziare la giornata lavorativa![]()