Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

Mouse44 ha scritto:
conniecat ha scritto:Belle le borse. A me piacciono anche quelle plasticose le adoprerei anche per l'ufficio d'estate per come mi vesto sono perfette. Anche le seconde mi piacciono il viola per questa stagione mi sembra pefetto.

@Mouse belle le scarpe. Mi piace molto questo modello e indosso non me lo vedo :( mi vedo i piedi troppo piccoli :lol: :lol:
beh, io ho il 36, il piedino piccolo è sempre fine ;)
ah finalmente un altra con il 36 :D

moon ha scritto:
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto: mmmmmhhh secondo me no!!
con un bel jeans, zoccoletto di vernice bianco e un cerchietto un po' fru fru in testa sarebbe perfetta!!
poi dal vivo non so se faccia effetto borsa della spesa eh :lol:
Tesora ti vorrei ricordare che ho 36 anni e non 25 :twisted: :twisted: dove caspita pensi che possa andare vestita così :mrgreen:
cosa vorresti dire :twisted: :lol: cosa hai contro le 36 (quasi 37) enni in ginz e zoccoli ?? :lol:

Ma noooo Moon cosa hai capito mi riferivo al cerchietto fru fru :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Federinik ha scritto:cla, quali scarpe nuove?
Picci... mmmhm.
ma io sono una mamma dinamica, che al momento porta solo tute (non mi entra più nulla :twisted: :twisted: :twisted: ), che lavora in un ambiente creativo dove si va in sneakers... e soprattutto sono scarpe con le quali riesco a camminare non come Clà che resterà immobile tipo cariatide per tutto il matrimonio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

moon ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma noooo Moon cosa hai capito mi riferivo al cerchietto fru fru :mrgreen:
ah ecco :twisted: :lol: cerchiamo di essere precise, che c'ho già mia mamma che mi cazz.ia continuamente per come mi vesto :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Anche io fan di quel programma- mi han quasi convinta a mettere i tacchi - e poi loro sono adorabili.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

samantha.l ha scritto:tornando in tema, ieri ho visto questa come vi sembra?
Immagine
Immagine
Immagine
costo 95€ abbordabile è in plastica comunque

Addocchiata anche io l'altro ieri da Armani, l'ho trovata molto simpatica per l'estate, unico neo forse i manici sono per me troppo corti, le mie borse giornaliere devono necessariamente portarsi comode sulla spalla o a tracolla, poiche solitamente in mano ho cent'altre cose (buste della spesa, giochi o vìborse varie di mia figlia etc etc).Però ci farò un pensierino...ora sono ancora in alto mare per il matrimonio di mia sorella :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467