decisamentezagial ha scritto:Giornataccia?annsca ha scritto:accetto tutti gli auguri ...soprattutto oggi![]()

Moderatore: Steve1973
mi ci vedo....camino, torta, 2 bicchierozzi di vino rosso, dentiera pulita, collante nuovo...annsca ha scritto:certo che ci sta bene... grazie Sil, mi piacerebbe condividerla con te , anzi a dire il vero tu hai qualcosa di molto + speciale da festeggiare
![]()
ed un pacchetto di pannoloni lì vicino ...non si sa mai ..con tutto quel vinoSil70 ha scritto:mi ci vedo....camino, torta, 2 bicchierozzi di vino rosso, dentiera pulita, collante nuovo...annsca ha scritto:certo che ci sta bene... grazie Sil, mi piacerebbe condividerla con te , anzi a dire il vero tu hai qualcosa di molto + speciale da festeggiare
![]()
![]()
![]()
![]()
hai visto mai lo rovesciamo?!?!?annsca ha scritto:ed un pacchetto di pannoloni lì vicino ...non si sa mai ..con tutto quel vinoSil70 ha scritto:mi ci vedo....camino, torta, 2 bicchierozzi di vino rosso, dentiera pulita, collante nuovo...annsca ha scritto:certo che ci sta bene... grazie Sil, mi piacerebbe condividerla con te , anzi a dire il vero tu hai qualcosa di molto + speciale da festeggiare
![]()
![]()
![]()
![]()
tu SIL non puoi bere e fumareSil70 ha scritto:hai visto mai lo rovesciamo?!?!?annsca ha scritto:ed un pacchetto di pannoloni lì vicino ...non si sa mai ..con tutto quel vinoSil70 ha scritto: mi ci vedo....camino, torta, 2 bicchierozzi di vino rosso, dentiera pulita, collante nuovo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
canarino ha scritto:tu SIL non puoi bere e fumareSil70 ha scritto:hai visto mai lo rovesciamo?!?!?annsca ha scritto: ed un pacchetto di pannoloni lì vicino ...non si sa mai ..con tutto quel vino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che ti controllo
annsca ha scritto:giusto !!! tu Sil puoi solo stare vicino al camino, con il plaid sulle ginocchia e al limite al limite una caldarrosta in mano ....ma non ti preoccupare , al vino ci penso io![]()
![]()
![]()