e' come lube solo che ha una politica un po piu'snob ,e lube e' un po piu RUBY RUBACUORI MA COME PRODOTTO e' in costante miglioramento,infatti io ruby me la farei

Non ci sono differenze abissali, ma ci sono e in alcuni casi sono anche sostanziali.*Francy* ha scritto:quot gagendra per quanto riguarda il discorso delle marche.
Ho messo le corna alle marche marchigiane, essendo io marchigiana e alla fine mi sono pentita perchè tutto sommato secondo me tra arredo3, stosa, lube la differenza non è questo granchè.
se a te una lune sembra uguale a una snaidero...che ti devo dire?gagendra ha scritto: Quali????io monto solo veneta cucine e lube,qua in giro nelle case gia' montate ho visto alcune snaidero,a3 ,scavolini,febal, tra queste sbirciando qua' e la mi sembrano tutte uguali, di stosa non ne ho mai viste perche' il mobiliere che le ha avute ha chiuso dopo pochissimo
tipo quello di prevedere una colonna dispensa da 120 e pregare che i clienti non la ordinino perchè si imbarca clamorosamente?Peppezi ha scritto:Non ci sono differenze abissali, ma ci sono e in alcuni casi sono anche sostanziali.*Francy* ha scritto:quot gagendra per quanto riguarda il discorso delle marche.
Ho messo le corna alle marche marchigiane, essendo io marchigiana e alla fine mi sono pentita perchè tutto sommato secondo me tra arredo3, stosa, lube la differenza non è questo granchè.
scusa, di quele delle 3 stai parlando?*Francy* ha scritto:tipo quello di prevedere una colonna dispensa da 120 e pregare che i clienti non la ordinino perchè si imbarca clamorosamente?Peppezi ha scritto:Non ci sono differenze abissali, ma ci sono e in alcuni casi sono anche sostanziali.*Francy* ha scritto:quot gagendra per quanto riguarda il discorso delle marche.
Stosa non ha colonne da 120cm di serie, devi richiederle appositamente e in quel caso vengono forniti i tiranti. Le poche 120cm di serie hanno le cremagliere in acciaio su cui agganciare i ripiani. Comunque mi riferivo ad altro*Francy* ha scritto:tipo quello di prevedere una colonna dispensa da 120 e pregare che i clienti non la ordinino perchè si imbarca clamorosamente?Peppezi ha scritto:Non ci sono differenze abissali, ma ci sono e in alcuni casi sono anche sostanziali.*Francy* ha scritto:quot gagendra per quanto riguarda il discorso delle marche.
Peppezi ha scritto:Non ci sono differenze abissali, ma ci sono e in alcuni casi sono anche sostanziali.
e cioè? (dimmelo in un orecchio, se preferisciPeppezi ha scritto:Stosa non ha colonne da 120cm di serie, devi richiederle appositamente e in quel caso vengono forniti i tiranti. Le poche 120cm di serie hanno le cremagliere in acciaio su cui agganciare i ripiani. Comunque mi riferivo ad altro