Re: Sono nuova

Complimenti per panorama, scelte e tutto ciò per cui ci si può complimentare

L'unico ambiente che mi piace meno è la camera da letto e la cucina l'avrei vista bene di legno scuro perchè personalmente mi da l'impressione di perdersi un pò ma si tratta di gusti personali

Lo spazio fuori è tantissimo! Una bella fortuna!!

#93Ahhhh...che bella casa! E grazie per aver lasciato l'accesso libero.
Il giardino (meglio dire PARCO!!!) è fantastico e la vista spet-ta-co-la-re! Solo un appunto: il tavolino con le ruote è bello, ma mi da l'impressione di essere un pò troppo "pesante" nel contesto di leggerezza e armonia che hai saputo creare così bene.
Domanda: che marca è il tuo camino? Serve anche il riscaldamento della casa o solo "locale"? Grazie in anticipo
Il giardino (meglio dire PARCO!!!) è fantastico e la vista spet-ta-co-la-re! Solo un appunto: il tavolino con le ruote è bello, ma mi da l'impressione di essere un pò troppo "pesante" nel contesto di leggerezza e armonia che hai saputo creare così bene.
Domanda: che marca è il tuo camino? Serve anche il riscaldamento della casa o solo "locale"? Grazie in anticipo

Don't worry, be happy!
#94Meravigliosa! Calda e accogliente...il parco e la vista sul lago sono da togliere il fiato!
Complimenti davvero
Complimenti davvero

Less is better !
#95Ciao omenesi, vedere la tua casa è stato come fare un giro dentro un libro di fiabe! E' semplicemente un incanto, mi piace la continuità che hai creato tra l'interno e l'esterno e tutti i dettagli che hai inserito con grande cura! Infonde tranquillità e senso di contatto con la natura!!Poi che dire, l'esterno è un sogno!!Stupenda davvero!! Complimenti!!!!
#97non so come, ma casa tua me l'ero persa!
questa casa è un piacere per gli occhi!
sulle sdraio della 26 ci starei per ore, avvolta in un caldo plaid!
curiosità...ma le tovaglie per il tavolo le trovi facilmente?!?
credo che ritornerò spesso qui...

questa casa è un piacere per gli occhi!

sulle sdraio della 26 ci starei per ore, avvolta in un caldo plaid!

curiosità...ma le tovaglie per il tavolo le trovi facilmente?!?

credo che ritornerò spesso qui...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#98Ormai mi collego raramente ma è sempre un grande piacere leggere i vostri complimenti!!! Dopo 1 anno dal trasloco la mia casa mi piace sempre più e starci è un vere piacere!!! piano piano la stiamo arricchendo di piccoli particolari per renderla più accogliente e carina ma sempre attenti a non esagerare e non turbare l'armonia che siamo riusciti a creare inizialmente!! ogni tanto aggiornerò con nuove foto.
l'ultimissima novità è che abbiamo fatto una piccola modifica al caminetto rendendolo un termocamino, cioè considerato che lo scorso inverno l'abbiamo acceso tantissimo ci dispiaceva disperdere nel nulla tutto quel calore......da oggi il nostro caminetto scalderà l'acqua sanitaria e l'acqua dei caloriferi, perciò quando il camino sarà acceso la caldaia a pellets rimarrà spenta......ulteriore risparmio......praticamente per riscaldarci e lavarci non spenderemo quasi nulla. ciao a tutti
l'ultimissima novità è che abbiamo fatto una piccola modifica al caminetto rendendolo un termocamino, cioè considerato che lo scorso inverno l'abbiamo acceso tantissimo ci dispiaceva disperdere nel nulla tutto quel calore......da oggi il nostro caminetto scalderà l'acqua sanitaria e l'acqua dei caloriferi, perciò quando il camino sarà acceso la caldaia a pellets rimarrà spenta......ulteriore risparmio......praticamente per riscaldarci e lavarci non spenderemo quasi nulla. ciao a tutti
#99ciao !
grazie per pubblicare nuove foto. è sempre un piacere vedere le novità .
che belli i dinosauri nella camera del piccolo . si abbinano perfettamente alla lampada da tavolo
hai dovuto sostituire il piano cottura ?! quello vecchio aveva un difetto di fabbricazione ?

che belli i dinosauri nella camera del piccolo . si abbinano perfettamente alla lampada da tavolo
hai dovuto sostituire il piano cottura ?! quello vecchio aveva un difetto di fabbricazione ?

#101sempre più bella casa tua...ora che è vissuta davvero è perfetta, non riesco a trovarle un difetto!
Mi piacciono anche tutti i complimenti che hai aggiunto, dal tavolino su ruote a tutti gli accessori della cucina.
favoloso il copripiumino newyorkese...è di una collezione nuova?
Bella, bella, bella!
Mi piacciono anche tutti i complimenti che hai aggiunto, dal tavolino su ruote a tutti gli accessori della cucina.
favoloso il copripiumino newyorkese...è di una collezione nuova?
Bella, bella, bella!
#102Che spettacolo!!!!
Ma è bellissima!!! Una casa particolare, con molta personalità e di grandissimo buon gusto!! Come sentirsi liberi in casa....hai tutto quello spazio!!!
Bravissimi e complimenti!
Ma è bellissima!!! Una casa particolare, con molta personalità e di grandissimo buon gusto!! Come sentirsi liberi in casa....hai tutto quello spazio!!!

Bravissimi e complimenti!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684