Grazie per la visita e per i complimenti!!!ADE ha scritto:grazie mille per la password!!! i bagni son molto particolari e gradevoli!!!! lo sarebbero ancor di più senza mattonelle (a cui ho dichiarato guerra io) ma restano belli lo stesso!!!! molto bella pure la porta d'ingresso!!!!!! aspetto aggiornamenti con molta ansia!!!!
intanto complimenti!!!!!
Magari avessi potuto evitare le piastrelle nei bagni!!! Già in tanti mi hanno fatto venire i dubbi sul rivestimento a 120 figuriamoci se non l'avessi proprio fatto!!!....se avessi avuto dei mega finestroni che avrebbero asciugato tutti i vapori,avrei azzardato a fare solo pittura....chissà....

Spero di aggiornare presto l'album con delle novità.....fino a Pasqua siamo fermi perchè siamo incasinati con il lavoro e così non possiamo pressare i malefici che devono venire a fare delle rifiniture....intanto ci stiamo rifinendo il piatto doccia da soli perchè così come me l'avevano lasciato i piastrellisti proprio non mi piaceva....il sabato e la domenica ci dilettiamo con queste cosette,spero che nel prossimo fine settimana finiamo così vi faccio vedere!!! Ormai siamo diventati dei professionisti!! ....e chi fa da se fa per tre e fatto bene!