i regali li scartiamo la mattina di Natale ... avendo figli la notte di natale la passiamo a recuperare i regali nascosti perché deve arrivare babbo natale (almeno per il più piccolo ... il grande si adegua ad aprirli anche lui tale giorno per non farlo rimanere male).
Abbiamo tutti i filmini della "sorpresa" e relativa apertura pacchi per ambedue i figli ... ormai da 13 anni e se il grande è stato sempre un po' "contenuto" nelle reazioni, il piccolo è "esagerato"...
... a qualcuno l'ho già raccontato ... ho un filmino del piccolo che farò sicuramente vedere a mia nuora (quando l'avrò) ...
letterina di natale, richiesto zorro con cavallo nero .... bestia se ho trovato da qualche parte sto cavolo di cavallo nero ... sempre bianco .. così l'ho preso e gli dicevo che babbo natale porta quello che può, di non rimanerci male .... la mattina del 25!!! Appena aperto il pacco!!!
... assolutamente da evitare gli ipermercati con giocattoli esposti nei giorni precedenti le feste ... diversamente io dico SONO SOLO IN ESPOSIZIONE! SERVONO PER FAR VENIRE QUALCHE IDEA AI BAMBINI. POI VENGONO I FOLLETTI DI BABBO NATALE E LI VENGONO A COMPERARE PER PORTARLI AI BAMBINI CHE LI HAN CHIESTI PER LETTERA!!!