menchy ha scritto:Federinik ha scritto:chojin ha scritto:Ecco, io preferisco stare un anno con la lampadina nuda, piuttosto che comprare subito un lampadario brutto.
Noi il giorno stesso che siamo entrati in casa abbimao piazzato plafoniere ikea da 1,99 euri in tutti i corridoi, per non avere le lampadine pendule

Noi le palle di carta!
Pur di non vedere la lampadina....e in due ambienti su 4 ancora resistono..........................................

E nei corridoi abbiam speso due euro perche' abbiam risparmiato... in sala ho delle appliques da ben 20 euro l'una!
Abbiamo cercato un po' delle belle lamapde sui 100-150 euro, ma non c'era nulla che mi piacesse e alloggiasse lampadine a risparmio energetico doppie. Le alogene se le potevano anche tenere, che diamine!
Cosi, visto che la cosa andava per le lunghe, presi quelle.
Ora ho visto che la philips, mi pare, e' uscita con una linea di lampade molto lineari, come piacciono a me, apposta per le lampadine a risparmio. Le ho proposte al mr che mi ha detto che non le vuole cambiare le nostre del soggiorno, perche' sono bellissime e non ne ha viste di meglio

Quindi me le terro' ancora per un po', mi sa.
Il lampadario della cucina era del brico, ma al primo alvaggio si e' sciolto, cosi l'ho dipinto io... e' l'invidia di tutti
Quoto kia, orride le case da rivista senza un briciolo di personalita'.
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd