simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sarà l'età, ma io sti giochi me li ricordo tutti! :( :( :lol: :lol:

per questi impazzivo...
Immagine

io questo non l'ho mai visto :roll:
i telefoni comunicanti...con l'amichetta del piano di sotto ci parlavamo per ore! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

menchy ha scritto:Fighissima la maglieria di Barbie!
Lunaspina cosa ti sei ricordata!!!! :lol: :lol: :lol:
Chilometri e chilometri di lana!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine
UUUUUUHHHH il gioco dell'oca!!! Mi ricordo che c'era il trucco per vincere subito...bastava fare 9 al primo colpo! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:E le schifose figurine degli sgorbions?
Immagine
Sil manco io mi ricordo il telefono...
:roll: questi li hanno pure rifatti...e puzzolenti anche! Bleah!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

E questi?
Immagine
Mai avuti, però mi piacevano...
Mi piaceva che li vendevano ognuno con il dovumento di identità... in pratica avevano già il nome...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Saul1978 ha scritto: il più difficile era l'osso del desiderio!!! :lol:
scommetto che ancora adesso lo cerchi nel padiglione auricolare! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:
Immagine
cesta per il paneeee?!!??!!? auhauhauhauh

il più difficile era l'osso del desiderio!!! :lol:

bello, mi piaceva assai!! :D
Simona

Che belli me li ricordo tutti :D :( . Avevo il Dolce Forno ( a me però la tortina al cioccololato veniva proprio buona :shock: ), la casa di Barbie e un sacco di Barbie che ho ancora gelosamente custodite tra cui una Barbie eschimese :lol:, conservo ancora le sorprese del Mulino Bianco e se devo essere sincera a me mancano tanto i Tegolini :( e le Camille :( . Ho avuto anche questo
Immagine

pensare che era un giocattolo e oggi esistono davvero le tutine per bambini con il cappuccio con le orecchie :lol: :lol: :lol:

e questa
Immagine
Non ho mai capito perché me l'abbiano regalata ma mi piaceva tantissimo :lol: :lol:
B1
Sweet home

[quote="moon"]e ve li ricordate i regalini nelle confezioni di briosche del mulino bianco :?:
Immagine
[/quote
questi si che erano bei regalini....
volevo mille scatole di merendine solo x il regalo..e poi non ne mangiavo nemmeno una :oops:
Immagine

Immagine