Re: Agatuccia's home - news pag. 5/6 e in album

perchè no, le sedie rosse ? la sedia è comunque un oggetto leggero visivamente e ce la vedo bene per dare una botta di colore all'ambiente senza eccedere (io l'ho fatto con una poltroncina, quindi qualcosa di + ingombrante :wink: ).
Moni, belle le sedie che hai postato, le ho viste dal vivo e mi piacciono molto ma non le ho provate: sono comode ? mikiglass le ha acquistate mi pare in due toni di colore
Immagine

non lo so ancora... andrò a provarle prossimamente in un outlet di design qui in città, mi piacerebbe regalarle a Natale a Nizar! Agatuccia secondo me le Milano 2015 rosse sono bellissime e starebbero bene, anche le italia 150 sono molto belle, ma la linea più leggera ed essenziale delle prime secondo me si sposa meglio col tavolo...
Ann... dove posso trovare il topic delle sedie di mikiglass?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

grazie ragazze!!
Moni io le master le ho viste e provate, sono belle e stracomode!! Per me hanno solo un difetto: l'ingombro!Se non hai problemi di spazio attorno al tavolo, vai tranquilla anche se...mi hanno l'idea di sedie più da esterno che da interno :oops: :oops: :oops:
Non appena saremo giunti alla decisione definitiva sulla parete del soggiorno (siamo ancora decisi sul dove mettere il divano e dove la parete, vi ricordate il vecchio topic nella zona giorno? ecco dopo mille proposte non ci siamo ancora decisi...è che vorrei un render completo e ancora non ce l'ho!), ordineremo anche le sedie. Moni anche mio marito preferisce le milano (che sono molto simili a quelle di legno che sta restaurando), penso che alla fine prenderemo quelle :wink:
Adesso attendo con ansia le tende, speriamo ci piacciono con quelle che costano :lol: :lol: :lol:

Re: Agatuccia's home - tende pag. 7

Ciao Agatuccia
ho sbirciato un po la tua casina...davvero ben strutturata...complimenti.
La cucina è una vera chicceria...mi piace molto. Trovo anche bello l'accostamento del tavolo con quelle sedie bianche da un gusto retrò..seppur come hai fatto notare tu con la spalliera più bassa...ma a me non dispiacciono :wink:
poi le tende ci stanno benissimo...solo non riesco a vedere l'argentato :roll: ma il tessuto mi piace anche perchè scalda il giusto che serve :wink: complimenti ancora...passerò a vedere gli altri aggiornamenti.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Agatuccia's home - tende pag. 7

grazie oltre_mente!
Ho un po' di aggiornamenti, devo trovare il tempo di fare le foto e caricarle :wink:
Le sedie sono provvisorie, credo cmq che prenderemo le milano2015 di Colico che mantengono il design retrò ma sono più moderne dei materiali (e sono un po' più alte) :D ma prima dobbiamo definire il soggiorno, a tal proposito posto le tre palette di colori tra cui dobbiamo scegliere, ogni consiglio è sempre ben accetto
toni di grigio o toni caldi
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack