ciccia80 ha scritto:Ho tempo fino al 1agosto per la conferma? devo consultarmi col marito che è fuori per lavoro
certo che si...anche qualche giorno prima va bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciccia80 ha scritto:Ho tempo fino al 1agosto per la conferma? devo consultarmi col marito che è fuori per lavoro

uuuhhh !!! che bella data !!!! :oops: :oops:

paprina ha scritto:e se dalla amatriciana o dalal carbonara sposti la pancetta?? :lol: :lol: :lol:

sai quante volte glielo dico? ma niente... :x
prendono il sapore e non va bene! :shock: :x

altrimenti vai di tonnarelli cacio e pepe e problema risolto :wink:
ecco, così mi sa di si! :lol:

paprina ha scritto:
aleale ha scritto:Ecco mhmhmh non so....non vorrei dirvelo..ma io sono semivegetariano...nel senso che mangio solo la carne di pollo.....
:oops:

Lo so sono viziato, vi prego non chiedetemi perchè come mai ecc ecc...io saro' comunque felice de fa' er caciarone con voi comunque!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se dalla amatriciana o dalal carbonara sposti la pancetta?? :lol: :lol: :lol:

Buoni...peccato non mangi nemmeno il formaggio..... :oops: :oops: :oops:

na pasta in bianco??
:lol: :lol: :lol:

mi faccio fare una pasta semplice semplice per la gnappa....ne ordiniamo una anche per te??? :lol: :lol: :lol:

ok ora ci penso oppure si cambia e si va in pizzeria :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:na pasta in bianco??

mi faccio fare una pasta semplice semplice per la gnappa....ne ordiniamo una anche per te??? :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte non ci sono problemi per me....io mangio quel che c'è ci sarà altro o fan solo carne? :roll:

di solito nelle fraschette si mangia:
salame
coppiette
mozzarelline
sott'oli e sott'aceti
primi con pasta e guanciale soprattutto
interiora :lol:
abbacchio
maialino
il tutto inondato da litri di romanella

cmq davvero un piatto di pasta semplice non credo ci siano problemi(anche perchè na carbonara alla gnappa me pare troppo)
ma le uova le mangi??te lo chiedo percè la pancetta nella carobnara si mette all'ultimo quindi si potrebbe chiedere una carbonara senza pancetta......te rispondono male eh, però sepoffa!! :lol:

cmq ripeto, altrimenti ci buttiamo sulla pizza e problema risolto 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

di solito nelle fraschette si mangia:
salame
coppiette
mozzarelline
sott'oli e sott'aceti
primi con pasta e guanciale soprattutto
interiora :lol:
abbacchio
maialino
il tutto inondato da litri di romanella

cmq davvero un piatto di pasta semplice non credo ci siano problemi(anche perchè na carbonara alla gnappa me pare troppo)
ma le uova le mangi??te lo chiedo percè la pancetta nella carobnara si mette all'ultimo quindi si potrebbe chiedere una carbonara senza pancetta......te rispondono male eh, però sepoffa!! :lol:

cmq ripeto, altrimenti ci buttiamo sulla pizza e problema risolto 8) :D
No davvero non vorrei condizionare nessuno di voi, io problemi non ne ho mi adatto volentieri e poi Verovero queste cose le divora ad occhi chiusi...diciamo che è una buonissima forchetta!!!! :lol: :lol: :lol:
E' per stare in compagnia son contento così davvero! :wink:

aleale ha scritto:
paprina ha scritto:
aleale ha scritto:Ecco mhmhmh non so....non vorrei dirvelo..ma io sono semivegetariano...nel senso che mangio solo la carne di pollo.....
:oops:

Lo so sono viziato, vi prego non chiedetemi perchè come mai ecc ecc...io saro' comunque felice de fa' er caciarone con voi comunque!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se dalla amatriciana o dalal carbonara sposti la pancetta?? :lol: :lol: :lol:

ecco per quello neanche io...ma solo perchè non posso...nè latte, nè tutto quello che lo contiene (formaggi, dolci, gelati)
Alelale...spero che non mangi i formaggi NON per libera scelta...altrimenti se ci si vede... :x

ho appena chiesto a mia mamma se ha confermato con sua cugina...ha detto che non ne hanno più riparlato :shock: ...mahhh come? Le ho detto "beh vedi di organizzarti perchè io vorrei andare ad un RadunoRaduno di ...ex colleghi :lol: :lol: :oops: 8)

aleale ha scritto:

Scherzi a parte non ci sono problemi per me....io mangio quel che c'è ci sarà altro o fan solo carne? :roll:
Aleale il mio attilino non mangia una cippalippa le uniche cose che gradisce sono:
pasta in bianco
pasta al sugo
pollo rigorosamente panato
:twisted:

Quindi vi faremo fare lo stesso menù :lol:

dada33 ha scritto:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto: e se dalla amatriciana o dalal carbonara sposti la pancetta?? :lol: :lol: :lol:

ecco per quello neanche io...ma solo perchè non posso...nè latte, nè tutto quello che lo contiene (formaggi, dolci, gelati)
Alelale...spero che non mangi i formaggi NON per libera scelta...altrimenti se ci si vede... :x

:oops: :oops: :oops:
nooooooooooo ma va scherzi? mi provocano allergie che si scatenano improvvise e sono fortissime altrimenti li mangerei eccome...... :roll: :roll: :roll:

Si capiva che scherzavo :?: :oops: :wink:

mauchia ha scritto:
aleale ha scritto:

Aleale il mio attilino non mangia una cippalippa le uniche cose che gradisce sono:
pasta in bianco
pasta al sugo
pollo rigorosamente panato
:twisted:

Quindi vi faremo fare lo stesso menù :lol:

Mooolto bene!!
Il mio menù preferito!!!!!...magari anche un contornino.... :roll: :roll: :oops: :lol: