stavo pensando all'ultimo raduno che avete fatto in emilia
naturalmente non mi ricordavo del nome dell'agri in umbria
ok la sinusite m'ha otturato il cervello
uauauauauauauau!!
oddio sto morendo
Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Ma qualcosa di meno "in mezzo al nulla"?![]()
Noi che siamo "vicini" ci abbiamo messo più di un'ora (comprensiva di pause dovute al mio mal d'auto![]()
)
lunaspina ha scritto:Ma qualcosa di meno "in mezzo al nulla"?![]()
Noi che siamo "vicini" ci abbiamo messo più di un'ora (comprensiva di pause dovute al mio mal d'auto![]()
)
Ci abbiamo messo meno ad arrivare a Ravenna, giuro!paprina ha scritto:lunaspina ha scritto:Ma qualcosa di meno "in mezzo al nulla"?![]()
)
nella ricerca che avevamo fatto era l'unico che potesse accogliere tanta gente............ma tanto ormai lo sapete dov'è![]()
![]()
![]()

il ristorante l'altra voltan on era stato male ma neanche una cosa eccezionale(e la disposizione dei tavoli pessima) quind si accettano suggerimentisimo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Ma qualcosa di meno "in mezzo al nulla"?![]()
)
io pure di più![]()
magari il ristorante si potrebbe scegliere ad Umbertide (nei pressi della superstrada) così sarebbe più comodo per tutti quelli che arrivano solo per il pranzo
lunaspina ha scritto:Noi caso mai verremmo solo a pranzo, ovviamente. Perciò l'agri non è un problema. Un altro ristorante nella zona, casomai... solo che di quelle parti io non sono molto esperta.
paprina ha scritto:lunaspina ha scritto:Noi caso mai verremmo solo a pranzo, ovviamente. Perciò l'agri non è un problema. Un altro ristorante nella zona, casomai... solo che di quelle parti io non sono molto esperta.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh e allroa diiiiillo!!!![]()
per il ristorante,boooooooohhh non saprei da che parte iniziare sinceramente.......sicuramente vicno all'agri visto che ci sono tanti bimbi piccoli che saranno affamati e poi tanti bimbi piccoli che dovranno riposare
paprina ha scritto:ma se mangiassimo direttamente all'agri?
ci pensavo proprio ora: ci saranno parecchi bimbi piccoli e avere la comodità della camera vicino in modo da poterli mettere a nanna non sarebbe male.
oltre al fatto che, almeno io, non ho il tmepo materiale di mettermi a cercare un ristorante....e neanche la voglia ad essere sincera.![]()