triste io!arietina83 ha scritto:noi arietini stavolta nn possiamo venire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andiamo di sonnifero con l'arietino e ratto dell'arietina?!?!?arietina83 ha scritto:anch io...Sil70 ha scritto:triste io!arietina83 ha scritto:noi arietini stavolta nn possiamo venire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

le sai tutte tu!!!!!!Sil70 ha scritto:lo sapevo io!!! Arietino...lasciaci tua moglie!!!![]()
![]()
per ora mi ha lasciata sola a Roma! è andato a Milano, ieri mattina lo sentivo moggio moggio... in pausa pranzo tutto bello allegro al tel mi fa:
"le 2 insegnanti son 2 gnocche"
che ve lo dico a fà!
rapitemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
L'ho gia' anticipato a qualcuno, ma ormai e' quasi sicuro che viste le ultime bellissime novita' la nostra presenza in questo week end sia ormai praticamente impossibile.
Mi spiace.
Ve lo dico subito senza tenervi in sospeso cosi' potete organizzarvi meglio per il pranzo, che mi sembrava l'opzione piu' votata.
Alla prossima cari amici romani!
Mi spiace.
Ve lo dico subito senza tenervi in sospeso cosi' potete organizzarvi meglio per il pranzo, che mi sembrava l'opzione piu' votata.
Scusate...se mi dite dove leggere la notiziona (nn la trovoSteve1973 ha scritto:L'ho gia' anticipato a qualcuno, ma ormai e' quasi sicuro che viste le ultime bellissime novita' la nostra presenza in questo week end sia ormai praticamente impossibile.
Mi spiace.
Ve lo dico subito senza tenervi in sospeso cosi' potete organizzarvi meglio per il pranzo, che mi sembrava l'opzione piu' votata.![]()
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Mi da che la notiziona l'ha data implicitamente qui per la prima voltaalessia275 ha scritto:Scusate...se mi dite dove leggere la notiziona (nn la trovoSteve1973 ha scritto:L'ho gia' anticipato a qualcuno, ma ormai e' quasi sicuro che viste le ultime bellissime novita' la nostra presenza in questo week end sia ormai praticamente impossibile.
Mi spiace.
Ve lo dico subito senza tenervi in sospeso cosi' potete organizzarvi meglio per il pranzo, che mi sembrava l'opzione piu' votata.![]()
Alla prossima cari amici romani!![]()
)...faccio gli auguri del caso (sono stata a casa qualche giorno e guarda che mi perdoooooooooo!)
Che facciamo allora torniamo all'idea iniziale e facciamo sabato 6 a pranzo?
Io proporrei il pranzo per vari motivi:bubu ha scritto:Ale, decidete voi romani, per noi va bene tutto.
1) si mangia senza il rischio di fare incubi la notte
2) c'è più tempo per stare insieme visto che la sera le fraschette entro mezzanotte devono chiudere.
3) c'è meno confusione rispetto alla sera e c'è più possibilità di parcheggio.
Poi noi ci adeguiamo se la maggioranza decide per la cena