io se posso esprimere una preferenza, eviterei le strade di montagna dopo la polenta... ma se la maggioranza gradisce, mi adeguo, eh!

io tornerei anche a salutare il daddy di Saul...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

pure a me sta bene "il riposo" :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

gli stessi porprietari hanno anche questo: (molto più vicino, nella mia zona e con la strada semplice)

http://www.ristorantelamadonnina.it/ris ... onnina.php

ad esempio guardate questo menù polentosissimo....

MENU: Rione Vecchio Ponte

RIONE VECCHIO PONTE

RUSTICO

Polenta Uncia
Olive Ascolane
Polenta e Gorgonzola
Polenta e Zucchine trifolate
Nervetti
Cipolle grigliate
Carciofi alla Romana
Salamino di Cavallo
Coppa e Salame nostrano
Polenta con:
Funghi porcini trifolati
Salsiccia alla griglia
Brasato di Manzo
Paradell

Caffè

Vino Rosso della Casa
Acqua Minerale

Festivi e prefestivi € 30,00
Feriali € 28,00

:shock: :shock: :shock:

altrimenti posto da me ci sarebbe. La gente tende a non fare megamangiate al ristorante la settimana prima di natale visto che si va incontro ad altre abbuffate.....ma noi che siamo "cicci" dentro non temiamo nulla :P :lol:

si potrebbe fare una cosa tipo antipasto, pizzoccheri alla valtellinese e poi brasato con polenta taragna....
che dite?

Saul1978 ha scritto:noi che siamo "cicci" dentro non temiamo nulla :P :lol:

si potrebbe fare una cosa tipo antipasto, pizzoccheri alla valtellinese e poi brasato con polenta taragna....
che dite?
SLURP SLURP 8)

dico che ormai Freddy veleggia sui 97 kg e questo è il giusto incoraggiamento per farlo arrivare al quintale tondo entro Natale :lol: :lol: (così poi in tavola, farcito, metto direttamente lui :mrgreen:)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

arianh ha scritto:io il 19 posso e essendo a pranzo è anche meglio per noi, e poi magari si bissa con la taragna... SLURP!
a proposito di taragna, chiaretta se il 5 ti capita di passare nelle mie zone fanno la taragna in piazza!
oh, che peccato! il 5 sono al raduno padovano!! (non mi va troppo male, direi) 8) :D

dai, dai, votate per il 19, così anche questa è andata :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

anche io accendo per il 19 al ristorante dei genitori di Saul, che poi in meno di un'ora siamo lì, quindi direi che mi va di lusso....
ma ale e vero, mouse, anna e altri della zona non si fanno vedere?!?!?!

comunque questo topic mi ha fatto ricorare delle foto dell'ultimo raduno che non sono ancora state aggiornate... o alla fine erano state messe e me le sono perse???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:ale e vero hanno un altro impegno...sti sciagurati! :wink:
ecco, ci hanno già declassati e non veniamo prima di chiunque altro :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Mercury ha scritto:SLURP SLURP 8)

dico che ormai Freddy veleggia sui 97 kg e questo è il giusto incoraggiamento per farlo arrivare al quintale tondo entro Natale :lol: :lol: (così poi in tavola, farcito, metto direttamente lui :mrgreen:)
Oh mamma!! :lol: :lol:
faremo il tifo per lui!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ale e vero hanno un altro impegno...sti sciagurati! :wink:
ecco, ci hanno già declassati e non veniamo prima di chiunque altro :lol:
Ehilà!!!!

Ari, ci becchi sempre!!!
Non la si fa a te! :lol: :lol:

No scherzi a parte io ho seguito poco perchè sapevo di non peter venire ne il 18 o 19 ne l'11.....o adesso avete cambiato data???

Beh comunque non volevo infestare anche questo topic!!
ma se mi chiamate, io rispondo perchè:
domandare è lecito rispondere è cortesia! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

lunapiena2 ha scritto:per me la domenica a pranzo è un pò un problema....

di venire con la famiglia non se ne parla, sarebbero gli unici bimbi, si romperebbero....e, soprattutto, romperebbero :lol:

vedo cosa riesco a fare....uno in più o in meno all'ultimo non è un problema grande....vero Saul :wink:
no problem! ma guarda che ad esempio l'altra volta c'era solo una bimba (la mitica bea...) ma non è stato assolutamente un problema! Portali pure! :wink:
Ultima modifica di Saul1978 il 26/11/10 19:34, modificato 1 volta in totale.

aggiornato pag 1 non ci sto capendo più niente... HELP ME

se andasse in porto così...
orientativamente che ne direste come menù di fare come stavo dicendo: pizzoccheri alla valtellinese seguiti da brasato con polenta taragna?