Ann spero di potertele mostrare presto!!!
Per le sedie siamo arenati...un po' per il modello (le due di colico) un po' per il colore...vorremmo dare una botta di vita e coordinare le sedie col soggiorno. L'idea è soggiorno a base grigia con qualcosa di rosso e sedie rosse...ma non ci decidiamo!!!
Re: Agatuccia's home - news pag. 5/6 e in album
#92anche noi probabilmente avremo sedie rosse... a me piacciono tanto queste che abbinate a un tavolaccio laccato hanno un loro perchè:

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#93perchè no, le sedie rosse ? la sedia è comunque un oggetto leggero visivamente e ce la vedo bene per dare una botta di colore all'ambiente senza eccedere (io l'ho fatto con una poltroncina, quindi qualcosa di + ingombrante
).
Moni, belle le sedie che hai postato, le ho viste dal vivo e mi piacciono molto ma non le ho provate: sono comode ? mikiglass le ha acquistate mi pare in due toni di colore

Moni, belle le sedie che hai postato, le ho viste dal vivo e mi piacciono molto ma non le ho provate: sono comode ? mikiglass le ha acquistate mi pare in due toni di colore

#94non lo so ancora... andrò a provarle prossimamente in un outlet di design qui in città, mi piacerebbe regalarle a Natale a Nizar! Agatuccia secondo me le Milano 2015 rosse sono bellissime e starebbero bene, anche le italia 150 sono molto belle, ma la linea più leggera ed essenziale delle prime secondo me si sposa meglio col tavolo...
Ann... dove posso trovare il topic delle sedie di mikiglass?
Ann... dove posso trovare il topic delle sedie di mikiglass?
#95http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =3&t=91372monizar ha scritto: Ann... dove posso trovare il topic delle sedie di mikiglass?

#96grazie! 

#97grazie ragazze!!
Moni io le master le ho viste e provate, sono belle e stracomode!! Per me hanno solo un difetto: l'ingombro!Se non hai problemi di spazio attorno al tavolo, vai tranquilla anche se...mi hanno l'idea di sedie più da esterno che da interno
Non appena saremo giunti alla decisione definitiva sulla parete del soggiorno (siamo ancora decisi sul dove mettere il divano e dove la parete, vi ricordate il vecchio topic nella zona giorno? ecco dopo mille proposte non ci siamo ancora decisi...è che vorrei un render completo e ancora non ce l'ho!), ordineremo anche le sedie. Moni anche mio marito preferisce le milano (che sono molto simili a quelle di legno che sta restaurando), penso che alla fine prenderemo quelle
Adesso attendo con ansia le tende, speriamo ci piacciono con quelle che costano

Moni io le master le ho viste e provate, sono belle e stracomode!! Per me hanno solo un difetto: l'ingombro!Se non hai problemi di spazio attorno al tavolo, vai tranquilla anche se...mi hanno l'idea di sedie più da esterno che da interno

Non appena saremo giunti alla decisione definitiva sulla parete del soggiorno (siamo ancora decisi sul dove mettere il divano e dove la parete, vi ricordate il vecchio topic nella zona giorno? ecco dopo mille proposte non ci siamo ancora decisi...è che vorrei un render completo e ancora non ce l'ho!), ordineremo anche le sedie. Moni anche mio marito preferisce le milano (che sono molto simili a quelle di legno che sta restaurando), penso che alla fine prenderemo quelle

Adesso attendo con ansia le tende, speriamo ci piacciono con quelle che costano

#98Molto bello il bagno in pietra...
bello anche il tavolo con base bianca!
bello anche il tavolo con base bianca!

#100venerdì dovrebbero montarci le tende della zona giorno
abbiamo sistemato un po' di cosucce (il disimpegno e la mansarda, by ikea) e stiamo iniziando a sistemare la taverna.
Per quanto riguarda il soggiorno, siamo ancora in fase di valutazione quindi nessuna novità

abbiamo sistemato un po' di cosucce (il disimpegno e la mansarda, by ikea) e stiamo iniziando a sistemare la taverna.
Per quanto riguarda il soggiorno, siamo ancora in fase di valutazione quindi nessuna novità

#101tenda cucina (tessuto marcato lino grigio metallizzato)

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
tenda soggiorno (tessuto marcato lino metalizzato bianco/oro) con bastone a sezione rettangolare acciaio satinato

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
tenda soggiorno (tessuto marcato lino metalizzato bianco/oro) con bastone a sezione rettangolare acciaio satinato

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
Re: Agatuccia's home - tende pag. 7
#102Molto belle;-)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#103Ciao Agatuccia
ho sbirciato un po la tua casina...davvero ben strutturata...complimenti.
La cucina è una vera chicceria...mi piace molto. Trovo anche bello l'accostamento del tavolo con quelle sedie bianche da un gusto retrò..seppur come hai fatto notare tu con la spalliera più bassa...ma a me non dispiacciono
poi le tende ci stanno benissimo...solo non riesco a vedere l'argentato
ma il tessuto mi piace anche perchè scalda il giusto che serve
complimenti ancora...passerò a vedere gli altri aggiornamenti.
ho sbirciato un po la tua casina...davvero ben strutturata...complimenti.
La cucina è una vera chicceria...mi piace molto. Trovo anche bello l'accostamento del tavolo con quelle sedie bianche da un gusto retrò..seppur come hai fatto notare tu con la spalliera più bassa...ma a me non dispiacciono

poi le tende ci stanno benissimo...solo non riesco a vedere l'argentato

The Sisterhood of The Calf 37
#104grazie oltre_mente!
Ho un po' di aggiornamenti, devo trovare il tempo di fare le foto e caricarle
Le sedie sono provvisorie, credo cmq che prenderemo le milano2015 di Colico che mantengono il design retrò ma sono più moderne dei materiali (e sono un po' più alte)
ma prima dobbiamo definire il soggiorno, a tal proposito posto le tre palette di colori tra cui dobbiamo scegliere, ogni consiglio è sempre ben accetto
toni di grigio o toni caldi

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
Ho un po' di aggiornamenti, devo trovare il tempo di fare le foto e caricarle

Le sedie sono provvisorie, credo cmq che prenderemo le milano2015 di Colico che mantengono il design retrò ma sono più moderne dei materiali (e sono un po' più alte)

toni di grigio o toni caldi

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
#105Ciao Agatuccia, per i colori passo mano a chi è più bravo di me (io sono proprio negata
), ma volevo dirti che le tende son molto belle davvero
...quelle della cucina sono a vetro ? sembrano a pacchetto
...mi spieghi meglio?