hehe...anchio mi sono dato al montaggio sabato... scrivania e mobile (che evrrà adattato ad armadio di rete
)....
nel mio album ho pure messo el foto come resoconto
passuuuooooooooorddddddcrackman ha scritto:hehe...anchio mi sono dato al montaggio sabato... scrivania e mobile (che evrrà adattato ad armadio di rete)....
assie
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ciao a tutti!!!
che gioia mi è arrivato il catalogo ikea!!! già le pagine sono consumate credetemi!!!!
credo proprio che il mobile basso tv che avremo davanti alla scala sarà dell'ikea.. che belli che sono!
ancora ricordo ccon emozione quando abbiamo montato il tavolo della cucina.... non vedo l'ora di comprare e montare tutti i mobili di lavanderia e cabina armadi!!
Enza
che gioia mi è arrivato il catalogo ikea!!! già le pagine sono consumate credetemi!!!!
credo proprio che il mobile basso tv che avremo davanti alla scala sarà dell'ikea.. che belli che sono!
ancora ricordo ccon emozione quando abbiamo montato il tavolo della cucina.... non vedo l'ora di comprare e montare tutti i mobili di lavanderia e cabina armadi!!
Enza
in realtà non è stata emosssioooooooone...Zawa ha scritto:domani...il mio primo mobile ikea....
emossssssssssssioooooooooooooneeeeeeeeee![]()
![]()
è stata VIULEEEEEEEEEENZA...bisogna andarci belli energici per montarli
ma davvero zawa??
che mobile era?
noi quando abbiamo montato il tavolo è stato un montaggio tranquillo da quello che mi ricordo...
Enza
che mobile era?
noi quando abbiamo montato il tavolo è stato un montaggio tranquillo da quello che mi ricordo...
Enza
il besta più che altro pesa mi sa... io ho montato scrivania e mobiletto, non ci ho messo tantissimo e senza sforci fisici (a parte spostarlo e rigirarlo)

Il Besta pesa, ostia se pesa!! Me ne son caricati due grandi da 120cm per 1,98 e due piccoli da 120x38 mi pare e son rimasta piegata per due giorni
Abbiamo montato la libreria comunque, la Besta appunto, alla fine è venuta 360cmx 230 circa, con le ante multicolor. Devo dire che è venuta una bellezza dai, pensavo peggio! Manca la parte illuminante poi sarà finita!
Stamattina ero partita in missione con le mie quattro pagine di lista acquisti stampate e a metà strada (anche io ce l'ho ad un'oretta scarsa di auto..) mi han chiamato dalla scuola che mio figlio stava vomitando a tutto spiano
, che kiul...
Abbiamo montato la libreria comunque, la Besta appunto, alla fine è venuta 360cmx 230 circa, con le ante multicolor. Devo dire che è venuta una bellezza dai, pensavo peggio! Manca la parte illuminante poi sarà finita!
Stamattina ero partita in missione con le mie quattro pagine di lista acquisti stampate e a metà strada (anche io ce l'ho ad un'oretta scarsa di auto..) mi han chiamato dalla scuola che mio figlio stava vomitando a tutto spiano
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
si muoooooooooooooove
il mio scaffale besta ha imparato a camminare
stasera se rimedio un trapano gli metto anche le maniglie
il mio scaffale besta ha imparato a camminare
stasera se rimedio un trapano gli metto anche le maniglie
Che nervi! Il lettino che è in offerta per i clienti Ikea Family sul libricino della sede di Ancona... al negozio di Ancona non c'è e non è prevista una consegna.
Ma cosa lo mettete a fare nelle offerte se non ce l'avete enon l'avete neppure ordinatoooooooo
Voi sapete cos'è il "simpatico omaggio" che danno a chi riconsegna il vecchio catalogo?
Voi sapete cos'è il "simpatico omaggio" che danno a chi riconsegna il vecchio catalogo?

Cosa sia quest'anno non lo so.
Quello di un paio di anni fa era semplicemente un piccolo bloc notes di carta riciclata, che si chiudeva con un elastichino e forse aveva anche una matitina inclusa, ma no ci giurerei...
Quello di un paio di anni fa era semplicemente un piccolo bloc notes di carta riciclata, che si chiudeva con un elastichino e forse aveva anche una matitina inclusa, ma no ci giurerei...
Lavora come dici tu e pago come dico io.