verovero ha scritto:
pan ha scritto:Ma il lino, a meno che non sia a trama molto larga, non è trasparente!
Lino anche io :wink:
:lol:
dovete vedere il lino che piace ad ale! :lol:
avete presente le zanzariere? :?
ecco...
poi ne abbiamo visti altri, ce n'è uno che mi piace tanto, lo chiamano lino morbido, è meno trasparente, veramente morbido, e NON si stira!!! :wink:

e allora siamo al lino ... :D
:D
Allora lo dici tu a tua mamma che non volgiamo più il TAFTAF??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kiwina ha scritto:La zanzariera va bene x le tende a vetro casomai, x il tendone devi prendere una trama fitta!
Mi metti i bastoni tra le ruote? :shock:
Scherzo ho già abbadonato l'idea..... :?

kiwina ha scritto:La zanzariera va bene x le tende a vetro casomai, x il tendone devi prendere una trama fitta!

è quello che dico io!!! :D
ma bisogna convincere aleale!
8)

verovero ha scritto:
pan ha scritto: poi ne abbiamo visti altri, ce n'è uno che mi piace tanto, lo chiamano lino morbido, è meno trasparente, veramente morbido, e NON si stira!!! :wink:

ecco..l'unica grossa, grosssssissssima controindicazione del lino è la fase di stiratura :twisted: .
Se non si stira...ORO!
Prendo nota! Lino morbido
Che poi arriverò anche io con le tende :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:
verovero ha scritto:
pan ha scritto: poi ne abbiamo visti altri, ce n'è uno che mi piace tanto, lo chiamano lino morbido, è meno trasparente, veramente morbido, e NON si stira!!! :wink:

ecco..l'unica grossa, grosssssissssima controindicazione del lino è la fase di stiratura :twisted: .
Se non si stira...ORO!
Prendo nota! Lino morbido
Che poi arriverò anche io con le tende :lol:
se ti può interessare, mi hanno detto che nei negozi per il lino (morbido e altri) chiedono sui 90€ al metro...
in questo posto è sui 50-55€ al metro, dipende da quale si sceglie....
:wink:

nooooooooooooooo e questo topiccccccccc!!!
uffi perchè avete scritto cosi tanto in mia assenza... a stomaco pieno mi immergo nella lettura perchè interessa pure a me... e poi mi fido del buon gusto di vero&ale!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:nooooooooooooooo e questo topiccccccccc!!!
uffi perchè avete scritto cosi tanto in mia assenza... a stomaco pieno mi immergo nella lettura perchè interessa pure a me... e poi mi fido del buon gusto di vero&ale!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Beh grazie... :oops:

Il topic è aperto da venerdì! :wink:
Se vuoi partecipare, sei la benvenuta!!!

belle le foto che hai inviato a vero

aleale ha scritto:

siii hai visto??? sono proprio belle!!!! :-D 8) 8) 8) 8) 8)

fatemi capire ma pure voi avete i cassonetti sporgenti rispetto alla finestra???!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

[quote="arietina83"fatemi capire ma pure voi avete i cassonetti sporgenti rispetto alla finestra???!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]

si si !!!
o no... :oops:
mi fai venire il dubbio.... :shock:
ma si!!!

verovero ha scritto:[quote="arietina83"fatemi capire ma pure voi avete i cassonetti sporgenti rispetto alla finestra???!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

si si !!!
o no... :oops:
mi fai venire il dubbio.... :shock:
ma si!!![/quote]

come ti faccio venire il dubbio???!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?:
cmq mi pare che siano sporgenti dalla foto che avete messo... anche i nostri sono cosi per cui se dovessimo mettere la tenda con il bastone sopra il cassonetto oppure attaccato al soffitto la tenda sarebbe abbastanza distante dalla finestra...il chè penso sia bruttino!

voi quindi avete deciso per il bastone attaccato alal finestra?
se mettete una tenda in "TAFTAF" :) sotto mettetene una leggera!

poi .... io le tende nn le stiro.... le tolgo dalla lavatrice e le appendo direttamente

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:

siii hai visto??? sono proprio belle!!!! :-D 8) 8) 8) 8) 8)

fatemi capire ma pure voi avete i cassonetti sporgenti rispetto alla finestra???!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
I cassonetti sono sporgenti rispetto alle finestre, infatti a vetro volevamo mettere i pannelli e poi questo tendone da tener chiuso o paerto a piacimento ma senza bastone, usando solo una riloga lunga che non intralcia ne la metaltenda ne l'eventuale ispezione dei cassonetti...e poi in questo modo la tenda partirebbe proprio dal soffitto e non da qualche cm più sotto coem con il bastone... :wink:

arietina83 ha scritto:
come ti faccio venire il dubbio???!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?:
cmq mi pare che siano sporgenti dalla foto che avete messo... anche i nostri sono cosi per cui se dovessimo mettere la tenda con il bastone sopra il cassonetto oppure attaccato al soffitto la tenda sarebbe abbastanza distante dalla finestra...il chè penso sia bruttino!

voi quindi avete deciso per il bastone attaccato alal finestra?
se mettete una tenda in "TAFTAF" :) sotto mettetene una leggera!

poi .... io le tende nn le stiro.... le tolgo dalla lavatrice e le appendo direttamente

abbiamo deciso per il riloga, il bastone adesso lo uso solo con ale! :wink:
alla finestra le facciamo come sono ora, ma in maniera decente (queste erano "volanti" prese da grancasa) e il tendone in lino...
ormai è deciso...
a te piace? :roll: :D

aspettate ci sto pensando... dunque scusate la mia ignoranza ma la riloga si attacca direttamente nella base inferiore del cassonetto???