Sil70 ha scritto:Anna...non è che c'abbia capito granchè! :roll:
l'importante è non mettere a rischio nessuna delle 2!
nel frattempo...un enorme in bocca al lupo! :wink:
Ecco, quoto chi ne sa piu' di me :wink:
intanto in bocca al lupo a te e alla "piccola" :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Eccomi di nuovo :D
Allora eco fatta e la polpetta pare pesare 4 kg (tenete sempre presente che c'è il famoso 10% di scarto in + o in - :wink: ), il liquido è a posto, la bimba sta bene dov'è 8)
Anche la gine, valutato tutto ciò, ha detto che il solo peso non è indicazione per il cesareo :D però.... siccome il prurito continua vogliono capire il perchè (potrebbe essere il fegato ma prima che si veda dagli esami del sangue potrebbero volerci alcuni giorni) quindi domani mattina mi rifanno il prelievo e, se i valori del fegato continuano ad essere a posto, dovrebbero dimettermi :D
Una volta dimessa mi fisseranno una visita dopo qualche giorno per vedere se la bambina ha intenzione di smuoversi da sola, l'unica cosa certa è che per l'induzione, viste le dimensioni della polpetta, non aspetterebbero di sicuro quello che è il loro termine cioè 41+3 ma me la farebbero prima :wink:
Ho parlato poi anche con l'ostetrica e anche lei è d'accordo e mi ha confermato che va tutto bene e non vedono alcun motivo per andare al cesareo senza provare il travaglio naturale (sempre ammesso che il fegato sia ok, altrimenti in caso contrario il cesareo non lo scampo :? )
Bon, tutto sommato sono + tranquilla e.... io non ci credo che pesa 4 kg :roll: ci scommetto che poi alla nascita sarà sui 3,5/3,7 kg al massimo :wink:
Estratti.Naturali ha scritto:secondo me alcuni ginecologi fanno del terrorismo veramente inutile!
sono perfettamente d'acconrdo con te :evil: infatti era quello che volevo cercare di capire (avevo il dubbio mi stessero nascondendo qualcosa e volevo togliermelo :evil: ) e, per la cronaca, stamattina è nata una bimba da una mamma peruviana (quindi molto minuta come struttura fisica :wink: ) che pesava la bellezza di 4,6 kg :shock: e l'unica "complicazione" è stata che hanno dovuto usare la ventosa :roll: ora.... tra la ventosa e un cesareo ne passa di acqua sotto i ponti eh :wink: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

non farti ingannare dalla conformazione delle asiatiche e sudamericane
i loro bambini sono sempre molto grandi, loro sembrano di fianchi stretti ma le ossa delle anche si aprono benissimo, una caratteristica che noi europei abbiamo perduto
hai mai visto come si siedono accosciati gli orientali ? noi non troviamo quella posione comoda
chi pratica yoga sa bene come sia importante aprire i fianchi e le difficolta che noi abbiamo
vabbe non c'entra molto ma era tanto per parlare
:roll:

ti leggo sollevata Anna... :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bene Anna!!!
ci fate stare proprio sulle spine eh! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Anna ma ora di preciso a che settimana sei??

domovoy ha scritto:Anna ma ora di preciso a che settimana sei??
Il ticker è giusto, sono a 39+5 e la dpp sarebbe venerdì 23 :wink:
Dammi anche se dovessi arrivare a 41+3 la gine ha detto che in questi ultimi giorni non prendono + molto peso, al massimo un paio di etti :wink: quindi a 4,6 kg non ci arriva di sicuro :shock:
Immagine
Immagine

anna, speriamo che vada tutto bene e che ti dimettano domani, dai!
Immagine
Immagine

Anna puo' capitare anche che perdano peso nelle ultime due settimane, specie se la placenta sta invecchiando.

arianh ha scritto:allora aspettiamo a ponzare!!!
eh si :wink: almeno fino a domani (con gli esiti deli esami) non penso ci saranno novità :roll: l'unica cosa certa però è che sto cavolo di prurito non mi vuole lasciare tranquilla :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

C'è di buono che almeno Campo a casa si sta rilassando e dorme tranquillo in attesa del dolce avvento...

Recupera forze!! :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:C'è di buono che almeno Campo a casa si sta rilassando e dorme tranquillo in attesa del dolce avvento...

Recupera forze!! :lol: :lol: :lol:
eh già... :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine