Lightblue ha scritto:
monizar ha scritto:bella la bomboniera... alla fine hai trovato qualcosa di moderno e utile, come volevi. Anche a me i segnaposto convincono poco... troppi fiocchi??? Magari vedrei più la scatolina semplice senza nastri e confetti colorati dentro...
grazie a te...

ma la foto è orientativa...nn penso di usare quei colori e cmq 2 nastri...è giusto x far capire l idea che ho in mente... :P
ma fammi capire... dunque la bomboniera sarà con i famosi dolci tipici e poi come segnposto metterai i confetti nella scatolina? Dunque niente tableau o tableau più segnaposti?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Lightblue ha scritto:ognuno avrà la sua confezione... :D
ah... farete le cose davvero in grande eh! :wink: Brava Light... le tradizioni sono molto belle e care al cuore... anche se io col senno di poi... qualcosina la cambierei! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Come immaginavo, abbiamo qualche problema con il ristorante. Quello che piaceva a noi come location esterna, è infattibile; oggi ho fatto un giro di chiamate ad altri posti carini e tutti hanno capienze di 30/35/40 persone massimo, mentre noi abbiamo 60 invitati di cui 40 sicurissimi, una decina in forse e una decina che non verranno e li invitiamo x fare bella figura :P... non me la sento di rischiare con posti a capienza "a filo". :roll:

Oggi andiamo a vedere un agritur in un paesello caratteristico, x telefono mi hanno detto che fanno anche matrimoni e che 50 persone le tengono tranquillamente, ma che la struttura interna è molto particolare e ci sono varie salette.

Ieri il mio moroso mi ha portato un bigliettino di auguri x il compleanno stampati da lui, e a parte le bellissime frasi (*_*), voleva farmi vedere anche il tipo di carta: al lavoro buttavano via una pila di cartoncini blu ruvidi, lui se li è portati a casa e mi ha proposto di usarli x le partecipazioni/biglietti bombo. Stiamo raggiungendo la vetta delle braccine corte :lol: :lol: :lol: Cmq farò qualche prova col photoshop anche x il font da usare (abbiamo ridotto la scelta a 3, con stili diversi: uno medioevale, uno celtico, uno fantasy), così mi aiutate a scegliere! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Il nuovo topic delle sposine 2011, che bello!! :D
caspita, è già passato un anno da quando anch'io mi accingevo ai miei preparativi :shock:

Passo velocemente per un saluto e un in bocca al lupo a tutte voi, e spero di riuscire ad aggiornarmi presto e di seguirvi abbastanza costantemente :wink:

Un abbraccio!

:arrow: Light posso chiederti link e psw?
:arrow: Ela sei la primaaaaa :D :D
cosa hai deciso poi per i centrotavola? (scusa ma sono indietro)

Lightblue ha scritto:
ah cmq è un Jenny Packham !
altre info in privato :lol:
Ottimo gusto, ragazzuola!! :D
Visto che ci siamo, potrei avere pass e link? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

cyberlaura ha scritto:In bocca al lupo Kia per il ristorante. :D

Grazie! :D

ABBIAMO DECISO IL "RISTORANTE"!!! :D :D :D :D :D :D

Ho messo le foto nell'album, ci è piaciuto dov'è, com'è, il clima famigliare, il cibo ottimo e abbondante, il prezzo normale. Aspettiamo di confermare la data in comune e poi prenotiamo! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Lightblue ha scritto:
verovero ha scritto:Ela dispiace tanto anche a me!!! :?
sicuramente riuscirete a fare tutto e tanti xxxx per tua mamma!

:arrow: Lightblue: l'idea e la bomboniera mi piacciono moltissimo!!! :wink:
non sono convinta però sui segnaposto... :?
l'abito è bellissimo, e anche la location (l'unica cosa che non mi ocnvince sono le poltrone rosse), per il resto ottime scelte!
ti seguirò volentieri!!! :wink:
xkè i segnaposto nn ti convincono?
in realtà verrebbero diversi ma il succo è lo stesso!

in alternativa alle poltrene ci sono i coprisedia...ma è una spesa in più, valuterò!
ciao!
è che proprio non mi convince come segnaposto quell'idea... boh, è solo gusto mio... :?

ma adesso sono curiosa per l'abito! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Kia85 ha scritto: ABBIAMO DECISO IL "RISTORANTE"!!! :D :D :D :D :D :D
è carinissimo Kia!!! :D :D :D
ha un'atmosfera particolare! mi piacee!!!! :wink: :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Kia85 ha scritto: ABBIAMO DECISO IL "RISTORANTE"!!! :D :D :D :D :D :D
è carinissimo Kia!!! :D :D :D
ha un'atmosfera particolare! mi piacee!!!! :wink: :D :D

Grazie, tra l'altro mi sono dimenticata di dire che non è quello che dovevamo andare a vedere di cui ho scritto stamattina. Quello oggi a pranzo era chiuso, nonostante la tipa al telefono mi avesse detto "venite a vederlo, anche oggi!"; siccome a me queste cose fanno girare le eliche, ho cercato altro e mi sono imbattuta in quello che poi è stata la nostra scelta! :wink:

Cmq ho appena messo giù le frasi x le partecipazioni, ne facciamo di 2 tipologie: una seriosa (ma non formalissima) x i parenti, una un po' scherzosa per gli amici... in entrambi i casi sarà un cartoncino A4 piegato in 2, come i classici biglietti d'auguri da cartoleria, x capirci.

SERIA:
[Pagina davanti]
Chiara e G.
(disegno pixies?)

[Foglio 1]
Siamo felici di invitarvi
al nostro matrimonio
che si svolgerà il DATA alle ore ORA
presso il comune di PAESE

[Foglio 2]
La festa continuerà presso il ristorante
NOME in via VIA a PAESE

Si prega di dare gentile conferma.

(seguono nominativi con contatti)

X GLI AMICI:

[Pagina davanti]
Kia e B. (sono i nostri nickname con cui ci conoscono tutti)
(disegno pixies?)

[Foglio 1]
CI SPOSIAMO!!!
il DATA alle ore ORA
presso il comune di PAESE

[Foglio 2]
La festa continuerà al ristorante
NOME in via VIA a PAESE

Chi non conferma non mangia :P (faccina compresa)

(seguono nominativi con contatti)
Immagine

Passo per una visitina al nuovo topic.....

:arrow: ela....in bocca al lupo per tutto....lo sò che viene da demoralizzarsi.....ma siamo sposine toste!!! tanti XXXXXXXXXXXXXX
:arrow: kia divertiti a fare tutte queste scelte....scegliere le cose per il matri è una cosa che deve divertire insieme!!!.....lo dice una che stava per strozzare il suo FM!!!

noi stiamo inizindo a preparare le valige, tra pochi giorni si parte. lavorerò fino da ultimo, quindi mi devo mettere per l'avanti

ho visto una parte del filmino del mio mat :arrow: i che stà montando mio papy....che buffo rivedersi!!!!
ancora nn abbiamo scelto le foto.....il fotografo ci ucciderà!!!!(dovremmo pure pagarlo a lavoro ultimato.... :roll: )
Immagine
Immagine

kia, quante belle novità! mi rimandi la pass, che sono anziana e me la sono scordata? :)
Kia85 ha scritto:Chi non conferma non mangia :P (faccina compresa)

guarda, ti dico solo... "ah, se avessi potuto scriverlo io" :D :D
in bocca al lupo a tutte le sposine!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Light grazie per il link :)
caspita che location, molto bella ed enorme :wink:
Vediamo se ho capito bene, il sottopentola è la bombo? mentre metterai la scatoletta trasparente coi confetti nel posto di ogni invitato?
In quest'ultimo caso la scatoletta non mi convince troppo, e mi riferisco proprio a quella in foto non come idea in sè :roll:

Approvo le peonie e il vestito mi piace tanto tanto, linea morbida, semplice ma originale al tempo stesso, brava!!

Noi stamattina siamo stati dal fotografo che ci ha fatto vedere la bozza del nostro album e siamo rimasti soddisfatti. Ha inserito tutte foto che ci piacevano, ne abbiamo cambiate pochissime.
Alla fine ci siamo decise per l'album- libro digitale.... ho sempre qualche perplessità ma il fotografo ci darà il cd con tutti gli scatti e un album tradizionale pensiamo poi di farcelo da noi :wink: