E' vero, anche secondo me le ballerine non donano molto alla figura, però mi piacciono, mi stanno comode e ne ho tantissime. 
Una domanda: ma al posto delle ballerine cosa mettete?ad esempio in questo periodo per andare al lavoro?

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#92Ma dai Fedeeee!!!Federinik ha scritto:![]()
Morirei senza ballerine! Non avrei piu' scarpe.
Certo nella maggior parte devo inserire l'alzatacco in gel... altrimenti avrei la tendinite cronica.
Un tacco 3...una zeppetta mignon..qualcosa!!
Io tante volte non ce la faccio a guardare certe ragazze che cammino per strada con quelle cose antisesso ai piedi.... hai presente guendalina e adelina qua qua degli aristogatti?????????
Nooooooooo!!!!!!
Poi magari non è il tuo caso...ma resta il fatto che...beh...sono contro!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#93Ecco qua, me e fede con le ballerine  

Uploaded with ImageShack
Bah..secondo me certi tacchi da 2-3 cm sono peggio delle ballerine.
Però è vero che con certi look le ballerine sono proprio da evitare

Uploaded with ImageShack
#94minusina ha scritto:E' vero, anche secondo me le ballerine non donano molto alla figura, però mi piacciono, mi stanno comode e ne ho tantissime.
Una domanda: ma al posto delle ballerine cosa mettete?ad esempio in questo periodo per andare al lavoro?
Minu, se il tempo è bello i sandali.
Se il tempo è incerto ho delle scarpe chiuse bianche, tipo ballerina, ma non sono piatte. Hanno una sorta di gomma che fa da alzata.
I tacchi, ho le open toe, ma girando in scooter non mi sento sicura.
Per la mezzza stagione ho degli stivali chiari scamosciati e stop!
Ah su internet mi sono presa a luglio un mocassino grigio scamosciato pure lui. Ma è ancora troppo presto per indossarlo.
#95....leggins e ballerine.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!minusina ha scritto:Ecco qua, me e fede con le ballerine![]()
Uploaded with ImageShack
cmq..ecco un po' di scarpe con tacchi tutt'altro che impegnativi..

oppure senza tacco ci sono queste

Cmq sia d'estate ci sono un mucchio di sandali con tacco basso millemila volte più umani delle ballerine...e d'inverno gli stivali bassi abbondano...inzomma...siete voi a essere fissate!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#96Ok, d'estate i sandali e quando fa più freddo gli stivali ma nelle mezze stagioni: 
....LE BALLERINE!!!

Fede..AIUTO..dove sei??

....LE BALLERINE!!!
Fede..AIUTO..dove sei??
#97ma..ma...ti ho messo le scarpe da mezza stagioneee!!! Non girarci intornoooominusina ha scritto:Ok, d'estate i sandali e quando fa più freddo gli stivali ma nelle mezze stagioni:
....LE BALLERINE!!!![]()
Fede..AIUTO..dove sei??

#98Minu... respira e pensa. Prima del ritorno delle ballerine cosa indossavi?!
Ommmmmmmmmmmmmmmmmmm!
#99Eddai, sono anni e anni che va lo stretto o cmq il non-largo, lasciate qualche possibilità anche a noi zampa-style accanite!!!menchy ha scritto:Ma la zampa dell'elefante mi fa troppo anni 90!![]()
Oh e ce ne hanno di tutti i tipi, tutti i modelli, tutti i colori!
Una rabbia!
Ma... con zampa non intendiamo mica quelli a palazzo vero? Intendiamo quelli che si allargano dal ginocchio in poi? (inguraaaaaaaaaaaaaaanz!)... no perchè quelli tutti larghi mi stan peggio di quelli "a carota"
X la questione ballerine, con me è una partita persa... trovo che stiamo bene solo alle tipine bassine e esili, con un bel 36 di piedino
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#100Eta anch'io la penso come te a proposito delle ballerine. L'unico paio che riesco a portare, pero' e che non mi sta tanto male e' completamente in silicone trasparente, quindi e' come se fossi scalza 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. 
(Coco Chanel)

(Coco Chanel)
#101io non le porto mai 
 i miei poveri piedoni ..sai che dolore...
nemmeno con i mocassini me la cavo tanto bene...
coi tacchi non ne parliamo...il plateau però mi ha un pò salvata...
questa estate rigorosamente sandali bassi...mi sono accorta però che spesso ho male alle gambe...non è che facciano cosi bene..

nemmeno con i mocassini me la cavo tanto bene...
coi tacchi non ne parliamo...il plateau però mi ha un pò salvata...
questa estate rigorosamente sandali bassi...mi sono accorta però che spesso ho male alle gambe...non è che facciano cosi bene..

#102Ma anche a me non piacciono molto, però nella mezza stagione, in attesa di poter mettere gli adorati stivali, che metto? Eta, tezorina, senza offesa... quelle che hai postato sono una + brutta dell'altra, a stò punto meglio le ballerineeeee!!!!
Comunque andrebbero bene anche altri generi di scarpe, è che col pantalone un po' stretto (non skinny ma nemmeno a zampa) mi vedo sempre il piedone... con le ballerine invece non ho quest'effetto...

Comunque andrebbero bene anche altri generi di scarpe, è che col pantalone un po' stretto (non skinny ma nemmeno a zampa) mi vedo sempre il piedone... con le ballerine invece non ho quest'effetto...
#103eta... te prego... che brutte scarpeche hai messo....  

mille volte ballerine piuttosto di quel mezzo tacco
  (che non ti allunga di certo la zampa o la caviglia..) 
io ho un paio di GINS a zampa

(io penso di avere tutto dal momento che non me ne frega molto della moda dle momento mami metto quello che voglio...
 )

mille volte ballerine piuttosto di quel mezzo tacco
io ho un paio di GINS a zampa
(io penso di avere tutto dal momento che non me ne frega molto della moda dle momento mami metto quello che voglio...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Si chiama resilienza
#104meno male, va, mi hanno preceduto ...non sapevo come dirtelo  
 ...ma le scarpe che hai postato sopra, eta,  sono  
 ...TERRIBBBBBBBBILIIIIIII ...altro che antisesso le ballerine  

, in confronto le ballerine (ok, certi tipi di ballerine) sono dei  puri oggetto del desiderio  

queste
le metteva la  mia vecchia  zia ...e ho detto tutto  

queste

#105si, queste sono proprio inguardabili!!!!!annsca ha scritto:meno male, va, mi hanno preceduto ...non sapevo come dirtelo...ma le scarpe che hai postato sopra, eta, sono
...TERRIBBBBBBBBILIIIIIII ...altro che antisesso le ballerine
![]()
, in confronto le ballerine (ok, certi tipi di ballerine) sono dei puri oggetto del desiderio
![]()
questele metteva la mia vecchia zia ...e ho detto tutto