Re: A.A.A. cercasi progetto cucina

vinc81 ha scritto:io intendevo la libreria così al posto della colonna che volevi mettere sopra il piano snack... così viene più piccola e dal soggiorno non vedi il fianco del mobile....

Enza
infatti, è una bella idea!la terrò in considerazione, grazie Enza!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana...rinfrescami la mente! 8)
why not le colonne vicino al camino?

boccio decisamente il bancone che esce da sotto il forno!

p.s che bella gente su sto topic! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:p.s che bella gente su sto topic! 8)
mancavi solo tu 8) :mrgreen:
non è che stai usando il perculativo?!?! :roll: :roll: :mrgreen:

l'ultimo tuo render me gusta! :D

la butto là...

fare tutte colonne, o mezze colonne, sulla parete del bagno...bancone attaccato al muro, con lavello e pc, che finisce con un tavolo a fagiolo più basso del bancone!?

EDIT
però mi sa che gli attacchi ci sono già... :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
Immagine
Immagine
Lati positivI: bella la colonna-libreria, alleggerisce molto l'impatto dal soggiorno.

Lati negativi: lo snack si rimpicciolisce fino quasi a sembrare un muretto, e poi c'è quell'angolo poco minimalista per la macchinetta del caffè che non mi convince...

mmmm...la vedo dura :roll:

intanto, caffè?
Immagine

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:p.s che bella gente su sto topic! 8)
mancavi solo tu 8) :mrgreen:
non è che stai usando il perculativo?!?! :roll: :roll: :mrgreen:

l'ultimo tuo render me gusta! :D

la butto là...

fare tutte colonne, o mezze colonne, sulla parete del bagno...bancone attaccato al muro, con lavello e pc, che finisce con un tavolo a fagiolo più basso del bancone!?

EDIT
però mi sa che gli attacchi ci sono già... :roll:
Aueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SIL, BENVENUTA!!!!!!
da quanto tempo, come stai?????
io mi sto perdendo tutti i tuoi agiornamenti sul matri, ammesso che ce ne siano :mrgreen:
Hai comprato le scarpe? e gli accessori? il vestito è sempre quello in maglina semplice che postasti???

Si, Sillina, gli attacchi ci sono già...sarebbe stato troppo facile così :mrgreen:
Che ti pensi? qua se le cose non son difficili, non le vogliamo 8)

ps.ma davvero vi piace 'sto frigo vicino al caminetto???? :shock:

ps2. certo che 'sta cosa del perculativo è troppo forte...certo che voi romani 8) te la copio :wink:
Ultima modifica di Loredana il 23/01/11 22:40, modificato 2 volte in totale.

annsca ha scritto:ragazze , vi abbandono ...ho una pila di panni da stirare che mi aspetta :? ...voi, nel frattempo continuate a ragionare che poi si renderinghizza 8) :lol:
ma come, proprio ora che è venuta Sil????

scherzo cara, buona stirata e GRAZIE :P

ps.io ho stirato ieri, non ti invidio, credo sia la cosa più pa...llosa dell'universo :?

Loredana ha scritto:Aueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SIL, BENVENUTA!!!!!!
io mi sto perdendo tutti i tuoi agiornamenti sul matri, ammesso che ce ne siano :mrgreen:
Hai comprato le scarpe? e gli accessori? il vestito è sempre quello in maglina semplice che postasti???

Si, Sillina, gli attacchi ci sono già...sarebbe stato troppo facile così :mrgreen:

ma ciaoooooo! :lol: :lol: :lol:
tutto ok!
scarpe prese, appena posso posto fotina!
si, il vestito è sempre quello...ammesso che tra 20 giorni mi entri ancora! :roll: :roll:

c'ho pensato dopo che gli attacchi già c'erano! :mrgreen:
e che ne so!??!?! se non vedo come sta (colonne con frigo vicino al camino) non puedo giudicar! :roll: :roll:
ok, è difficilino...ma vuoi mettere la soddisfazione poi!!? 8)

Annina...buono stiro! :mrgreen:
Immagine

Intanto posto una foto trovata qua e là:
Immagine
(ma qui è più facile perchè la cucina è grande e c'è la quinta nascondi colonna)

Loredana ha scritto:Intanto posto una foto trovata qua e là:
Immagine
(ma qui è più facile perchè la cucina è grande e c'è la quinta nascondi colonna)
dici che non si riesce a fare una cosa del genere da te?!?! mi piace molto così! :D
Immagine

Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:Aueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SIL, BENVENUTA!!!!!!

ma ciaoooooo! :lol: :lol: :lol:
tutto ok!
scarpe prese, appena posso posto fotina!
si, il vestito è sempre quello...ammesso che tra 20 giorni mi entri ancora! :roll: :roll:

c'ho pensato dopo che gli attacchi già c'erano! :mrgreen:
e che ne so!??!?! se non vedo come sta (colonne con frigo vicino al camino) non puedo giudicar! :roll: :roll:
ok, è difficilino...ma vuoi mettere la soddisfazione poi!!? 8)

Annina...buono stiro! :mrgreen:

Ammazza, mancano 20 giorni??????????????? :shock: :shock: :shock:
Si si, appena puoi posta le foto delle scarpe e magari mi avvisi con un mp, visto che ogni tanto in "Sposine Esaurite" mi perdo...
Farai le bombo?

Guarda, io 'sto benedetto frigo vicino al camino non me lo so vedere. Accanto al camino vorrei metterci un mobile a giorno (per metterci libri ricette+bilancia carina, ecc) e sopra la tv a parete.

Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:Intanto posto una foto trovata qua e là:
Immagine
dici che non si riesce a fare una cosa del genere da te?!?! mi piace molto così! :D
E' quello che stiamo cercando di fare, ma non ci riusciamo perchè:

1) gli spazi sono ristretti
2) si rimpicciolisce molto lo snack
3) dove metto la macchinetta del caffè e altri aggeggi?