:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stavo pensando all'ultimo raduno che avete fatto in emilia :lol: :lol: :lol: :lol:

naturalmente non mi ricordavo del nome dell'agri in umbria :oops: :oops: :lol: :lol:

ok la sinusite m'ha otturato il cervello :lol: :lol: :lol:

uauauauauauauau!!

oddio sto morendo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ma qualcosa di meno "in mezzo al nulla"? :oops: :oops:
Noi che siamo "vicini" ci abbiamo messo più di un'ora (comprensiva di pause dovute al mio mal d'auto :oops: :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Ma qualcosa di meno "in mezzo al nulla"? :oops: :oops:
Noi che siamo "vicini" ci abbiamo messo più di un'ora (comprensiva di pause dovute al mio mal d'auto :oops: :oops:)

nella ricerca che avevamo fatto era l'unico che potesse accogliere tanta gente............ma tanto ormai lo sapete dov'è :lol: :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io pure di più :lol:

magari il ristorante si potrebbe scegliere ad Umbertide (nei pressi della superstrada) così sarebbe più comodo per tutti quelli che arrivano solo per il pranzo :D
Simona

paprina ha scritto:

nella ricerca che avevamo fatto era l'unico che potesse accogliere tanta gente............ma tanto ormai lo sapete dov'è :lol: :lol: :lol: :D
Ci abbiamo messo meno ad arrivare a Ravenna, giuro!
Immagine
Immagine
Immagine

se ce l'ha fatta chiaretta ce la può fare chiunque :lol: :lol: :lol:

luna se hai qualche agri posta pure tranquillamente..................io non avevo trovato nulla che ospitasse più persone però ogni buona proposta è ben accetta :D

simo19691 ha scritto:

io pure di più :lol:

magari il ristorante si potrebbe scegliere ad Umbertide (nei pressi della superstrada) così sarebbe più comodo per tutti quelli che arrivano solo per il pranzo :D
il ristorante l'altra voltan on era stato male ma neanche una cosa eccezionale(e la disposizione dei tavoli pessima) quind si accettano suggerimenti :D

Noi caso mai verremmo solo a pranzo, ovviamente. Perciò l'agri non è un problema. Un altro ristorante nella zona, casomai... solo che di quelle parti io non sono molto esperta.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Noi caso mai verremmo solo a pranzo, ovviamente. Perciò l'agri non è un problema. Un altro ristorante nella zona, casomai... solo che di quelle parti io non sono molto esperta.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh e allroa diiiiillo!!! :D

per il ristorante,boooooooohhh non saprei da che parte iniziare sinceramente.......sicuramente vicno all'agri visto che ci sono tanti bimbi piccoli che saranno affamati e poi tanti bimbi piccoli che dovranno riposare :D

quoto paprina.....il ristorante si può migliorare...

solo che anche io come lunetta non sono molto esperta della zona...l'altra volta mi ero consultata pure col marito, ma non ne era uscito nulla :cry: :roll:
Simona

paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi caso mai verremmo solo a pranzo, ovviamente. Perciò l'agri non è un problema. Un altro ristorante nella zona, casomai... solo che di quelle parti io non sono molto esperta.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh e allroa diiiiillo!!! :D

per il ristorante,boooooooohhh non saprei da che parte iniziare sinceramente.......sicuramente vicno all'agri visto che ci sono tanti bimbi piccoli che saranno affamati e poi tanti bimbi piccoli che dovranno riposare :D

e allora tanto vale lasciare quello....io avrei visto più comodo un ristorante nei pressi della superstrada 8eravamo in molti venuti solo per il pranzo)....ma rispetto all'agri è almeno una mezzoretta di macchina :roll: :roll:
Simona

ma se mangiassimo direttamente all'agri?

ci pensavo proprio ora: ci saranno parecchi bimbi piccoli e avere la comodità della camera vicino in modo da poterli mettere a nanna non sarebbe male.

oltre al fatto che, almeno io, non ho il tmepo materiale di mettermi a cercare un ristorante....e neanche la voglia ad essere sincera. :oops: :lol:

paprina ha scritto:ma se mangiassimo direttamente all'agri?

ci pensavo proprio ora: ci saranno parecchi bimbi piccoli e avere la comodità della camera vicino in modo da poterli mettere a nanna non sarebbe male.

oltre al fatto che, almeno io, non ho il tmepo materiale di mettermi a cercare un ristorante....e neanche la voglia ad essere sincera. :oops: :lol:

se si può fare, perchè no!! :wink:
Simona