po ha scritto:....ahhh, un altro paio di cose:
- le tovaglie cerate
- i copridivani messi sopra in divani in pelle perchè se ti siedi col i gins li rovini.... :shock: :roll: :shock: ...brillante ragionamento....
:oops: :oops:

mio figlio ha un paio di jeans con due megacerniere sulle chiappe...quando li indossa ogni volta che si avvicina al divano lo fulmino!!!! :evil: :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
- le tovaglie cerate
- i copridivani messi sopra in divani in pelle perchè se ti siedi col i gins li rovini.... :shock: :roll: :shock: ...brillante ragionamento....

mio figlio ha un paio di jeans con due megacerniere sulle chiappe...quando li indossa ogni volta che si avvicina al divano lo fulmino!!!! :evil: :evil:
Anche noi avremo il divano in pelle al 99%, ma in casa non staremo certo coi jeans... il più è quando verranno ospiti... ma anche io odio i copridivani!!!
Non so come farò in effetti :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:io odio quei mobili grossi e massicci...che mi danno il senso di opprimenza...poi quelli che non sono d'epoca ancora di più

odio i magnetici sul frigo!!!....
odio chi mette sopra alla cucina ...pandori , panettoni, uova di pasqua, vasi vasetti e bottiglie...
odio i mille oggetti sulle mensole....se poi sotto cè il centrino :shock: :shock:

quoto!! :D
Siiii odioo :twisted:

Anche elfi elfetti nanetti e in genere gingilli di chissà quale pasqua o natale :evil:

pan ha scritto:oh per fortuna noto che non sono l'unica del club: al bando le lampadine pendule!
Noi siam qui da una settimana e già mi vien prurito a vedere le tre che son rimaste sole solette (per due sto aspettando la consegna delle applique:evil:...l'altra sarebbe destinata alla Hope...quindi mi ci dovrò rassegnare per qualche mese....).
.
io non sono d'accordo....io è un'anno che convivo....e ho le lampadine pendule...le odio...ma se non ho i soldi per comprare quelle che voglio...non spendo i soldi per una ciofeca...che poi mi pentirò...solo per eliminare il filo che pende.....ovvio che se avessi la possibilità la comprerei subito....

a me manca ancora in camera...e sinceramente non ho trovato niente che mi piaccia leggermente un pò :lol:
Immagine
Immagine

Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:
- le tovaglie cerate

Anche noi avremo il divano in pelle al 99%, ma in casa non staremo certo coi jeans... il più è quando verranno ospiti... ma anche io odio i copridivani!!!
uno dei motivi che mi hanno fatto ascegliere il divano in stoffa...sul mio divano devo essere libera di "svaccarmi"... :lol: :lol: senza avere paura di rovinarlo....se avessi una casa grande come i miei che hanno due sale..allora una si può fare + rispettosa...ma un divano deve essere da relax
Immagine
Immagine

Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:
- le tovaglie cerate

e ma voi ogni volta che rientrate in casa vi spogliate?? :roll:

io gli faccio semplicemente mettere un cuscino sotto al c.ulo :lol: :lol:
Simona

menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:
chojin ha scritto:Ecco, io preferisco stare un anno con la lampadina nuda, piuttosto che comprare subito un lampadario brutto.
Noi il giorno stesso che siamo entrati in casa abbimao piazzato plafoniere ikea da 1,99 euri in tutti i corridoi, per non avere le lampadine pendule :lol:

Noi le palle di carta! :lol: :lol:
Pur di non vedere la lampadina....e in due ambienti su 4 ancora resistono.......................................... :oops: :lol: :lol:
E nei corridoi abbiam speso due euro perche' abbiam risparmiato... in sala ho delle appliques da ben 20 euro l'una! :lol:
Abbiamo cercato un po' delle belle lamapde sui 100-150 euro, ma non c'era nulla che mi piacesse e alloggiasse lampadine a risparmio energetico doppie. Le alogene se le potevano anche tenere, che diamine!
Cosi, visto che la cosa andava per le lunghe, presi quelle.

Ora ho visto che la philips, mi pare, e' uscita con una linea di lampade molto lineari, come piacciono a me, apposta per le lampadine a risparmio. Le ho proposte al mr che mi ha detto che non le vuole cambiare le nostre del soggiorno, perche' sono bellissime e non ne ha viste di meglio :shock: :? Quindi me le terro' ancora per un po', mi sa.

Il lampadario della cucina era del brico, ma al primo alvaggio si e' sciolto, cosi l'ho dipinto io... e' l'invidia di tutti 8) :lol:

Quoto kia, orride le case da rivista senza un briciolo di personalita'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ecco...l'applique in uno dei bagni è bruttina...sul momento m'era piaciuta, ma ora ogni volta che la guardo la staccherei...

però visto che si smonta con molta difficoltà (ognivolta cambiare la lampadina è un delirio...) conto che prima o poi mio marito manidifata la rompa :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:io odio quei mobili grossi e massicci...che mi danno il senso di opprimenza...poi quelli che non sono d'epoca ancora di più

odio i magnetici sul frigo!!!....
odio chi mette sopra alla cucina ...pandori , panettoni, uova di pasqua, vasi vasetti e bottiglie...
odio i mille oggetti sulle mensole....se poi sotto cè il centrino :shock: :shock:

quoto!! :D
che ridereeeeeeeeeeee...

straquoto! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

simo19691 ha scritto:

Ogni volta? UNA volta :( la sera... doccia e pigiama all'istante... per cui...
Ottima la trovata del cuscino :lol:

Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:

ambè!!
noi rientriamo anche a pranzo e i figli ovviamente il pomeriggio sono in casa :D
Simona

Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:

idem...doccia e pigiama con l'aggiunta delle mie super pantofole a forma di paperina :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

inizio a pensare che.... odiate casa mia :lol:
scherzi a parte io mi sa che non un'avversione vera verso qualcosa.
Ecco tollero poco i thun :roll:

stefania_b ha scritto:inizio a pensare che.... odiate casa mia :lol:
scherzi a parte io mi sa che non un'avversione vera verso qualcosa.
Ecco tollero poco i thun :roll:

Questa cosa l'ho pensata anche io, ed ho anche un paio di pezzi Thun in casa (me li hanno regalati i miei che sono spesso a Bolzano, sia mai non li metto in vista! :lol: )...

Federinik! In casa mia ho il ruolo di tuo marito! Guai a chi mi tocca i lampadari di carta perchè non ne trovo uno valido per la sostituzione! Anche lunedì ricerca del lampadario ma niente.... ora vado a dare un'occhiata alla nuova linea della Philips.... non troviamo nulla di piacevole per il vs. stesso discorso sulle lampadine.
Prima o poi ci pioverà in testa un valido sostituto!
Per la camera da letto invece il mio lui ha letteralmente spolverato un lampadario con cristalli orginali degli anni 40/50/60/70 bhoooooooooo!
Lui è contento, a me non dispiace, fa la giusta luce e ancora resiste (anche dopo averli rivisti nei vari negozi di illuminazione!).
Immagine

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:
Federinik ha scritto: Noi il giorno stesso che siamo entrati in casa abbimao piazzato plafoniere ikea da 1,99 euri in tutti i corridoi, per non avere le lampadine pendule :lol:
Noi le palle di carta! :lol: :lol:
Pur di non vedere la lampadina....e in due ambienti su 4 ancora resistono.......................................... :oops: :lol: :lol:
E nei corridoi abbiam speso due euro perche' abbiam risparmiato... in sala ho delle appliques da ben 20 euro l'una! :lol:
Abbiamo cercato un po' delle belle lamapde sui 100-150 euro, ma non c'era nulla che mi piacesse e alloggiasse lampadine a risparmio energetico doppie. Le alogene se le potevano anche tenere, che diamine!
Cosi, visto che la cosa andava per le lunghe, presi quelle.
...
Io a distanza di quasi due anni ho ancora le lampadine a penzoloni, orribili, ma se mettessi qualunque alternativa poi non riuscirei più a convincere il marito ad acquistare i lampadari :D
Valgono anche i balconi nella lista delle cose che odio?
Non sopporto statue, piccoli o grandi, dei vari nanetti, biancaneve o similari.
In casa odio:
qualsiasi mobile che sia antico (basto io :D )
i "giabanin" .... detti anche prendipolvere
vetrine e vetrinette
i quadri antichi con le loro relative pesantissime cornici
l'acciaio ... lo amo e odio .... dovrebbe autopulirsi :evil:

Il problema è quando queste cose ti vengono regalate .... dai parenti mooolto vicini ....
FEDE65