delpiero23 ha scritto:A me i gusti orridi sembrano di coloro che comprano la yara....ci sono sul forum foto di yara veramente orrende.... Con pavimenti di grès orrendo... Con associate credenze che non ci incastrano una mazza....ecco perché l'Italia e' sempre più orrenda il popolino non ha proprio il senso del gusto....per quanto riguarda i russi non credo che si rivolgano a cesar come marca che e' medio bassa. In quanto in Russia credo proprio che manchi la classe media e quindi i ricconi di certo non si comprano una cesar...
Io faccio parte del popolino, e se qualcuno ti ha detto che la tua cucina non rientra nei suoi canoni estetici (io sono il primo), l'ha detto in modo coerente. Ma tu invece dici che sul forum ci sono delle Yara orrende abbinati a pavimenti in gres. Punti di vista i tuoi che per fortuna non sono in linea con almeno il 90% del forum. Ma noi in fondo siamo il popolino e abbiamo reso l'Italia orrenda... meno male che ci sei tu che combatti contro i mulini a vento.
Per quel che riguarda la Russia, e il suo cuore, Mosca, sei sicuro di quello che scrivi ? Non credo proprio, come non credo proprio che Cesar sia medio bassa, ma non perchè è la mia cucina, ma perchè tu stai solo cercando di tirar fango su un'azienda che lavora bene e offre prodotti per tutte le fasce. Qui a Mosca Cesar è presente, e per la maggiore vendono la Yara Teak, che non cosca bruscolini. Son presenti anche aziende come Scavolini, Boffi, Valcucine, Varenna, ma attenzione, perchè vendono anche Copat e Arredo3. Io le vedo perchè ci vivo a Mosca, quindi posso permettermi di parlare, tu... forse no, al massimo puoi immaginare. La classe media qui a Mosca esiste, ed è proprio li c'è il maggior guadagno per queste aziende. Vero che ho anche visto una Snaidero Acropolis da 100000 euro, ma ho visto anche Scavolini. Ciao ciao, senza rancore, fatti sistemare la tua cucina al più presto, ma non portare avanti una crociata sterile...