crackman ha scritto:salveee...

visto che sono stato nominato.. (nuu adesso devo uscire???) :lol: seguo la discussione, ma ho dei problemini "tecnici"... e devo vedere se potrò venire anchio (cosa che mi farebbe molto piacere.. anche perchè poi se si parla di mangiate...io ci sono sempre se la compagnia è bella...hehe) :D

cmq il 24 è proprio il we del mio compleanno (e i miei sicuro vorranno fare il pranzo da loro con sorella, marito, nipote, ecc.. in più essendo di domenica la mia donzella dovrebbe spararsi dopo il pranzo quei 400km (caxx pensavo fosse più vicino a casa invece è a 100km) x tornare a Bologna e sarebbe lunghetta...

vi farò sapere nel giro di pochissimo però (così non creo problemi con le prenotazioni)
eccoti!
dai, vi metto nei forse, poi fate i conti dei km e ci fate sapere! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
_erika_ ha scritto:Mi aggiungete alla lista? :D

Io pure vengo :) se mi volete ;)

ma certo!!! :D
sei famosa! voglio conoscerti!!!! :D :D
siete in due? tre? quanti? :oops:
beh, io credo che verrò da sola... ma son grossa e valgo doppio :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

ovviamente, come gia' detto dall'attenta Betty, noi non ce la facciamo, mi spiace moltissimo, ero davvero curiosa di conoscere...

Il risotto col persico :lol:
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:ma lo spezzatino e la polenta li farebbero anche per un numero limitato (io e chiaretta :lol: ) di persone?
Mi aggiungo pure io allo spezzatino con la polenta

ma voglio anche il risotto---

...e anche l'antipasto

e il dolceeeeeeee!!!!!!!

Insomma...a me va bene tutto! datemi da mangiare che questo è l'orario buono!!(eto è già stato avvertito che stavolta si abbufferà alla grande!...aveva già le bavette alla parola risotto :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

mi accodo a Stef x spezzatino e polenta taragna (il risotto lo proverò dal marito, è per questo che la gente si sposa, in fondo) :lol: :lol:

p.s. sull'accostamento tra cibi, seguo la coppiacoppia, non sono esattamente una gourmet, mi sento + affine a un tritarifiuti :oops: :lol: :lol:

@skybaby: tutti mi dicono "toccati il sedere! quando hai voglia di qualcosa, così il pupo non nasce con una voglia in faccia" (però, se vado avanti così, nascerà col sedere tutto chiazzato...) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:arianh, ma se stef ed io ci pappiamo spezzatino con polenta taragna!!
almeno sforzati di trovare una scusa migliore... :twisted: :lol: :lol: :lol:
avevo capito che ve magnavate comunque il risotto, e rileggendo hai ragione, quindi prendo in considerazione anche questo raduno e non essendo in milano centro potrebbe essere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:arianh, ma se stef ed io ci pappiamo spezzatino con polenta taragna!!
avevo capito che ve magnavate comunque il risotto, e rileggendo hai ragione, quindi prendo in considerazione anche questo raduno e non essendo in milano centro potrebbe essere!
hai ragione anche tu (nel senso che il risotto intendo mangiarmelo comunque) ;)
mi manca solo capire quanto ci costa a testa il pranzo, e quanto dista la location da qualche punto di riferimento a me noto, ma son dettagli trascurabili che posso riferire a M mentre vi raggiungiamo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
hai ragione anche tu (nel senso che il risotto intendo mangiarmelo comunque) ;)
mi manca solo capire quanto ci costa a testa il pranzo, e quanto dista la location da qualche punto di riferimento a me noto, ma son dettagli trascurabili che posso riferire a M mentre vi raggiungiamo :lol: :lol:
da me 1 ora e 7 minuti, da bergamo se passi per ponte san pietro, calolzio corte & co. un'ora e un quarto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

da milano massimo un'ora (se guidi seeeempre nei limiti di velocità :roll: ).

Io insistevo per il menù predefinito col riso e pesce proprio per contenere il costo.....
Comunque farò battaglia per abbassarlo il più possibile.
Altra ipotesi sarebbe appunto il riso e pesce, ma per chi non gradisce si va di menù del giorno...
Boh, far preparare spezztino e polenta per 3 persone, si può fare certo però ho paura che mi uccidano :lol: . Oggi comunque vado in trasferta in cucina a sondare il terreno e vi aggiorno. (anche con qualche idea di prezzo). Comunque non vi preoccupate eh! Sarà una cosa tra i 25 e i 30 cad suppongo per un menù completo con acqua e vino compresi. Quando ho parlato del menù di massima a mia madre con antipasto completo, riso e pesce( porzione big ) dolce caffè, lei mi ha detto che un prezzo "in amicizia" sarebbe dovuto essere 30 ma son sicuro di riuscire ad abbassare ulteriormente.

Io sono favorevolissimo al risotto col pesce... sia perchè è la specialità del ristorante (mi pare di aver capito), sia perchè a vedere le foto è da sbavo.

Direi che, chi non lo prende, potrebbe, come proposto da Saul, provare il menù del giorno...

Adesso resta da decidere antipasto e dolce ; )
Che ci proponi di buono Saul?
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli