aggiungo anche (prima sono stata vergognosa.....scusate)
- so cambiare argomento con molta non_chalance: alle volte nemmeno io mi accorgo che l'ho cambiato.
- sono soddisfatta di come riesco a tenere casa in ordine anche se ho poco tempo, o comunque meno di quello che vorrei.
"ci vediamo quando ci vediamo"

eccone un'altra!!

so fare dei tuffi a bomba dal tampolino da PA-U-RA!!!
e con tanto di urlo: BOOOOOOOOOOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

splashhhhh

alzo di quelle onde anomale che manco katrina!!! 8)

povera gnappa, che destino segnato che ha!! :twisted: 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:sun io soffio sempre al micio di mia mamma! E lui risponde. Non abbiamo un bel rapporto :roll:
beh...soffiare è il minimo...vorrei vederti "alzare il pelo-fare la gobba" :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

paprina ha scritto: so tranquillamente ostenere la conversazione di un uomo medio visto che mi piacei l calcio, le auto, le moto e il ses.so 8)
questa non mi pare proprio una cosa di cui vantarsi :mrgreen:

a me ne e' venuta in mente un altra: mi so fare da sola dei bei raccolti ai capelli, e pure la treccia anni '80.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
paprina ha scritto: so tranquillamente ostenere la conversazione di un uomo medio visto che mi piacei l calcio, le auto, le moto e il ses.so 8)
questa non mi pare proprio una cosa di cui vantarsi :mrgreen:

a me ne e' venuta in mente un altra: mi so fare da sola dei bei raccolti ai capelli, e pure la treccia anni '80.
ti invidio, anche a me piacerebbe riuscire a fare un raccolto fast da sola, ma proprio non so da quale parte iniziare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

e vi diro' di piu'... sto pure imparando a farmi una bella french! Ma li il merito e' tutto del topic apposito in cui mi avete dato i vostri consigli.
E anche della mia estetista, che l'ultima volta, contro il suo interesse, mi ha dato qualche "dritta".
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:e vi diro' di piu'... sto pure imparando a farmi una bella french! Ma li il merito e' tutto del topic apposito in cui mi avete dato i vostri consigli.
E anche della mia estetista, che l'ultima volta, contro il suo interesse, mi ha dato qualche "dritta".
a fare la french riesco benino anche io, solo che lo smalto che ho usato non vale niente (è poco coprente... :cry: ) e fatta ven. sera oggi è già rovinatina :?
Simona

Il mio maggior pregio è che riesco a mettere il buonumore, ho il sorriso contagioso! :D

X il resto mi viene in mente solo l'apprendimento rapido delle cose pratiche... mi basta fare una cosa una volta sola e poi sono a posto x sempre.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Io sò rompere molto bene le scatole a mio marito....vale? 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io sò rompere molto bene le scatole a mio marito....vale? 8) :lol:
E' una vanteria universalmente riconosciuta nel mondo femminile, per cui direi che non è valida... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io sò rompere molto bene le scatole a mio marito....vale? 8) :lol:
se solo a lui no!!! :lol:
io non solo al marito, così vale? :lol: :lol: :lol:
ci sono giorni in cui mi sento particolarmente in vena, e vengo giudicata unanimemente inavvicinabile :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

aleale ha scritto:Io so far bene il guacamole.... :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: tu pensa che io non ho ancora capito cos'è!!!!!
Ricetta!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.