abigaille ha scritto:ohimè kylie, che peccato.
ok la struttura, ok la forza di volontà, ma ci vuole anche tanta fortuna quando si partorisce, me ne sto accorgendo sempre di più.

comunque dai, è andata e è andata bene.
aspettiamo le foto! :D
quoto, è andata ed è finito tutto bene!! :D
e il fatto che tu ti stia riprendendo in fretta è un ottimo segno :)
posso avere la pass x le foto?

abigaille ha scritto: morale. ho ridato il bimbo all'infermiera e me ne sono bellamente SCAPPATA.
tu per me sei sempre un luminoso faro nella notte :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Dolores ha scritto:
kylie ha scritto: forse avevo bisogno di questa esperinza così dolorosa per comprendere a pieno il dono di questo bimbo con gli occhioni dolcissimi che mi cerca sempre, lui mi conosce molto + di quanto io conosca lui
Kylie ti aspettavo al varco..... ci sei arrivata da sola ed ora puoi sicuramente capire i miei discorsi di tempo fa... anche se sono sicura che avresti amato perdutamente questo fagottino anche se avessi partorito in 5 minuti :wink:
non sono ancora nella fase di innamoramento perduto...
ci devo arrivare... ho bisogno di tempo, per ora sono in una fase di tenerezza e senso di protezione e di conseguenza inadeguatezza al ruolo...
:wink:
Immagine

valery ha scritto:
ma........le foto di te che esci dall'ospedale coi tacchi?!?!??! :D
ti assicuro che li avevo :wink:
però un semplice tacco 8 :oops:
aspetto di fare una foto quando sarò + in forma... :wink:
Immagine

kylie ha scritto:
Dolores ha scritto:
kylie ha scritto: forse avevo bisogno di questa esperinza così dolorosa per comprendere a pieno il dono di questo bimbo con gli occhioni dolcissimi che mi cerca sempre, lui mi conosce molto + di quanto io conosca lui
Kylie ti aspettavo al varco..... ci sei arrivata da sola ed ora puoi sicuramente capire i miei discorsi di tempo fa... anche se sono sicura che avresti amato perdutamente questo fagottino anche se avessi partorito in 5 minuti :wink:
non sono ancora nella fase di innamoramento perduto...
ci devo arrivare... ho bisogno di tempo, per ora sono in una fase di tenerezza e senso di protezione e di conseguenza inadeguatezza al ruolo...
:wink:
sarai una minimamma meravigliosa..e il tuo tommy ti adorerà...
e il fatto che ha già quegli occhi così vivi è proprio perche vuole dirti che si fida di te :wink:
Immagine

Immagine

kylie ha scritto:
valery ha scritto:
ieri sera ero a una festa in vestitino e tacco 8 pure io, ti ho pensato un sacco :D :lol: :lol: :lol:
tommy è bellissimo!! e che sguardo, soprattutto nell'ultima foto, sembra sappia già un sacco di cose :D
ve la caverete benissimo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

allora kylie com'è avere un pisellomunito?? :wink:
vedrai che l'amore per lui crescerà giorno giorno.. :)

ti dò un consiglio.
attenta all'alzabandiera.. :lol:
quando è in quella posizione si rischia una bella spisciata tipo idrante.. :lol:
se invece è nella fase relax.. allora il cambio pannolino si può fare con meno ansia. :lol:

ho visto le foto.. complimenti è bel bimbo
ma nn avevo dubbi! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

complimenti kyliie Tommy è davvero bello! Che occhioni sembra smentire tutto quello che ci ha detto l'ostetrica al corso preparto :wink:

complimenti per il tuo bambino con gli occhi spalancati sul mondo! ♥ :D ha un'espressione bella rilassata e a poco a poco tu non saprai più come hai potuto vivere fino ad ora senza di lui! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

stefania_b ha scritto:mamma mia kylie che effetto mi fa leggere quello che scrivi adesso!
Hai ragione Stef, nonstante l'abbia già vissuto, ancora non mi capacito di come all'improvviso si diventi MAMMA!!!

Se ti va, Kyle, daresti la psw anche a me?

P.S. per le affezionate del tacco:
Io avevo la dpp il 15 gennaio. Il 10 sono andata alla festa di un mio amico col tacco 10...e sono stata in piedi quasi tutta la sera!!!
Immagine

Immagine

kylie ha scritto: ... verso l'1 ero già di 9 cm, tutti pensavamo sarebbe stata una passeggiata, peccato che tommy non avesse nessuna voglia di nascere, la testa era troppo alta, non riusciva a scendere probabilmente....
insomma, della fase finale mi ricordo poco, solo tanta concitazione intorno a me, uno che mi ha dato delle gomitate all'addome che non le dimenticherò per tutta la vita......
Accidenti Kylie (che sfiga la storia dell'epidurale)...
il tuo parto mi ricorda quello di qualcun'altra :oops: :oops: :oops:
con la differenza che a me non hanno fatto l'episiotomia (ringrazia a vita il dottore che ti ha tagliato da parte a parte)

Vado subito a vedermi le foto!!!!

Ho visto le foto!!! :P
Kylie, ma è bellissimo, oltre a sembrare molto più grande; ha due occhi vispissimi!
La foto 33 è dolcissima...
Tu come stai adesso?
L'allattamento come procede?
Loremir ha scritto: ti dò un consiglio.
attenta all'alzabandiera..
quando è in quella posizione si rischia una bella spisciata tipo idrante..
se invece è nella fase relax.. allora il cambio pannolino si può fare con meno ansia.
Quotone 8)
Mi son presa di quelle spiscettate in faccia i primi tempi :lol:

kylie ha scritto:
valery ha scritto:
beh. ma nn era per mancanza di fiducia nelle tue parole....era proprio per "vedere" la scena :wink:

più in forma?!?!??!?
ma se avevi preso quanti? 10 kg?!??!?!
sarai già praticam in formissima! :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine