arietina83 ha scritto:noi arietini stavolta nn possiamo venire :( :( :( :( :( :( :(
triste io! :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:noi arietini stavolta nn possiamo venire :( :( :( :( :( :( :(
anch io... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
andiamo di sonnifero con l'arietino e ratto dell'arietina?!?!? :D :D

:lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: triste io! :cry: :cry:
andiamo di sonnifero con l'arietino e ratto dell'arietina?!?!? :D :D

:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
ahahah moooltoooo volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D:-D:-D

lo sapevo io!!! Arietino...lasciaci tua moglie!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine

Sil70 ha scritto:lo sapevo io!!! Arietino...lasciaci tua moglie!!! :evil: :evil: :evil:
le sai tutte tu!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per ora mi ha lasciata sola a Roma! è andato a Milano, ieri mattina lo sentivo moggio moggio... in pausa pranzo tutto bello allegro al tel mi fa:
"le 2 insegnanti son 2 gnocche" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che ve lo dico a fà! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rapitemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

L'ho gia' anticipato a qualcuno, ma ormai e' quasi sicuro che viste le ultime bellissime novita' la nostra presenza in questo week end sia ormai praticamente impossibile.

Mi spiace.

Ve lo dico subito senza tenervi in sospeso cosi' potete organizzarvi meglio per il pranzo, che mi sembrava l'opzione piu' votata. :wink:

Alla prossima cari amici romani!

visto il motivo della defezione....siete perdonati! :D :D
Immagine

Steve1973 ha scritto:L'ho gia' anticipato a qualcuno, ma ormai e' quasi sicuro che viste le ultime bellissime novita' la nostra presenza in questo week end sia ormai praticamente impossibile.

Mi spiace.

Ve lo dico subito senza tenervi in sospeso cosi' potete organizzarvi meglio per il pranzo, che mi sembrava l'opzione piu' votata. :wink:

Scusate...se mi dite dove leggere la notiziona (nn la trovo :evil: :evil: )...faccio gli auguri del caso (sono stata a casa qualche giorno e guarda che mi perdoooooooooo!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'ho gia' anticipato a qualcuno, ma ormai e' quasi sicuro che viste le ultime bellissime novita' la nostra presenza in questo week end sia ormai praticamente impossibile.

Mi spiace.

Scusate...se mi dite dove leggere la notiziona (nn la trovo :evil: :evil: )...faccio gli auguri del caso (sono stata a casa qualche giorno e guarda che mi perdoooooooooo!)
Mi da che la notiziona l'ha data implicitamente qui per la prima volta :lol:

Che facciamo allora torniamo all'idea iniziale e facciamo sabato 6 a pranzo?

Ale, decidete voi romani, per noi va bene tutto. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ale, decidete voi romani, per noi va bene tutto. :wink:
Io proporrei il pranzo per vari motivi:
1) si mangia senza il rischio di fare incubi la notte :lol:
2) c'è più tempo per stare insieme visto che la sera le fraschette entro mezzanotte devono chiudere.
3) c'è meno confusione rispetto alla sera e c'è più possibilità di parcheggio.

Poi noi ci adeguiamo se la maggioranza decide per la cena :wink:

per me meglio il pranzo! :wink:
Immagine

consiglio anch'io il pranzo!
perchè se magnate tutte le cosine buone buone come l'altra volta, poi fate veramente gli incubi la notte!!! :wink:

anche se non vengo, volevo dirvi la mia!!! :wink: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza