Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

Cla' ha scritto:Io venerdì notte ho sognato che avevamo la telefonata per l'abbinamento col bambino: "tutto bene, è un maschio ed è sano, c'è solo un dettaglio ma sappiamo che vi piace viaggiare e non è un problema. Arriverà dalla Tasmania."
Panico. L'unica nostra conoscenza sul Paese era questa
http://2.bp.blogspot.com/_Y3uyfiXs3uw/S ... 00/TAZ.jpg
e il volo a/r ci costava qualcosa tipo 30.000 euro.

Appena sveglia sono andata a guardare l'atlante :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

cla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fede: sono una frana a scrivere............e poi mi riesce meglio scrivere cavolate piuttosto di cose serie :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Allora:

eravamo in un agriturismo non so dove, ma praticamente era il castello di Hogwarts, beh comunque stavamo per accingerci ad accomodarci nel nsotro lettuccio ma con mia grande sorpresa erano 6 materassi matrimoniali uniti ma divisi da tondini di ferro....

C'eravamo io e Vero e poi altre coppie che conoscevamo ma che in realtà non so chi siano, una coppia era formata da una mia collega e il marito(che non ho mai visto) ma in realtà erano loremir e il marito!!! :shock: :shock: ..poi ho ricordi confusi.....ma era bella l'ambientazione... :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Allora:

eravamo in un agriturismo non so dove, ma praticamente era il castello di Hogwarts, beh comunque stavamo per accingerci ad accomodarci nel nsotro lettuccio ma con mia grande sorpresa erano 6 materassi matrimoniali uniti ma divisi da tondini di ferro....

C'eravamo io e Vero e poi altre coppie che conoscevamo ma che in realtà non so chi siano, una coppia era formata da una mia collega e il marito(che non ho mai visto) ma in realtà erano loremir e il marito!!! :shock: :shock: ..poi ho ricordi confusi.....ma era bella l'ambientazione... :mrgreen:
Ma non è che poi arrivato il professor Piton a buttarvi giù dal letto per interrogarvi in pozioni e tu ti sei ritrovato nudo davanti alla classe che sghignazzava?? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Oggi mi ricordo cosa ho sognato, non mi capita quasi mai...

Premesso: ieri sera prima di andare a letto ho sfogliato le foto del matrimonio.

Nel sogno ricordo che eravamo al parco giochi dove andavo da bambina, chiaramente era tutto come allora, dovevamo festeggiare qualcosa e con tutti i parenti ci siam messi a fare pic nic... i regali + gettonati sono stati i coniglietti di cioccolato della Lindt, ma uno dei miei zii ci ha regalato uno sciame di api. Apre il barattolo, esce lo sciame che fa tutte delle forme in aria fino a che non torna al suo posto. Io, ancora terrorizzata (ho paura degli insetti che pungono!), retrocedendo inciampo sul barattolo, che si apre, lo sciame mi aggredisce ma nessuna mi punge, sono paralizzata dalla paura. Sento tirare la pelle, molte sono sul viso x cui non posso parlare (però x assurdo ci vedo), qualcuno accende un fuoco e io mi butto sul fumo, lo sciame scappa, e noto che sulle braccia avevano già fatto 2 alveari! Mi sveglio. :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)