anche se nella sx c'avevo in collo tommy e nel mentre l'ho un pò stritolato..
Saul, io l'ho fatto in differita, va bene cmq, no? Ha funzionato? la mensola è tornata al suo posto stile Mary poppins??
Prima mi ha chiamato l'allevatrice dei mici...la mia piccola fa la cacchina un po' molla causa vaccino...ecco, lo sapevo che succedeva qualcosa
Prima mi ha chiamato l'allevatrice dei mici...la mia piccola fa la cacchina un po' molla causa vaccino...ecco, lo sapevo che succedeva qualcosa
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Etaaaaaaaaaaa!! Se ti può rincuorare anche io ho fatto un incidente venerdì 17... Ma non per colpa di venerdì 17, per colpa della maledetta neve che è venuta qui!!
Sfaiga immane, ma niente di che... Anzi, veramente trascurabile, per fortuna!!
Te ora va meglio??
Sfaiga immane, ma niente di che... Anzi, veramente trascurabile, per fortuna!!
Te ora va meglio??
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
Re: CHE SFAIGA!!!
#94Ragazzi...oggi è nuovamente VENERDI' 17....ma in più casca nel mese bisestile dell'anno bisestile che in più viene indicato come ultimo anno dell'umanità...che chiulo eh!!
Speriamo in bene....
......
Speriamo in bene....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#95quindi se superiamo oggi è fatta!etamina ha scritto:Ragazzi...oggi è nuovamente VENERDI' 17....ma in più casca nel mese bisestile dell'anno bisestile che in più viene indicato come ultimo anno dell'umanità...che chiulo eh!!![]()
Speriamo in bene..........
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#96STICArealexa ha scritto:quindi se superiamo oggi è fatta!etamina ha scritto:Ragazzi...oggi è nuovamente VENERDI' 17....ma in più casca nel mese bisestile dell'anno bisestile che in più viene indicato come ultimo anno dell'umanità...che chiulo eh!!![]()
Speriamo in bene..........
![]()
![]()
![]()
Eta, detta così oggi conveniva stare direttamente a letto!!!!
Senza mensole sopra la testa...si intende
#97http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#98beh oggi è anche la festa del gatto (nonché compleanno del mio papà)
e per la prima volta dall'inizio della settimana non ho l'agenda piena di riunioni e posso affrontare l'arretrato
e per la prima volta dall'inizio della settimana non ho l'agenda piena di riunioni e posso affrontare l'arretrato
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#99Io non sono superstiziosa ma stamattina mi sono chiusa fuori... E dovevo prendere la macchina in garage!
Ho dovuto far venire mio suocero ad aprirmi
Ho dovuto far venire mio suocero ad aprirmi
#100Sono allibita....io che non ho MAI vinto niente a nessun concorso, gioco a premi o quant'altro richieda una botta di chiulo, ieri ho vinto un contest sull'unico blog che leggo....bastava registrarsi, scrivere cosa ci piacesse di più del blog e poi si veniva estratti non in base al messaggio ma semplicemente per fortuna
Ora aspetto il premio (è una maglietta personalizzata...fà pure un po' schifino....ma sono la prima a vincerla essendo il primo contest organizzato dal blogger
)
Ed è successo proprio di venerdi' 17!!!
Mi si sfata un mito...ma probabilmente è stato merito dell'influsso benefico della festa del gatto
Unico problema è che per fare la simpatica avevo scritto: Daaaaiii...se mi fai vincere mi vesto da eroina sexy e ti mando la foto (essendo un blog che parla di fumetti, videogiochi etc...)
Mo' ora che faccio???

Ora aspetto il premio (è una maglietta personalizzata...fà pure un po' schifino....ma sono la prima a vincerla essendo il primo contest organizzato dal blogger
Ed è successo proprio di venerdi' 17!!!
Mi si sfata un mito...ma probabilmente è stato merito dell'influsso benefico della festa del gatto
Unico problema è che per fare la simpatica avevo scritto: Daaaaiii...se mi fai vincere mi vesto da eroina sexy e ti mando la foto (essendo un blog che parla di fumetti, videogiochi etc...)
Mo' ora che faccio???
#101Ma che caso che abbiano estratto proprio te!etamina ha scritto:
Mo' ora che faccio???![]()
![]()
![]()
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#102No no...è stata proprio un'estrazione casuale ( ha usato un particolare programma online che con i dati inseriti stila una classifica) ...e poi il blogger non mi conosce proprio per nulla, mi sono iscritta solo per il contest...per quanto ne sà potrei essere un uomo o una super cozzaSaul1978 ha scritto:Ma che caso che abbiano estratto proprio te!etamina ha scritto:
Mo' ora che faccio???![]()
![]()
![]()
![]()
Beh..posso sempre cercare su internet una foto di qualcun'altro che fà il cosplayer