Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

ADE ha scritto:grazie mille per la password!!! i bagni son molto particolari e gradevoli!!!! lo sarebbero ancor di più senza mattonelle (a cui ho dichiarato guerra io :mrgreen: ) ma restano belli lo stesso!!!! molto bella pure la porta d'ingresso!!!!!! aspetto aggiornamenti con molta ansia!!!! :D intanto complimenti!!!!!
Grazie per la visita e per i complimenti!!!
Magari avessi potuto evitare le piastrelle nei bagni!!! Già in tanti mi hanno fatto venire i dubbi sul rivestimento a 120 figuriamoci se non l'avessi proprio fatto!!!....se avessi avuto dei mega finestroni che avrebbero asciugato tutti i vapori,avrei azzardato a fare solo pittura....chissà.... :roll:
Spero di aggiornare presto l'album con delle novità.....fino a Pasqua siamo fermi perchè siamo incasinati con il lavoro e così non possiamo pressare i malefici che devono venire a fare delle rifiniture....intanto ci stiamo rifinendo il piatto doccia da soli perchè così come me l'avevano lasciato i piastrellisti proprio non mi piaceva....il sabato e la domenica ci dilettiamo con queste cosette,spero che nel prossimo fine settimana finiamo così vi faccio vedere!!! Ormai siamo diventati dei professionisti!! ....e chi fa da se fa per tre e fatto bene! :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Grazie mille per la pw!
Hai una casa a dir poco M E R A V I G L I O S A !!!
Complimenti davvero per tutto!! hai ottimo gusto!
Come ti hanno già scritto in molti i bagni sono davvero particolari, bellissimi!

Spero di vedere gli aggiornamenti il prima possibile!
Viola

viola82 ha scritto:Grazie mille per la pw!
Hai una casa a dir poco M E R A V I G L I O S A !!!
Complimenti davvero per tutto!! hai ottimo gusto!
Come ti hanno già scritto in molti i bagni sono davvero particolari, bellissimi!

Spero di vedere gli aggiornamenti il prima possibile!
Viola
Grazie mille Viola per la visita e per i complimenti!!
Spero di aggiornare presto con qualche new!!! :D

Ciao!!! Posso tornare anch'io a visitare Penelope? Mi ricordo di averci fatto una bella chiaccherata..ma ora mi mancano gli aggiornamenti e...ovviamente ho perso la Psw :oops:
Grazieeeeee :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grazie per la pw e complimenti, casa bellissima!! Ho visto che nella zona notte hai lo stesso parquet che ho io ma mentre il mio è il tipo "opaco" (cioè non finito ccon verniciatura lucida per cui anche toccandolo si sentono le venature del legno) il tuo invece sembra lucido. E' così o è solo l'effetto della macchina fotografica? Con cosa lo pulisci? Grazie, ciao!

LUREX ha scritto:Grazie per la pw e complimenti, casa bellissima!! Ho visto che nella zona notte hai lo stesso parquet che ho io ma mentre il mio è il tipo "opaco" (cioè non finito ccon verniciatura lucida per cui anche toccandolo si sentono le venature del legno) il tuo invece sembra lucido. E' così o è solo l'effetto della macchina fotografica? Con cosa lo pulisci? Grazie, ciao!
Si, il parquet è stato lucidato. In realtà non ancora lo pulisco. Il parquettista mi ha detto di usare un panno umido per togliere la polvere e basterebbe così....ma non so!! Ho visto che ci sono tanti prodotti per il parquet... :roll:...per il momento, prima che arriveranno i mobili, penso di passare un panno per togliere la polvere e un panno umido poi quando ci andremo a vivere,devo informarmi meglio.
Grazie a te per la visita!!!!

Complimenti !!!

bellissima casa.. molto spaziosi gli ambienti.. sembrano dei campi sportivi!
Bellissimi i bagni, che pittura hai usato nel bagnetto rosso? è idrorepellente?
Mi piace tantissimo la divisione in carton gesso della cucina, e sono curiosissima di vederla montata.. aggiornaci quando sarà pronta!
Complimenti anche per la zona notte.. è molto ben divisa!
avete fatto un ottimo lavoro!!
auguri per questa bella avventura!! :P
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt