Re: La casa di PollyJean - Novita' 23/11/2011
#91Che bella!!! Quel divano ci sta davvero benissimo!!!
Ti ringrazio molto di questo parere... soprattutto le mie taschedifra64 ha scritto:una casa testimone che il buongusto e l'eleganza possono essere perseguiti anche senza firmone
in realta' fa molto il grandangolo... non sono cosi' ampi gli spazi...difra64 ha scritto:intanto bello l'appartamento: arioso, luminoso con stanze davvero dal gran respiro
Sono un po' la "firma" dell'alloggiodifra64 ha scritto:mi piacciono molto i due archi appaiati: sono un piacevole contrasto con le linee squadrate e moderne del resto
mi ricordano un po' un quadro di escher con scale e cubi ed archi impossibili
pollyjean ha scritto:Ho aggiunto in prima pagina la planimetria e la gallery prima dei lavori.
Quale?valybonny ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti per la casa, ma davvero quel mobile è dell'ikea?!
In realta' niente e' "bianco puro"... quello che sembra bianco (soffitto compreso) e' un grigio chiarissimo, e abbiamo scelto una tonalita' piu' scura (leggermente violacea) per la parete dietro i pensili della cucina e per l'interno degli archi, e per tutto il blocco archi dal lato dell'ingresso. In realta' abbiamo toppato, non c'e' abbastanza contrasto e negli archi non si vedevalybonny ha scritto:Per curiosità, ma le pareti della cucina sono dipinte di grigio? bello, mi piace!
GrazieFedeinnamorata ha scritto: la tua casa è davvero bellissima...
aleale ha scritto: beh non in ogni minimo particolare, ma devo dire che era interessante anche prima!.
Effettivamente con quel "graticcio" entrando dall'ingresso si veniva colpiti dal grande spazio...marga ha scritto: wow.. ho visto la casa come'era e devo dire che gli ambienti comunque erano ricchi di fascino..
Io voto vetropollyjean ha scritto:E della finestrotta che dite, vetro o non vetro?
Torna a “Galleria fotografica”