Re: FILMQUIZZZZ
#91Ah con il secondo indizio ci potevo arrivare (ma com'è che con le citazioni sono così una frana???)
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:Ah con il secondo indizio ci potevo arrivare (ma com'è che con le citazioni sono così una frana???)
Si woody si....Rouge84 ha scritto:Beh, l'ho cannato completamente, no??aleale ha scritto:Rouge84 ha scritto:Facevo più bella figura a stare zitta!!perchè?
![]()
Visto che AleAle sembra essere "latitante" credo che per le regole la palla passi a te Menchy, che sei stata la prima a passare nel topic dopo le 24h da risposta di AleAle.......menchy ha scritto:AleAle ma non tocca a te?!!
Giustomikiglass ha scritto:Visto che AleAle sembra essere "latitante" credo che per le regole la palla passi a te Menchy, che sei stata la prima a passare nel topic dopo le 24h da risposta di AleAle.......menchy ha scritto:AleAle ma non tocca a te?!!
mikiglass ha scritto:Visto che AleAle sembra essere "latitante" credo che per le regole la palla passi a te Menchy, che sei stata la prima a passare nel topic dopo le 24h da risposta di AleAle.......menchy ha scritto:AleAle ma non tocca a te?!!