ragazze ci avevo pensato :lol:
ma poi ho riflettuto su questo:

A. se siamo due o poche più con figli adolescenti parlarsi addosso non ha molto senso e la cosa diventa un po' sterile :cry:
B. io ci sono così poco che alla fine riuscirei ad intervenire quasi mai (oggi sono a casa è per quello che posso leggere con calma....)
C. ritengo che l'ignoranza (nel senso di ignorare, non sapere una o più cose) sia una forma di felicità: voglio lasciarvi la felicità ancora per qualche anno :lol:

però forse si potrebbe dare un taglio diverso .. sugli adolescenti (istruzioni per l'uso - attenzione maneggiare con estrema cautela) e che adolescenti siamo state/i....
forse così ci sarebbe un interesse più diffuso!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

comunque devo dirvi una cosa sugli adolescenti

riescono a tirare fuori il meglio (e il peggio) di noi adulti
sia come genitori ma anche come persone

per cui alla fine è una grande fatica quotidiana (anzi direi ogni ORA) ma qualcosa di estremamente stimolante ed energetico

grazie anche a mercury! :wink:

a me piacciono le persone che non si fossilizzano sulle cose e sul primo impatto, ma scavano e riescono a rimanere "aperti" al cambiamento

difra64 ha scritto:comunque devo dirvi una cosa sugli adolescenti

E con questa frase anche il più pallido accenno di senso materno in me è andato a farsi benedire :? :lol:
Ultima modifica di betty_boop il 02/07/10 12:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Mercury ha scritto: alcune di voi hanno scritto che Bubu tempo fa stava sulle scatole perchè snob... a me invece ha sempre fatto una grande tenerezza :oops: perchè mi sembrava molto insicura :oops: :oops: :oops:
i lov iu :mrgreen:

non posso nascondere che i miei esordi sul forum hanno coinciso con periodi in cui non mi ero ancora "formata" come persona :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:
difra64 ha scritto:comunque devo dirvi una cosa sugli adolescenti

E con questa frase anche il più pallido accenno di senso materno in me è andato a farsi benedire :? :lol:
se ti consola neppure io avevo (e neppure credo di avere) grande senso materno
e se ti può consolare ho le mie figlie in vacanza con la nonna e STO BENISSIMO oltre ad avere, finalmente, la casa a posto!
:lol: :lol: :lol: :lol:

difra64 ha scritto:
betty_boop ha scritto:E con questa frase anche il più pallido accenno di senso materno in me è andato a farsi benedire :? :lol:
e se ti può consolare ho le mie figlie in vacanza con la nonna e STO BENISSIMO oltre ad avere, finalmente, la casa a posto!
signori, ecco a voi la decana delle Annamarie del forum!!! :mrgreen: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
difra64 ha scritto:
betty_boop ha scritto:E con questa frase anche il più pallido accenno di senso materno in me è andato a farsi benedire :? :lol:
signori, ecco a voi la decana delle Annamarie del forum!!! :mrgreen: :lol:
mi hai scoperto! :lol:

Non conosco quasi nessuno di persona, e quindi tutto ciò che penso viene esclusivamente dalla lettura del forum...

Mi piace la sagacia di Abigaille e Cla, la pragmaticità degli interventi di Dammi,
la dolcezza e la disponibilità di Annsca Lorena, Difra e Dierre,
La simpatia di Paprina,Hella, Betty e Bubu(solo io non ti ho mai trovato snob?) che spesso risollevano la mia giornata,

Mi piace leggere Lally, Merc e Sil perchè riuniscono spesso tutto ciò che ho citato prima.

Odio e amo la crudezza di Cyber, che mi fa sempre riflettere.

Mi piace la morbida schiettezza di Chiaretta nel dire le cose, mi aiuta a prendermi meno sul serio.

e per ultimo l'autenticità di Stefania e Federinik nel descrivere se stesse e nella sensibilità che dimostrano di avere.

ah mister moderatore per la pazienza :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

rimedio subito :lol: :lol: :lol:

Nell'altro :twisted: :lol: :lol: :lol:

Se penso a te Dada mi vengono in mente due aggettivi paziente e posata :wink:
Immagine

Merc cos'è che non capisci di me?
Mi incuriosisce conoscere il modo in cui mi vedono le persone... mi aiuta a mettermi in discussione (specialmente in questo periodo)

doris ha scritto: Bubu(solo io non ti ho mai trovato snob?) che spesso risollevano la mia giornata,

non dirlo in giro quanto ti ho pagata :lol: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
doris ha scritto: Bubu(solo io non ti ho mai trovato snob?) che spesso risollevano la mia giornata,

Veramente sto ancora aspettando la mia Miu miu :twisted: :lol: :lol: :lol:
è bene che si sappia :lol: :lol:
Immagine

doris ha scritto:
bubu ha scritto:

Veramente sto ancora aspettando la mia Miu miu :twisted: :lol: :lol: :lol:
è bene che si sappia :lol: :lol:
che dolce suono questa parolina "miu miu", mi fa battere il cuoricino 8)
(Coco Chanel)