Re: soggiorno arredato....cosa ne pensate?

alis ha scritto:Ciao! avevo già commentato lo specchio che mi piace un sacco...ora ho visto anche il soggiorno completo...gli abbinamenti sono perfetti! lo trovo davvero carino! l'unica cosa che mi lascia perplessa è il poco spazio contenitivo...non hai paura di non saper dove mettere la roba? io ho il terrore!

ah grazie per la tua osservazione.... in realtà per l'ulteriore spazio di cui potrei aver bisogno in futuro...ci sono sempre ancora i pensili della mia cucina che ancora non ho riempito e l'ulteriore spazio (abbastanza grande e capiente) che ho nel ripostiglio in cui ricaverò sia una cabina armadio che una dispensa

Re: soggiorno arredato....cosa ne pensate?

MarlaSinger ha scritto:Eccomi! Ho fatto un nuovo giretto in casa tua e devo dire che le cose prendono forma davvero alla grande! I due divani mi piacciono tantissssimo e quel bel tocco di marrone sta molto bene sul grigio del pavimento!

Quando ti parlavo di abbinamenti che a mio gusto mi convincevano poco mi riferivo ai rivestimenti dei bagni classicheggianti (che hai comunque valorizzato con dei bei mobili moderni, adoro il rovere grigio!) e le porte che io avrei messo senza dubbio bianche. Il frassino ti condiziona un po' negli abbinamenti.. vedi l'effetto con la camera da letto (ciliegio?), con gli infissi e se non sbaglio anche con lo studio (betulla?) Guarda ad esempio la cornice della porta a vetri bianca.. come sta bene! :D

Ma queste sono fisse mie personali.. si può fare praticamente di tutto e in effetti come ero curiosa di vedere, ma mano che la completi riesci ad integrare ed armonizzare le cose.. dando un effetto davvero gradevole. A cavallo tra il classico e il moderno come ambientazione.

Mi piace molto l'arredo del soggiorno, anche lo specchio sopra il divano WOW!
E poi quanto spazio! E' tutto così ampio e fruibile! Beata te! :D

Per lo studio cosa hai preso? Dobbiamo arredarlo anche noi e siamo a caccia di idee!
Grazie e complimenti ancora! :D

si ho capito a cosa ti riferivi....in realtà per arredare e per progettare una ristrutturazione ci vuole un buon occhio soprattutto nel creare degli accostamenti e contrasti che possano armonizzare gli ambienti...non è affatto cosa semplice :|
Cmq per lo studio mi sono rivolta ad un negozio delle mie parti che aveva forniture per uffici ma non conosco la marca dei mobili....so solo che quando abbiamo comprato abbiamo badato solo che ci piacessero :P

P.S. La camera da letto è noce canaletto

Re: aggiornamenti d'arredo a casa Lupacchiotta

Grazie lupacchiotta!
Che bel cambiamento, mi piace molto la nuova disposizione degli spazi , bella la cucina e bella la porta a vetri ,molto particolari i bagni anche se io li preferisco meno decorati,nel soggiorno abbiamo gli stessi colori (anche se nel mio caso solo per le pareti) grigio e marrone.
è una casa molto luminosa e comoda per gli ampi spazi,sei riuscita a creare un filo conduttore che collega tutti gli ambienti,brava!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: aggiornamenti d'arredo a casa Lupacchiotta

capperugiola ha scritto:Grazie lupacchiotta!
Che bel cambiamento, mi piace molto la nuova disposizione degli spazi , bella la cucina e bella la porta a vetri ,molto particolari i bagni anche se io li preferisco meno decorati,nel soggiorno abbiamo gli stessi colori (anche se nel mio caso solo per le pareti) grigio e marrone.
è una casa molto luminosa e comoda per gli ampi spazi,sei riuscita a creare un filo conduttore che collega tutti gli ambienti,brava!

mi faresti vedere anche la tua casa?