Si, su questo non discuto per carità, se poi è legata a dei ricordi!Rouge84 ha scritto:è quella nuova degli over??verovero ha scritto:beh...
potrebbe vincere anche Skin ...![]()
![]()
![]()
![]()
ale: è proprio la canzone in se che mi emoziona!!
Uuuuuuuuuu...hanno fatto fuori i due piacioni....
non ho visto tutto ( anzi devo dire che ho visto poco) ma
Dorina non mi è piaciuta, urla troppo
i Kimera...boh, non riesco a farmeli piacere
, anche se ammetto che non hanno cantato male,
Davide e Nathalie di impressionante bravura
,
e ieri sera i è piaciuto anche stefano (che invece la volta scorsa non mi aveva detto un granchè).
Mitica Maionchi!

non ho visto tutto ( anzi devo dire che ho visto poco) ma

e ieri sera i è piaciuto anche stefano (che invece la volta scorsa non mi aveva detto un granchè).
Mitica Maionchi!

Eccomi
Aaaaaalllloraaa: Ruggero non mi fa nè caldo e nè freddo, canta bene ma è troppo acerbo, sembra di guardare bravo bravissimo quando canta lui
Davide ieri sera è stato perfetto secondo me: timbro particolare, canta che sembra abbia fatto quello da tutta la vita, buona presenza scenica ed è anche belloccio, il che non guasta
Candidato alla vittoria a mio avviso.
I Kimera non li ho sentiti ero ad addormentare Teresa.
Dorina non mi è piaciuta ha strillato tanto e basta.
Gli effetto doppler mi fanno l'effetto che fanno a elio: sembrano tre che si sono trovati per strada e hanno provato a cantare insieme. Quello con i capelli corti poi è il Mauro Repetto della situazione, (quello degli 883 lo ricordate? saltava e basta
e così l'altro tipo!). Non sono amalgamati, le armonizzazioni non sono fluide, esce sempre la voce di uno solo. Secondo me dovevano uscire loro, non amo i Borghi, ma oggettivamente cantano molto meglio e ieri sera sono stati piacevoli, a parte le scenette e le posizioni troooooppo anni 80
Poi chi c'è? Nevruz era nel suo ma mi è piaciuto più le altre volte, ieri sera imitava troppo kurt. però sa cantare.
Nathalie è brava brava.
Stefano anche me fa venire l'ansia poverino, e comuqnue troppe canzoni "morbide"...ci vogliamo lavorare su quel tremolio della voce? canta tutto uguale. Però emozionante.
A me manca Morgan. Sicuramente come personaggio era esaurito in questo programma, però i pezzi che dava, il percorso che tracciava per i cantanti erano un'altra storia, troppo superiore.

Aaaaaalllloraaa: Ruggero non mi fa nè caldo e nè freddo, canta bene ma è troppo acerbo, sembra di guardare bravo bravissimo quando canta lui

Davide ieri sera è stato perfetto secondo me: timbro particolare, canta che sembra abbia fatto quello da tutta la vita, buona presenza scenica ed è anche belloccio, il che non guasta

Gli effetto doppler mi fanno l'effetto che fanno a elio: sembrano tre che si sono trovati per strada e hanno provato a cantare insieme. Quello con i capelli corti poi è il Mauro Repetto della situazione, (quello degli 883 lo ricordate? saltava e basta

Poi chi c'è? Nevruz era nel suo ma mi è piaciuto più le altre volte, ieri sera imitava troppo kurt. però sa cantare.
Nathalie è brava brava.
Stefano anche me fa venire l'ansia poverino, e comuqnue troppe canzoni "morbide"...ci vogliamo lavorare su quel tremolio della voce? canta tutto uguale. Però emozionante.
A me manca Morgan. Sicuramente come personaggio era esaurito in questo programma, però i pezzi che dava, il percorso che tracciava per i cantanti erano un'altra storia, troppo superiore.
stellina ha scritto:Eccomi![]()
Aaaaaalllloraaa: Ruggero non mi fa nè caldo e nè freddo, canta bene ma è troppo acerbo, sembra di guardare bravo bravissimo quando canta lui![]()
Davide ieri sera è stato perfetto secondo me: timbro particolare, canta che sembra abbia fatto quello da tutta la vita, buona presenza scenica ed è anche belloccio, il che non guastaCandidato alla vittoria a mio avviso.
Gli effetto doppler mi fanno l'effetto che fanno a elio: sembrano tre che si sono trovati per strada e hanno provato a cantare insieme. Quello con i capelli corti poi è il Mauro Repetto della situazione, (quello degli 883 lo ricordate? saltava e bastae così l'altro tipo!). Non sono amalgamati, le armonizzazioni non sono fluide, esce sempre la voce di uno solo. Secondo me dovevano uscire loro, non amo i Borghi, ma oggettivamente cantano molto meglio e ieri sera sono stati piacevoli, a parte le scenette e le posizioni troooooppo anni 80
![]()
Nathalie è brava brava.
QUOTONISSIMO ISSIMO ISSIMO...

Non la conosco...ero anchio già nel lettone...stellina ha scritto:PS: la new entry non l'ho guardata, avevo sonno, ho visto che è passata cassandra per Elio, com'è?

La new entry è molto in stile Elio...mi sa che hanno ragione i giornalisti quando dicono che l'anno scorso c'era l'effetto M(organ) e quest'anno c'è l'effetto E(lio).
Io non l'ho trovata niente di che, come tutti gli altri presentati.
Un po' svampita, con il sorrisone, voce particolare ma...non mi diceva niente. Bò.
Sarà che li paragono tutti a Marco Mengoni(che ho adorato durante il programma)?
Io non l'ho trovata niente di che, come tutti gli altri presentati.
Un po' svampita, con il sorrisone, voce particolare ma...non mi diceva niente. Bò.
Sarà che li paragono tutti a Marco Mengoni(che ho adorato durante il programma)?
Di Mengoni sarà difficile che ne trovino un altro a mio avviso, per questo è bene che si mettano l'animo in pace. Però è anche vero che Morgan lo aveva "forgiato" dandogli dei pezzi che riuscivano a tirare fuori non solo il cantante ma anche la personalità, il lato folle di Marco, perchè era un folle anche Morgan e aveva già visto il potenziale.
I giudici di quest'anno mi pare abbiano troppa furia, assegnano dei pezzi che potrebbero si essere adatti ai soggetti che devono cantarli, ma tra un po', ora li cantano a pappagallo, senza entrarci dentro e tirarli fuori poi con la loro impronta personale.
I giudici di quest'anno mi pare abbiano troppa furia, assegnano dei pezzi che potrebbero si essere adatti ai soggetti che devono cantarli, ma tra un po', ora li cantano a pappagallo, senza entrarci dentro e tirarli fuori poi con la loro impronta personale.

Io dico.... nessuna emozione ieri sera!!!
Solo Ruggero (divertente) e Davide. Insomma i due ragazzi della Maionchi. Stefano, non ne parlo, perchè mi piace sempre di meno.
Ma io ribadisco di musica ne capisco zero!
Non posso pensare che tra tutti i provini che hanno fatto fatto, questi abbiamo il fattore X.
Solo Ruggero (divertente) e Davide. Insomma i due ragazzi della Maionchi. Stefano, non ne parlo, perchè mi piace sempre di meno.
Ma io ribadisco di musica ne capisco zero!
Non posso pensare che tra tutti i provini che hanno fatto fatto, questi abbiamo il fattore X.

A me Nevruz ieri è piaciuto, più delle altre sere
ma forse me ne intendo troppo poco di musica e non riesco a distinguere l'interpretazione dall'imitazione
Aspettavo in ogni caso qualche canzone un pò rock per lui, ed io lo promuovo.
Dorina non mi è piaciuta. Sono d'accordo con Ruggeri quando dice che LadyTata non sceglie canzoni adatte ai propri concorrenti (ormai si può anche usare il singolare
)
EffettoDoppler avrebbero meritato di uscire più dei Borghi, concordo
E la Tatangelo si è confermata se stessa
certi commenti talmente vuoti e senza senso, che potrebbero mettere li anche il primo che passa per strada 

Aspettavo in ogni caso qualche canzone un pò rock per lui, ed io lo promuovo.
Dorina non mi è piaciuta. Sono d'accordo con Ruggeri quando dice che LadyTata non sceglie canzoni adatte ai propri concorrenti (ormai si può anche usare il singolare

EffettoDoppler avrebbero meritato di uscire più dei Borghi, concordo

E la Tatangelo si è confermata se stessa

e poi non ce la fa a commentare i Kymera senza fare riferimento al loro essere una coppia; proprio NON CE LA FA!Verderia ha scritto:E la Tatangelo si è confermata se stessacerti commenti talmente vuoti e senza senso, che potrebbero mettere li anche il primo che passa per strada