certo che si...anche qualche giorno prima va bene!ciccia80 ha scritto:Ho tempo fino al 1agosto per la conferma? devo consultarmi col marito che è fuori per lavoro

dammispazio ha scritto:shame.. il 28 saro qui
http://www.youtube.com/watch?v=T00-RHodPZ8
almeno sto giro ho una buona scusa
paprina ha scritto:e se dalla amatriciana o dalal carbonara sposti la pancetta??aleale ha scritto:Ecco mhmhmh non so....non vorrei dirvelo..ma io sono semivegetariano...nel senso che mangio solo la carne di pollo.....
![]()
Lo so sono viziato, vi prego non chiedetemi perchè come mai ecc ecc...io saro' comunque felice de fa' er caciarone con voi comunque!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti vai di tonnarelli cacio e pepe e problema risolto
No davvero non vorrei condizionare nessuno di voi, io problemi non ne ho mi adatto volentieri e poi Verovero queste cose le divora ad occhi chiusi...diciamo che è una buonissima forchetta!!!!paprina ha scritto:![]()
![]()
di solito nelle fraschette si mangia:
salame
coppiette
mozzarelline
sott'oli e sott'aceti
primi con pasta e guanciale soprattutto
interiora![]()
abbacchio
maialino
il tutto inondato da litri di romanella
cmq davvero un piatto di pasta semplice non credo ci siano problemi(anche perchè na carbonara alla gnappa me pare troppo)
ma le uova le mangi??te lo chiedo percè la pancetta nella carobnara si mette all'ultimo quindi si potrebbe chiedere una carbonara senza pancetta......te rispondono male eh, però sepoffa!!![]()
cmq ripeto, altrimenti ci buttiamo sulla pizza e problema risolto![]()
ecco per quello neanche io...ma solo perchè non posso...nè latte, nè tutto quello che lo contiene (formaggi, dolci, gelati)aleale ha scritto:paprina ha scritto:e se dalla amatriciana o dalal carbonara sposti la pancetta??aleale ha scritto:Ecco mhmhmh non so....non vorrei dirvelo..ma io sono semivegetariano...nel senso che mangio solo la carne di pollo.....
![]()
Lo so sono viziato, vi prego non chiedetemi perchè come mai ecc ecc...io saro' comunque felice de fa' er caciarone con voi comunque!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buoni...peccato non mangi nemmeno il formaggio.....![]()
![]()
![]()
Aleale il mio attilino non mangia una cippalippa le uniche cose che gradisce sono:aleale ha scritto:Scherzi a parte non ci sono problemi per me....io mangio quel che c'è ci sarà altro o fan solo carne?paprina ha scritto:na pasta in bianco??
![]()
![]()
![]()
mi faccio fare una pasta semplice semplice per la gnappa....ne ordiniamo una anche per te???![]()
![]()
![]()
ok ora ci penso oppure si cambia e si va in pizzeria
dada33 ha scritto:ecco per quello neanche io...ma solo perchè non posso...nè latte, nè tutto quello che lo contiene (formaggi, dolci, gelati)aleale ha scritto:paprina ha scritto: e se dalla amatriciana o dalal carbonara sposti la pancetta??![]()
![]()
![]()
Buoni...peccato non mangi nemmeno il formaggio.....![]()
![]()
![]()
Alelale...spero che non mangi i formaggi NON per libera scelta...altrimenti se ci si vede...
mauchia ha scritto:Aleale il mio attilino non mangia una cippalippa le uniche cose che gradisce sono:aleale ha scritto:Scherzi a parte non ci sono problemi per me....io mangio quel che c'è ci sarà altro o fan solo carne?paprina ha scritto:na pasta in bianco??
![]()
![]()
![]()
mi faccio fare una pasta semplice semplice per la gnappa....ne ordiniamo una anche per te???![]()
![]()
![]()
ok ora ci penso oppure si cambia e si va in pizzeria
pasta in bianco
pasta al sugo
pollo rigorosamente panato
Quindi vi faremo fare lo stesso menù